Cultura & Attualità

LAS CUATRO ESTACIONES PORTENAS
Messaggio del 14-10-2001 alle ore 23:47:14
Alle 18 di oggi, 14 ottobre presso la Sala Teatro Mazzini ho assistito ad un concerto intitolato: Las cuatro estaciones portènas. Su musiche di Astor Piazzolla il quintetto Nuevo Tango Ensemble di M. Pitocco al bandoneon (fisarmonica) F.De Melis violino, P.Crisigiovanni al pianoforte, A.Paris Chitarra, G De Frenza Contrabasso, ha meravigliosamente eseguyito pezzi celeberrimi come Milonga de Angel-Otono Porteno entusiasmando i presenti (pochini direi)in un clima di musica argentina trasportante che andava dal tenebroso, al malinconico, dal sensuale al ritmato violento. Insomma di tanto in tanto anche a Lanciano ci sono degli angoli dove potersi rifugiare e godere del gusto del bello, della raffinatezza e ...Se qualcuno di voi non ha ancora ascoltato le musiche di Piazzolla si accomodi pure, sarà una bella esperienza. Ciao da Bizoit.
Messaggio del 16-10-2001 alle ore 18:52:27
Ciao Bizoit per casosai se ci saranno nuovi concerti in questi giorni fammi sapere mi piacerebbe andarci
Messaggio del 17-10-2001 alle ore 02:18:48
Su Astor Piazzolla no.
Sempre alla sala Mazzini Domenica 21 ottobre ore 18 "Musica Barocca". Per gli amanti del genere è la vostra occasione. A me non piace. L'organizzazione è sempre dell'Estate Musicale Frentana.
Messaggio del 17-10-2001 alle ore 19:49:55
Grazie B. ma mi sarebbe interessato molto sentire qualcosa di Piazzolla grazie comunque
Messaggio del 18-10-2001 alle ore 12:02:26
Vabbè Baccano, cos'è uno scherzo? Le tue preghiere si esaudiscono stasera: Al teatro Fenaroli 11/a edizione del concorso nazionale per fisarmonicisti Città di Lanciano. In repertorio da quanto leggo prevede brani di Bolling, Verdi,e, senti senti, di Piazzolla!
Ingresso Libero! Ore 21.
Non so cosa pensi ma questo si chiama culo!
Buon ascolto da Bizoit
Messaggio del 19-10-2001 alle ore 13:51:03
l'è proprio chiuloooooooooo!!!!!

Nuova reply all'argomento:

LAS CUATRO ESTACIONES PORTENAS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)