Cultura & Attualità

Ladies and gentlemans: THE BLUES
Messaggio del 01-08-2001 alle ore 15:56:33
sci sci la fafett a lu gargarozz e poi mi piace pure il papozzetto...
ciao ci vediamo sabato
(staff: che fine ha fatto la faccina con la sigaretta in bocca?)
Messaggio del 01-08-2001 alle ore 13:04:05
ciao sumo! io sabato sono stata prima al reggae ad atessa e a gesso siamo arrivati ke suonava l'ultimo gruppo ke,tra l'altro,tempo di salire nn l'ho neanke sentito...anke pekke' pensavo ad altro...c'era legge dappertutto e la cosa mi ha infastidito molto in tutte le serate.la borghese ci ha seguiti dietro l'angolo(stile ghibli ke si nasconde dietro i paletti !!!),documenti,e poi volevano anke perqisirci...vabe' lasciamo stare! cmq x il fatto del cimitero di bottiglie, sono stata ank'io a lamentarmi x ore qando,invece, mi sono accorta ke NN C'ERA NEANKE 1 CASSONETTO!!!...ti rendi conto!?!! ok cmq ci vediamo sabato cosi' ci sfoghiamo 1 po' tutti...eh?
p.s...a proposito ma cos'è ke ti fa sangue,la "fafetta a lu gargarozz"? baciba'!
Messaggio del 31-07-2001 alle ore 20:42:55
era pieno di "piedizozzi"....
Una manifestazione, almeno dal lato mediatico, un tantino sinistrorsa...solo un tantino...poco poco...!!!!!!!!!!
ma si sa, la musica, la cultura e tutte le altre cose belle sono di sinistra...
Come si sarà sentita una persona che, andata in quel di gessopalena per sentire musica, si ritrova invischiato in un bel comizietto propagandistico che minimamente lo interessa?
Musicalmente, poi, una gran rottura di coglioni..
Sono andato l'ultimo giorno e sapete che vi dico? Ho ascoltato i primi due pezzi dei commitments e poi mi sono dedicato alla birra!
E allora dico..."Aventino blues, ma vaffangul"
Messaggio del 30-07-2001 alle ore 09:39:39
purtroppo quest'anno ho visto solo le ultime due serate perchè gli altri giorni ero fuori in vacanza. Forse, da come mi raccontano, le prime serate sono state le migliori.Tu che mi dici? Le ultime due serate mi sono piaciute più l'anno scorso che quest'anno....ma forse ero io che mi aspettavo di più e quindi ci sono rimasto un pò deluso. Comunque penso che l'ultima serata del festival non si possa più fare a Gessopalena, il festival ha raggiunto delle proporzioni tropo grandi.Domenica mattina alle 8 era il posto più triste che abbia mai visto.Un cimitero di bottiglie, un posto così bello violentato brutalmente senza alcun rispetto per il suo passato, c'era puzza di piscio, vino, birra ecc.. ovunque ed un gruppo di fleshati attorno alla mia tenda che rompeva i coglioni.Vabbè speriamo che l'anno prossimo andrà meglio. Comunque sitael m' fi tropp sangh. Ciao
Messaggio del 27-07-2001 alle ore 15:17:58
ciao sumo,nn ti ho mica visto sti giorni xo'!
carvin jones m'ha fatto impazzire!!!...a cullu' ier'ser'(lenny kravitz) j'avess allendat' na fafett' a lu gargarozz'...
Messaggio del 26-07-2001 alle ore 13:39:04
Muovete il culo gioventù frentana!!!
AVENTINO BLUES solo fino al 28.7. Se andate all'indirizzo http://www.geocities.com/troilo_it/aventino.htm
trovate il programma completo.
The devil is waiting for your soul.

Nuova reply all'argomento:

Ladies and gentlemans: THE BLUES

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)