Cultura & Attualità
...non piace più nemmeno al figliolo del Sovrano

Canale 5 chiude lo show del Bagaglino, macchiatosi del più nefando dei peccati: bassi ascolti. Poco più di due milioni di clienti per la vecchia gloriosa bottega di tette e lepidezze romanesche, frequentatissima da politici ahimé non solo di serie B molto felici di fare da parterre alla più bonaria e cortigiana delle satire.
Quella Roma dei palazzi inciuciona, spiritosa per mondanità più che per talento, della quale il Bagaglino è stato per decenni uno dei ritrovi più accoglienti e fedeli. Ma la sola vera e definitiva censura televisiva (quella dei conti che non tornano) non può farsi scrupoli. La concorrenza di Raiuno, nella rincorsa a un'idea d'Italia casareccia e mansueta, ha sbaragliato il vecchio Bagaglino con un vecchissimo (e terribile) programma di canzoni popolari strappalacrime. Trenta per cento contro poco più del dieci, quanto basta perché gli ultimi eredi dell'avanspettacolo vengano congedati senza l'onore delle armi.
Con buona pace di tutti coloro che parlano di egemonia della sinistra...
Se non siete buoni, non siete buoni... è inutile a ffà chiacchiere e polemiche...

...e hanno anche il coraggio di chiamarla satira? ...povero Aristofane
Tremonti Carfagna Meloni Calderoli Ferrara Bossi Gelmini (Maria Stella) Brunetta Borghezio

Altro che Bagaglino...non ne hanno più bisogno.

finalmente hanno chiuso ss'immondezzaio
Era bello (bhe... insomma carino...) quando andava sulla Rai e c'era Gabriella Ferri che cantava la sigla... ai tempi del CAF, DeMita e compagnia...
ERA ORA
Un programma da rincoglioniti.
Satira il bagaglino?
ma peppiacer...
casomai dispiacerà agli amanti del trash.
poi in effetti questo governo fa più ridere di qualsiasi programma comico...
ad esempio non ho mai capito le imitazioni di Silvio, neanche quella della Guzzanti;
che senso ha fare una imitazione quando puoi avere il vero tutti i giorni in tv?
infatti sci..menomale!!!!
Una volta tanto sono assolutamente, perfettamente, completamente d'accordo
la colpa è vostra,primi tra tutti,chi gli dice male,io non posso dirgli male,picchè su bagaglino manco so che è

giupi, magari si rifacesse come si faceva negli anni 70..gabriella ferri, enrico montesano, perfino bombolo...lo stesso pippo franco era di un livello assai diverso.
erano belli gli sketch, perfino i balletti..mò sembra la recita delle elementari...che rincoglioniti!
meno mal

Zitt zitt...basta che non tornano, va bene così...quello che è stato è stato...spero solo che non l'abbia visto nessuno all'estero
come potrebbe il bagaglino sopravvivere senza di lui?

Nuova reply all'argomento:
La..."satira" della destra...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui