Cultura & Attualità

le chiacchiere dei provincialotti
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 01:31:42
Tarantelle e chiacchiere sulle provinciali frantanodoc, adriatico, etna, ecc ecc cari amici.... il vero guaio non è il candidato presidente.. ma i consiglieri che vogliono portare avanti... a lanciano si fà il nome di un "uomo" che non sà nemmeno parlare l'italiano un letame di merda che prima del 2006 pippava cocaina a gogò e che di politica nè sà quanto un bambino nè può sapere di figa, uno che parla a sproposito, uno che non sà fare un discorso di senso compiuto, uno che oltre a leccare il culo al nostro Caro Sindaco è buono a fare solo piacerini a pochi amici che ha.... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa coglioniiiiiiiiiiii ( detto in senso buono ) a questo gli hanno dato anche il lavoretto che non aveva, visto che la politica la fà solo perchè è un disoccupato senza arte e nè parte..... non vi fà schifo questo??????? oppure vogliamo parlare di chi oltre a lavorare per un noto ente pubblico ricopre ben 2 cariche istituzionali? ( 3 stipendi miei cari ) io sono un delegato del PDL ( popolo dei lecchini ) e posso assicurarvi che la mia battaglia non è avere un candidato presidente di lanciano o di fossacesia, ma di avere gente onesta e pulita dentro le liste del "potere" ... su sveglia che l'etre cè le vò mette a lù cule.... portiamo avanti gente pulita e onesta... su su.. che vi faccio divertire io... se fanno candidare chi dico io nè vedrete delle belle vogliamo bene alla nostra terra? sicuri?????? volete vedere e votare la solita casta formata dai soliti assessori e consiglieri occupare le solite poltroncine per fare i loro sporchi affari???? ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è di questo che dobbiamo parlare.......

Con affetto......

Un " eventuale" candidato

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 07:02:43
mò ti preparo le scarpe
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 08:10:53

lanciano si fà il nome di un "uomo" che non sà nemmeno parlare l'italiano un letame di merda che prima del 2006 pippava cocaina a gogò e che di politica nè sà quanto un bambino nè può sapere di figa, uno che parla a sproposito, uno che non sà fare un discorso di senso compiuto

pesà ma hai visto gli assessori del comune di lanciano degli ultimi 20 anni? sn l'incompetenza per eccellenza....

Tarantelle e chiacchiere sulle provinciali frantanodoc, adriatico, etna, ecc ecc cari amici.... il vero guaio non è il candidato presidente.. ma i consiglieri che vogliono portare avanti...

Pesà concordo in parte...per ora mi limito a commentare ciò che sò (i candidati presidenti) per gli aspiranti consiglieri ci sarà tempo (anche perchè circolano troppi nomi)

------------
Editato da Etna il 30/04/2009 alle 08:11:23
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 09:19:28

a lanciano si fà il nome di un "uomo" che non sà nemmeno parlare l'italiano

Dì dì par cà vu dì..

vogliamo parlare di chi oltre a lavorare per un noto ente pubblico ricopre ben 2 cariche istituzionali? ( 3 stipendi miei cari )

Dì dì..altrimenti non si capisce!

io sono un delegato del PDL ( popolo dei lecchini ) e posso assicurarvi che la mia battaglia non è avere un candidato presidente di lanciano o di fossacesia, ma di avere gente onesta e pulita dentro le liste del "potere" ..

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 09:50:53

Un " eventuale" candidato

Mi sa che con sto post la candidatura te la sì ijucat...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 09:54:57
comunque è vero che per combattere il sistema è entrarvi dentro e minarlo alla radice bravo pesà fatti eleggere col berlusca e poi spodesta tutti si quaqquaraqquà
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 11:49:37
Lu Pesant,
si t'acchiappe in gire Bi***nette ti fa avvidè jesse coma parle
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:01:00
presidè proprie quelle vaje truvenne a cuscì le faccie arisparmià spra lì manifiste.. l'appicciche n'ghè na scurreggie

divo non mi sò giocato niente.. io posso dire quello che voglio la politica non la faccio per avere un posto di lavoro..

Adrià non serve che faccio i nomi, certa gente a Lanciano è nota e poi Adrià tu chi si? chi tè cunosce? che vù?
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:01:20
grazie come sempre al carissimo etna
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:02:17
Adrià non mi rispondere con i cloni, io mi chiamo maurizio di marco tu?
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:13:29
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:18:53

pesà lo sai che io inzummo...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:26:34
Sei l'erede naturale di Cucullo!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 12:43:46
grazie profè ma vengo dalla scuola mastrocoliana e mi piace dire le cose senza peli sulla lingua
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 15:16:54
sei il principe azzurro della politica
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 15:24:44
Lu pesant, non mi interessava mica sapere chi eri Volevo dirti nel mio intevento di dire anche chi erano costoro a cui ti riferivi,dato che non tutti gli iscritti sul forum scrivono e molti di questi non sanno nulla,nemmeno chi è il Sindaco è opportuno istruirli no?!
Io?FrentanoDOG sà tutto,indirizzo,cap,numero civico..Non mi conosce ma sà anche dove abito,che macchina ho,che locali frequento evidentemente ha le mani in pasta dappertutto,anche negli amministratori del forum!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 15:38:40
Grazie per la risposta garbata L'educazione sempre al 1° posto!!!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 16:34:34
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 17:08:21

un "uomo" che non sà nemmeno parlare l'italiano

normale amministrazione....è la norma

un letame di merda che prima del 2006 pippava cocaina a gogò e che di politica nè sà quanto un bambino

normale amministrazione è la norma

si è pè quess le pipp ancor mo

uno che parla a sproposito, uno che non sà fare un discorso di senso compiuto,

uno che oltre a leccare il culo al nostro Caro Sindaco è buono a fare solo piacerini a pochi amici che ha....

pesà...niente di nuovo sono cose normali....a me fà ncazzà la gent ca ji vot!!
ma perchè vi stupiscono ancora queste cose? a me no!
già si sono spartiti le eventuali poltrone....e chi a loro si era opposto L'HANNE FATTE FORE
pesà io è dà mo che mi so svegliato....infatti è un argomento che tratto poco(tranne in alcuni casi come questo)...perchè jiè temp pers!
mettere gente onesta?...ahahahahahahah.......e allora sarà il giorno che mi renderò conto ca me so mort e ne me ne so accort!
------------
Editato da Jeeg Robot il 30/04/2009 alle 17:09:15
------------
Editato da Jeeg Robot il 30/04/2009 alle 17:10:12
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 17:26:10

posso assicurarvi che la mia battaglia non è avere un candidato presidente di lanciano o di fossacesia, ma di avere gente onesta e pulita dentro le liste del "potere" ...

si, gente come il

nostro Caro Sindaco

------------
Editato da Tom il 30/04/2009 alle 17:27:55
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 22:22:16
Pesante mi sa che se qualcuno di sbagliato legge il post tu ti sei giocato la candidatura
e lasciatelo stare Adriatico che sennò chiama i suoi amici!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 22:32:00

FrentanoDOG sà tutto,indirizzo,cap,numero civico..Non mi conosce ma sà anche dove abito,che macchina ho,che locali frequento evidentemente ha le mani in pasta dappertutto,anche negli amministratori del forum

Adriatico nessuna dritta da parte degli amministratori se tu avessi frequentato il forum prima dell'inzio della campagna elettorale al tuo carissimo ed amato sindaco di fossacesia avresti saputo che tanti cloni sono stati svelati proprio grazie all'indirizzo ip...
quindi nessun mistero ma solo un pò di spirito di osservazione ed un fessacchiotto che pensava di essere il più furbo di tutti!!!!!!!!!
non ti inca..volare un pò di nzummo ci sta dopo la figura del cavolo che hai fatto
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 23:57:36
Frentà ripeto io non mi gioco nulla, io posso candidarmi anche in una lista che prenderà 3 voti ma potrò sempre e cmq camminare a testa alta, non avrò mai spacciatori malpagati e gente onesta che mi rinfaccia promesse non mantenute, non ho mai fatto estorzioni di voto e mai le farò ma nel mio piccolo potrò vantarmi di non essere un disonesto oppure un truffaldino, io la politica la faccio per piacere e non per ottenere un posticino di lavoro come fanno altri per pagare macchine da 50mila euro, se domani dovessero confermare "tali" candidature di certi elementi queste cose che dico qui le metterò sulla stampa, magari perderò una causa in tribunale ok, ma avrò sicuramente la stima di quasi tutta Lanciano, destra sinistra sopra e sotto... e potro vantarmi sempre e cmq di non portare le corna e di non essere una merda ...
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 02:29:10
perchè chi è che fa estorzioni di voto?
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 08:31:20
pesà paladino della giustizia...

aramììì tu nn ti smentisci mai eh..?!!!!
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 08:45:30

grande pesante.......
cosi' mi fai proprio sangue.......
cominciamo a dire le cose come stanno!!!!!!!

anche gli altri nomi vogliamo......
nomi e cognomi..... !!!!!!

Messaggio del 01-05-2009 alle ore 08:55:52
Lu pesant come Veronica
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 15:05:45
Lu Pesant,
dopo le provinciali ti espelleranno dal PDL
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:32:28
IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-05-2009 alle ore 09:42:21
in effetti ,concordo..si candidano individui degni del circo orfei....cocainomani,spacciatori.puttanieri .rissaioli che non aspettano altro di venir alle mani con il primo che gli capita ..gente che cambia partito per le proprie idee ma anche solo ed esclusivamente per i propri e non altrui interessi ah che schifo io che da buon sinistroide ,starno ma vero rivorrei per qualche tempo il duce al potere se non altro si farebbe una bella ripulita di sta gentaccia auguro un in bocca al lupo a tutte le persone che conosco e che si sono candidate in qualsiasi partito
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 15:26:01
Pesà, credo che anche a queste elezioni boicotterò il voto, come tanti altri sono sicuro faranno, e non perchè sono un nostalgico di quella sinistra agguerrita di una volta, ma perchè purtroppo credo sia l'unico tipo di rappresaglia per manifestare il mio dissenso verso un mondo diretto solo ed esclusivamente da un circolo di letami, che per tutto ciò che hanno fatto al popolo (e il popolo glielo ha permesso) meritano di essere cancellati dalla faccia della terra...sai come la penso
Andare a votare è un dovere in un paese democratico, più che un diritto. In Australia se non ti ci presenti al voto, ti fanno una bella multa. Ma è una situazione un po diversa; qui andare a votare per cambiare non ha più senso, non cambierà nulla
Ci vado solo se ti candidi tu, serio
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 16:43:46

ma perchè purtroppo credo sia l'unico tipo di rappresaglia per manifestare il mio dissenso verso un mondo diretto solo ed esclusivamente da un circolo di letami,

tralatro un modo + che CIVILE
al contrario questi meritebbero..pummador e schiaffun a la faccia!!.....ma poi dicono che sono modi INCIVILI

io mo vorrei vedere chi ha il coraggio di votare Clemente(ciccio) Mastella a ste europee.....!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 04/05/2009 alle 16:44:40

Nuova reply all'argomento:

le chiacchiere dei provincialotti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)