Cultura & Attualità
ROMA 13/12/2008 - Furti ovunque. Anche in Parlamento che, da quanto si è saputo, non è affatto un luogo sicuro. Anzi! L'ultimo furto ha dell'incredibile. E' l'ex deputata Elisa Pozza Tasca a denunciare la scomparsa della sua pelliccia di visone da seimila euro. Lo scrive il quotidiano La Stampa.
Già nel 2003 Pierferdinando Casini decise di fare incatenare gli oltre duemila computer per evitare sparizioni. Nel 2008 sono 26 i furti denunciati avvenuti all'interno del Palazzo. Un giornalista ricorda che gli è bastato dimenticare il telefonino in bagno per 5 minuti e questo aveva già preso il volo. Andò a denunciare il furto alla polizia interna e la risposta dell'agente fu: "Dottò, neanche quando stavo alla narcotici ho visto le cose che vedo qua".
Vittime dei topi del Palazzo furono anche Paolo Buonaiuti e gli uffici dell'Udc. Quanto alle telecamere nel Palazzo questa possibilità è sempre stata respinta dagli onorevoli per motivi di privacy. Incredibile ma vero il risarcimento per loro esiste sempre. Sono 600 euro che vengono corrisposti sulla parola. E così le denunce sono sempre di più.













Vanno a rubare a casa dei ladri

io veramente pensavo fosse un post-denuncia

comunque è roba di uscieri,portaborse,assistenti,ti pare che con tutto quello che rubano i nostri parlamentari hanno tempo da perdere nghe se frignarie??
o di finte rapine

immagino ce l'abbiano nel sangue..
"Dottò, neanche quando stavo alla narcotici ho visto le cose che vedo qua".
oddije mi teng a murìììììììììììì


te pure lu curaggie di dinugià...la scomparsa di una pelliccia di 6000€...sti cazzi
cioè s'arrubbano tra di loro sti figli di puttana
LO SO IO CHI E':BRUNETTA!
Nuova reply all'argomento:
ladri in parlamento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui