"Le violenze compiute sugli alunni sono state documentate dai carabinieri in alcune riprese effettuate in classe. Dalle indagini sono emerse 40 episodi di violenza nei mesi di aprile e maggio scorsi. Le indagini sono partite dalla denuncia presentata dalla madre di una bambina che aveva notato i segni delle percosse sul viso della figlia.
I bambini erano "visibilmente terrorizzati al solo avvicinarsi degli insegnanti". Lo scrive il gip di Crotone, Russo Guarro, nell'ordinanza di custodia cautelare, emessa su richiesta della Procura della Repubblica, con la quale ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di due maestre di un asilo di Cirò Marina delle quali non è stata resa nota l'identità."
Il 4 agosto un tribunale francese ha avviato un'inchiesta contro di lei per abuso d'ufficio; contrariamente al suo predecessore, Dominique Strauss-Kahn, indagato negli Stati Uniti per violenza sessuale e per questo dimessosi, la Lagarde non ha abbandonato l'incarico a capo del FMI come conseguenza dell'inchiesta.
Fonte wikipedia
Inoltre nella version inglese di wikipedia, si legge qualcosa piuttosto buffa per chi dirige il fondo monetario internazionale.
Ovvero che non si rende conto che l'origine della crisi mondiale è da ricercarsi più negli istituti di credito privati che nelle spese pubbliche, che la Spagna, nonostante abbia un rapporto debito/pil minore di quello della Germania sia in crisi lo stesso... insomma, pare proprio una che non capisce un cazzo.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 11:06:38
Fuori Concorso
Il mio punto è conosco molte donne che lavorano bene, ho delle colleghe che sono estremamente professionali, ma le "lamentazioni" di questo genere mi fanno girare il cazzo. Vuoi comandare? Combatti per arrivare ad un posto di responsabilità, non c'è bisogno di lamentarsi. Inoltre il mondo è dominato da paraculi e figli di puttana, al cittadino medio, non cambia un cazzo se c'è un paraculo o una paracula.
È un discorso terra terra, ma che deve pensare uno che ogni giorno si alza per abbuscarsi la giornata, quando legge "in questo mondo dominato dagli uomini", da una che probabilmente non alza manco un ceppo da 'nderra?
Vaffanculo.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 09:28:41
Definisce la Merkel "Un leader forte ed una donna coraggiosa, in un mondo dominato da uomini"...
Ma vaffanculo, tu e 'sta storiella del cazzo del mondo dominato dagli uomini. Lagarde, direttore del fondo monetario internazionale, è una donna, la Merkel è una donna, il mio capo è una donna...
Dovunque mi giro vedo donne in carriera e uomini che seguono remissivamente, e si lamentano ancora. AVASTE!!!