Cultura & Attualità
Sapete perché gli ebrei hanno generato la crisi economica? L'avevano già generata prima della deportazione in Babilonia e lì la punizione fu grande... Il popolo d'Israele è di dura cervice e va avanti da millenni e millenni di punizioni in punizioni, perché non ha ancora capito che deve adorare il Suo Dio e deve riconoscere la divinità di Cristo. Questa mentalità anticristiana si è diffusa in tutto il mondo attraverso le massonerie, le rivoluzioni, le dittature, i mass media, le mode, le filosofie, gli ateismi, le politiche comunitarie ecc. che hanno generato una mentalità formale (giustificata ipocritamente come società dell'immagine) che ammala gli uomini per farli diventare consumatori. Una economia costruita sul vizio, è una economia destinata a cadere nella polvere, ecco perché...
Visione dei peccati di Gerusalemme
[1]Al quinto giorno del sesto mese dell'anno sesto, mentre mi trovavo in casa e dinanzi a me sedevano gli anziani di Giuda, la mano del Signore Dio si posò su di me [2]e vidi qualcosa dall'aspetto d'uomo: da ciò che sembravano i suoi fianchi in giù, appariva come di fuoco e dai fianchi in su appariva come uno splendore simile all'elettro. [3]Stese come una mano e mi afferrò per i capelli: uno spirito mi sollevò fra terra e cielo e mi portò in visioni divine a Gerusalemme, all'ingresso del cortile interno, che guarda a settentrione, dove era collocato l'idolo della gelosia, che provocava la gelosia. [4]Ed ecco là era la gloria del Dio d'Israele, simile a quella che avevo visto nella valle. [5]Mi disse: «Figlio dell'uomo, alza gli occhi verso settentrione!». Ed ecco a settentrione della porta dell'altare l'idolo della gelosia, proprio all'ingresso. [6]Mi disse: «Figlio dell'uomo, vedi che fanno costoro? Guarda i grandi abomini che la casa d'Israele commette qui per allontanarmi dal mio santuario! Ne vedrai altri ancora peggiori». [7]Mi condusse allora all'ingresso del cortile e vidi un foro nella parete. [8]Mi disse: «Figlio dell'uomo, sfonda la parete». Sfondai la parete, ed ecco apparve una porta. [9]Mi disse: «Entra e osserva gli abomini malvagi che commettono costoro».
[10]Io entrai e vidi ogni sorta di rettili e di animali abominevoli e tutti gli idoli del popolo d'Israele raffigurati intorno alle pareti [11]e settanta anziani della casa d'Israele, fra i quali Iazanià figlio di Safàn, in piedi, davanti ad essi, ciascuno con il turibolo in mano, mentre il profumo saliva in nubi d'incenso.
[12]Mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo, quello che fanno gli anziani del popolo d'Israele nelle tenebre, ciascuno nella stanza recondita del proprio idolo? Vanno dicendo: Il Signore non ci vede... il Signore ha abbandonato il paese...». [13]Poi mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo? Vedrai che si commettono nefandezze peggiori di queste».
[14]Mi condusse all'ingresso del portico della casa del Signore che guarda a settentrione e vidi donne sedute che piangevano Tammuz.
[15]Mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo? Vedrai abomini peggiori di questi».
[16]Mi condusse nell'atrio interno del tempio; ed ecco all'ingresso del tempio, fra il vestibolo e l'altare, circa venticinque uomini, con le spalle voltate al tempio e la faccia a oriente che, prostrati, adoravano il sole.
[17]Mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo? Come se fosse piccola cosa per la casa di Giuda, commettere simili nefandezze in questo luogo, hanno riempito il paese di violenze, per provocare la mia collera. Eccoli, vedi, che si portano il ramoscello sacro alle narici. [18]Ebbene anch'io agirò con furore. Il mio occhio non s'impietosirà; non avrò compassione: manderanno alte grida ai miei orecchi, ma non li ascolterò».
Ezechiele capitolo, 8
Come vedete, gli ebrei sono simili a molti di voi: non adorano il Signore e non riconoscono la divinità di Cristo.
Questo vizio ha portato gli ebrei alla rovina per millenni e millenni, non lo dico io, ma lo dicono i libri di storia. Prima si mettono nelle mani del demonio (che agisce con le mani dell'uomo) e poi vengono trucidati. L'ultimo demonio che hanno incontrato si chiamava Adolf Hitler e posso supporre che il prossimo demonio sia peggiore del precedente...
Vi ricordate quando eravamo bambini e giocavamo in mezzo alla strada dalle 8,00 alle 21,00? In questo forum c'è gente che non l'ha mai fatto. Se vi fate un giro non vedete un bambino neanche se vi pagano. I genitori li controllano a vista e se si lanciano, come vorrebbero, lungo il corso o in piazza plebiscito li riprendono. Sembrerebbe che non abbiano libertà. La psichiatria spiega che la legge sull'aborto (uno dei tanti diritti che servono per far impazzire la gente che serve per reprimere la fantasia e la creatività, il feto in fin dei conti è un atto creativo) ha creato una nuova mentalità. Il bambino, quando non è ucciso, è represso dai genitori. Dunque il bambino è "ucciso" da vivo. Le madri non consentono al figlio di superare il padre bloccando così l'evoluzione della mente fino ad ottenere insonsapevolmente uno psicotico, un omosessuale. E come sapete Lanciano è piena di omosessuali che seguendo questa teoria non hanno nessuna responsabilità sulla nascita delle loro deviazioni. Ma questa è solo una interpretazione partorita dall'intelligenza umana. Lo Spirito Santo si esprime diversamente ed esprime un assioma più preciso di quello psichiatrico che possiamo mandare in cantina... Non è la prima volta che i bambini non giocano nelle piazze, è accaduto già, prima della deportazione degli ebrei in Babilonia.
[1]Questa parola del Signore degli eserciti mi fu rivolta: [2] «Così dice il Signore degli eserciti:
Sono acceso di grande gelosia per Sion,
un grande ardore m'infiamma per lei.
[3]Dice il Signore: Tornerò a Sion e dimorerò in Gerusalemme. Gerusalemme sarà chiamata Città della fedeltà e il monte del Signore degli eserciti Monte santo». [4]Dice il Signore degli eserciti: «Vecchi e vecchie siederanno ancora nelle piazze di Gerusalemme, ognuno con il bastone in mano per la loro longevità.
[5]Le piazze della città formicoleranno di fanciulli e di fanciulle, che giocheranno sulle sue piazze».
[6]Dice il Signore degli eserciti: «Se questo sembra impossibile agli occhi del resto di questo popolo in quei giorni, sarà forse impossibile anche ai miei occhi?» - dice il Signore degli eserciti -.
Zaccaria capitolo, 8
Nel messale romano questo brano di Ezechiele è collegato al seguente passo evangelico...
[46]Frattanto sorse una discussione tra loro, chi di essi fosse il più grande. [47]Allora Gesù, conoscendo il pensiero del loro cuore, prese un fanciullo, se lo mise vicino e disse: [48]«Chi accoglie questo fanciullo nel mio nome, accoglie me; e chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato. Poiché chi è il più piccolo tra tutti voi, questi è grande».
Luca, 9
Come vedete l'assenza dei bambini dalle strade e dalle piazze del mondo non è dovuta esclusivamente alla legge sull'aborto, ma a un problema più grande che si chiama decadenza morale...
Quando il mondo tornerà ad essere umile, ovvero quando riconoscerà la divinità di Cristo, allora manderà di nuovo i suoi figli a giocare in mezzo alle strade.
I genitori dicono che hanno paura, che ci sono i maleintenzionati, ma la paura (meglio conosciuta come superbia) è una mancanza di fede...
UNA VOLTA PER TUTTE...
L'art. 52 del codice penale prevede l'ingiuriato (tanto per citare un reato qualsiasi) ha il diritto di replicare con un ingiuria proporzionata e cioè (Il Piccioso mi corregga) in misura inferiore all'offesa ricevuta, alla prima occasione possibile. La legge italiana stabilisce che chi replica per LEGITTIMA DIFESA non è tenuto a provare davanti al giudice di essere stato offeso. Vale sia per le ingiurie, che per la diffamazione come pure per l'omicidio...
Ciò significa, tanto per fare un esempio, che se arriva un delinquente in casa di Ale85 che sta per tagliare la gola a suo padre che tra due secondi d'orologio sarà sicuramente morto, la signorina in questione, che è campionessa di tiro, ha IL DIRITTO DI ESTRARRE LA PISTOLA E DI FARE FUOCO SUL MALFATTORE FINO AD UCCIDERLO.
In questo caso il giudice assolve la signorina Ale85 dall'accusa di omicidio in quanto HA AGITO PER LEGITTIMA DIFESA!!!
Può non piacerti ma la legge italiana è questa e funziona così! Punto.
Siccome sono stato costretto a subire le ingiurie, le derisioni, le diffamazioni, le minacce, le intimidazioni, le calunnie, le percosse, le torture psicologiche, le sevizie, le violenze e le più inimmaginabili vigliaccherie commessi dai langianesi, ma non tutti e dunque specifico per l'ennesima volta per chi non avesse capito:
- tra i miei vicini di negozio in corso Bandiera, 4 dal 1974 al 1982 e in via per Fossacesia, 14 dal 1982 al 1994;
- alle elementari dal 1974 al 1978;
- alle medie dal 1978 al 1983 (bocciato per due volte a causa dell'alto grado di umanità e di civiltà dei professori in quanto ho avuto l'epilessia...)
- alle superiori dal 1983 al 1984, perché siccome avevo la depressione allora i compagni di classe si mettevano a ridere e i professori mi hanno bocciato;
- alla Cattedrale dal 1984 al 2004 (e qui sono stati non violenti, ma violentissimi);
- al bar novecento dal 1996 al 2001;
- alla caffetteria fenaroli dal 1996 al 2001;
- al corso serale per ragionieri IGEA SIRIO presso l'ITCG Enrico Fermi dal 2002 al 2004.
Alla caffetteria fenaroli nel 1999 ho conosciuto una ragazza della quale mi sono perdutamente innamorato (non innamorato in quanto mi sono preso una cotta per lei, ma ho accettato i suoi difetti, quindi l'ho amata veramente con il cuore perché, anche se era deplorevole, in quel periodo mi piaceva tantissimo per come era) la quale si è scatenata su di me con una violenza psicologica impossibile e mi ha risvegliato tutte le paure più profonde che avevo nella memoria fino a portarmi ad un passo dalla schizofrenia e della perversione sessuale in quanto il suo fine ultimo era quello di ottenere uno stallone da monta eccellentemente prestante, cosa che personalmente non ho mai voluto fare...
In altre parole l'insieme delle violenze espresse da questa ragazza di nobilissime origini (citata come l'infermiera nel topic su La piazza intitolato TIM Informazione gratuita) sensibilizzata dall'amore che provavo verso di lei (ma che non meritava) è stato di gran lunga superiore alla somma di tutte le violenze e di tutti i reati che i langianesi e non hanno espresso su di me.
Ma mo' secondo te io non ho mandato delle ambasciate a queste "persone"? Gli ho mandato a dire: avete sbagliato? Assumetevi le vostre responsabilità, glie l'ho detto anche di persona. Sai che hanno fatto? Al posto di chiedermi scusa mi hanno preso in giro e mi hanno trattato come se avessi immaginato tutto... Quando gli ho ripetuto che dovevano assumere le loro responsabilità mi hanno risposto che non li potevo costringere ad assumersi le loro responsabilità, come quando avessero una dignità superiore alla mia... Se mi avessero chiesto scusa, allora li avrei perdonati per sempre, avrei dimenticato tutto e non mi sarei difeso per niente. Siccome non si sono assunti le loro responsabilità (perché il loro principio non è di smetterla, ma è continuare a fare schifo con tutti) allora mi sono difeso da tutti quelli che dal 1974 al 2004 mi hanno rotto le palle con il patrocinio delle istituzioni e delle forze dell'ordine di questa rispettabile cittadina, la quale ha ricevuto la medaglia d'oro al valor militare conferita dal presidente della repubblica italiana...
Considerando la loro superiorità numerica, la grande quantità e la varietà di reati commessi e reiterati nel tempo (dal 1974 al 2004), considerando che conoscevo molto bene i loro difetti e i loro punti deboli che raggiungono il culmine NELLA PAURA DI ESSERE GIUDICATI allora ho deciso di difendermi A NORMA DI LEGGE colpendoli cioè nel loro punto debole, smascherandoli e mettendo in pubblica piazza tutti i loro difetti, le loro contraddizioni, i loro ragionamenti IRRAZIONALI e le loro ipocrisie.
In altre parole gli ho imposto una DIFFAMAZIONE che siccome è NETTAMENTE INFERIORE alle ingiurie, derisioni, diffamazioni, minacce, intimidazioni, calunnie, percosse, torture psicologiche, sevizie, ricatti morali, violenze e vigliaccherie di ogni genere commesse in regime di ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE allora NON HO COMMESSO E CONTINUO A NON COMMETTERE NESSUN REATO, FINO A QUANDO LE MIE DIFESE SUPERERANNO LE OFFESE. QUANDO LE MIE DIFESE PERSONALI SUPERERANNO LE OFFESE, ALLORA COMMETTERO' I PRIMI REATI, MA FINO A QUANDO NON LI SUPERO NON LI COMMETTERO'.
Quess jè!
In ultima analisi, tu che NON HAI SUBITO GLI STESSI TORMENTI che ho subito io e altre migliaia e migliaia di langianesi, tu che sei vissuta in mezzo alla pezza del formaggio, come ti permetti di moralizzare su di me, se ho compiuto un atto morale a tutti gli effetti?
IL tuo passato e la Bibbia sono due cose differenti, se sei stato trattato male devi risolvere il problema con i diretti interessati, se non puoi farlo allora amen, ricomincia una vita diversa e non provocare i langianesi, perchè ci sono tanti langianesi fregni che potrebbero esserti amici, però se tu ti poni in una posizione provocatoria poi non lamentarti... poniti da persona tranguilla, esponi le tue idee, le tue passioni, e rispetta la vita degli altri, ma evita discorsi del tipo "Langiano sarà distrutta perchè è piena di massoni, gente corrotta e così via, mica conosci tutti i langianesi...
Se Tizio ti ha ferito, non prendertela con altre 40000 persone che nemmeno ti conoscono, non gettare sempre tutto il marcio sugli altri, come possono diventare tuoi amici se tu sei il PRIMO a trattarli male? Tratta male chi ti ha ferito se lo ritieni giusto, gli altri non hanno colpe E se vuoi rispondermi fallo senza usare la storia dei langianesi cattivi e le citazioni bibliche, usa altri argomenti
Come possibile che Sodoma sia stata ingoiata dal mar Morto?
Non ci credo...
Ma se Dio è Amore, come fa a maledire?
Eppure non è per colpa di Dio se succedono queste cose... Pensateci bene...
Riprendiamo con le favole bibliche... Mannaggia a me quando ho deciso di prendere in giro la gente!
Avete mai letto il libro di Jona? E' simile alle storie della torre di Babele, Sodoma e Gomorra, ma con il lieto fine---
Cerco di essere sintetico visto che me lo chiedete...
Dunque c'è questo Jona al quale compare il Signore che gli dice: vai nella città di Ninime e avverti i suoi abitati che se non fanno penitenza e si vestono di sacco distruggerò la loro città. Però Jona disubbidì al Signore perché si vergognava a predicare... Scappò da tutte le parti e ovunque andava trovava il Signore che lo riacciuffava e lo riportava a casa. Alla fine, preso dalla paura di predicare, si imbarcò e riuscì ad arrivare allo stretto di Gibilterra, ma fu gettato in mare, perché i marinai si accorsero che aveva causato una tempesta... Jona fu ingoiato da un grosso pesce che lo risputò sulla spiaggia della Terra Santa...
E allora Jona si convinse a fare la volontà di Dio e andò a Ninive, dove predicò per tre giorni.
Saputolo il re di Ninive lo fece chiamare e Jona gli disse che cosa gli aveva detto il suo Dio. Il re di Ninive credette in Jona e ordinò a tutto il popolo di digiunare e di vestirsi di sacco per un mese e il suo popolo così fece e Ninive si salvò...
Quindi se Dio ha deciso che dovete fare la sua volontà non vi potete opporre, perché gira e rigira farete la volontà di Dio...
E Lanciano? Che ne sarà di Lanciano?
perché in una piscina olimpica non ci stanno? E poi stai a pensare al numero... 500, 200, 100, 50 vuoi mettere ad avercele o a non avercele?
più che una piscina doveva essere l'oceano atlantico...
se ti può consolare non mi sento rappresentato da NESSUNO
E poi questo governo mi ha rotto i coglioni! Quando vedo il telegiornale sembra che i politici sono diventati come i bambini dell'asilo... Anzi come quella della vedova che va in paradiso e san Pietro gli dice: hai fatto i figli? E lei gli risponde: no! E perché non hai fatto i figli? E la vedova: perché sono stata la moglie di un avvocato, che mi allisciava davanti e fregava dietro... Non me ne vogliano gli avvocati ma quando vedo le facce dei politici ho l'impressione che non sono dissimili dalle facce di molti lancianesi cattivi che ho conosciuto tra i cattolici...
Quindi Lenin, ti do una bella notizia: non voterò più per nessuno, e detto da un uomo di destra penso che ti faccia piacere!
Grazie per la precisazione Animamundi... Ma c'è chi ha fatto di peggio. Si narra che il dittatore cinese Mao Tze Dong amasse rilassarsi in piscina in compagnia di 500 vergini nude e belle. Faceva quel poteva, perché alla sua età si perdono i colpi, mentre i cinesi morivano di fame e si scambiavano i figli da mangiare. Si dice, si dice, si dice, ma la storia insegna che è vero: i "comunisti" hanno mangiato i bambini, ma preciso che la colpa non è del comunismo in sé, ma delle carestie che nel corso della storia hanno interessato tutta la terra. Ti interesserà sapere che c'è uno storico medievista scozzese che sostiene che i crociati per non morire di fame hanno mangiato i cadaveri dei nemici. La sua ricerca non è condivisa dai suoi colleghi, ma purtroppo la fame fa brutti scherzi e la colpa non è del comunismo. I sopravvissuti del famoso aereo caduto sulle Ande negli anni 70 erano cattolici e sappiamo tutti come hanno fatto per sopravvivere... Mentre il nostro Mao Tze Dong si faceva fare un bel massaggio da una bella verginella cinese... Quello che gli islamici hanno nell'aldilà, lui ce l'aveva nell'aldiquà e anche meglio...
sci e giustamente tu, alla nipote di un presidente estero, ij li mitt a lu pros
Animamundi e che glielo dici a fare
pensa che la maggioranza degli onorevoli di questo Paese sostiene che il nano la sapesse la nipote di Mubarack
il punto NON e' che da fastidio che Berlusconi tocchi il culo a Ruby, il punto e' che LUI tocca il culo (e anche altre parti molto piu' intime di Ruby) pero' sei TU a pagare per la "prestazione" !
E poi il punto sul caso Ruby non e' che ci e' andato a letto, il punto e' che Berlusconi HA ABUSATO della sua posizione costringendo Ufficiali e agenti della questura a VIOLARE LA LEGGE solo perche' lui se l'era scopata A PAGAMENTO quando ERA MINORENNE (=questo si chiama reato di SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE MINORILE) e aveva paura che lei spifferasse tutto o che si venise a sapere.
Per la precisione.
------------
Editato da Animamundi il 30/08/2011 alle 00:07:51
Lenin,
può non piacerti, ma questo è il mio modo di fare ironia...
Forse avrò un'idea strana della liberazione sessuale non lo so, può essere che mi sbaglio... Può essere che secondo alcuni prima del 68 la sessualità era troppo chiusa e adesso è troppo aperta.
In ogni caso per me che sono cattolico Dio ha sempre ragione e l'uomo quando è ben orientato al raggiungimento della verità, più o meno riesce a capire le stesse cose che dice la Bibbia, le prova cioè sul piano filosofico e umanistico. Ecco perché la psicologia insegna che nella psiche umana c'è un solo spazio affettivo: un solo uomo per una donna e una sola donna per un uomo, e questo lo dice anche la psicologia che non è fatta solo di studiosi credenti, ma è fatta anche di ricercatori non credenti. Da quello che so la scuola italiana di ricerca psichiatrica e psicologica è molto avanzata e i fagioliani (una corrente non religiosa) sostengono da una vita che il sesso meccanico (di qualsiasi tipo), quello che viene chiamato "il sesso freudiano" o più tecnicamente "il concetto di mente idraulica" concepita da Freud: l'uccello visto come un rubinetto dal quale fuoriescono tutte le ansie umane, in primo luogo è una descrizione delle perversioni di Freud (lui funzionava così, ma non tutti funzionano così) che ha condizionato un po' tutto l'occidente e in secondo luogo è una negazione del sé, è una forma di omosessualità (Freud era omosessuale) e questa serie di conclusioni vanno ad accreditare "involontariamente" l'etica cristiana, che fonda la relazione matrimoniale esclusivamente su due persone che arrivano vergini al matrimonio... Se i nubendi arrivano vergini al matrimonio, per scelta di fede, molto probabilmente, il matrimonio sarà felice (il valore della felicità familiare questa sconosciuta) e durerà per sempre... Chi vuole fare diversamente, subirà le conseguenze delle sue scelte che per altro sono legittime e indiscutibili... Quest'altro articolo di psicologia ti sembrerà fuori luogo, ma se sei intelligente, ti farà capire perché Sigmund Freud era per la libertà sessuale...
La differenza tra lo studioso e il cattolico è che mentre il primo arriva alla verità con l'uso dell'intelligenza, il secondo trova la strada spianata e la verità gli viene rivelata direttamente dallo Spirito Santo, che lo illumina attraverso la pratica dell'Eucarestia. Lo ripeto: più o meno il punto di arrivo è lo stesso, ma le verità di fede sono più semplici, più complete e più comprensibili delle verità umane. Può sembrare ridicolo, ma le cose stanno così. Immagino che avrò delle persone che mi contesteranno sul piano logico, ma è una cosa che si può provare solo con l'esperienza diretta. Nessuno può sapere che significa vivere in America, se non ci è mai andato neanche in vacanza: questa è l'esperienza diretta. Purtroppo molta gente presume di conoscere l'America meglio di chi ci vive perché la conosce lui che l'ha vista su internet e sull'atlante geografico De Agostini...
Su che argomento sono stato generico, Lenin, sulla confluenza di Sem Terra, Lotta Continua e Antonio Socci a CL? Spiegati meglio...
Conosci Ivio Marongiu? E' lo zio di Leo Marongiu, un professore di filosofia dello scientifico, laureato a Milano negli anni di piombo, ex militante di Lotta Continua, attualmente è ciellino...
Pensa che in occasione del Meeting, il presidente della Sangritana Pasquale Di Nardo ha fatto un treno speciale giornaliero per Rimini...
Se vai sul sito del meeting troverai molti interventi sul sociale (interventi fatti con "i giudizi"), fatti dalle persone con le palle e può essere che riesci a trovare anche gli interventi di Cleuza y Marcos, leaders di Sem Terra, al meeting di qualche anno fa...
Sappi che ogni anno gli organizzatori del meeting invitano tutti i leader politici d'Italia e d'Europa, ma i comunisti italiani non hanno mai partecipato, perché non hanno gli argomenti da portare davanti ad un pubblico cattolico. sebbene le tematiche sociali sono le stesse. Infine come puoi leggere negli articoli retrivi sul mio sito, l'anno scorso (non so se è stata la prima volta che per Radio Radicale) Radio Popolare ha debuttato al meeting con le sue dirette...
Scusa se è poco, ma adesso voglio andare a Claudio...
A proposito dopo quel topic che ho aperto sulla piazza quando penso per i fatti miei e mi viene la ridarella, la gente non mi ride più in faccia. A quanto pare - come ho già scritto - quel topic ha colto nel segno: ha funzionato!
Lenin,se non ci incontravamo ti putè arisponne
oppure si lamentano con le figlie perchè troppo spregiudicate
L'emancipazione femminile? A che cosa ha portato l'emancipazione femminile? Non vedi quante donne sole ci sono in giro, quante madri con i figli del marito che vanno a spasso con i conviventi, che a loro volta portano i figli delle loro mogli? Non vedi che sono donne disoccupate, che vivono alla meglio sulle spalle dei loro genitori e con l'assegno dei padri dei bambini che basta a malapena per pagare l'affitto? Mi sembra di vedere i Cesaroni, che quando li vedi in televisione sono tutti allegri e felici, ma la realtà è un'altra cosa la realtà non è un'ideologia, ma tutto il contrario... Conosci i disagi dei giovani russi e ucraini che sono costretti a vivere senza padri? Ci stiamo arrivando, mio caro e sai perché? Perché Dio ha sempre ragione e la verità è sempre la stessa:
Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta!
Arriverà un giorno in cui il tuo stato dovrà aprire il portafogli per prendere dei provvedimenti a favore di questa gente.
.
------------
Editato da Leodalessandro il 28/08/2011 alle 14:35:35
Dunque ritorno alle mie favole bibliche...
Questo è un articolo [url=http://dalessandroleo.blogspot.com/2010/03/femminismo-il-tuo-nome-e-solitudine.html]sull'emancipazione femminile[/url] desunto da una rivista cattolica e questo è un articolo sulla liberazione sessuale scritto da una rivista di psicologia che non è per niente cattolica. Una decina di anni fa ho conosciuto una ragazza fissata con il sesso che, ispirata probabilmente dal libro di Reich, sosteneva che non fare sesso portava alle nevrosi e alle psicosi. Ma proprio lei che ne faceva un abuso oltre la norma era più nevrotica e più psicotica di me. Se avete dei dubbi in merito guardate le facce delle ragazze e dei ragazzi che riuniscono nei bar di corso Trento e Trieste, via Romanelli e via Valsecchi (tanto per fare tre esempi) e cercate di capire se sono sani. Se Reich avesse fatto uno studio obiettivo, innanzitutto significherebbe che Dio si è sbagliato e in secondo luogo significherebbe che la lussuria provoca la sanità mentale... Sono abbonato a Psicologia contemporanea da 5 anni e non ho mai letto neanche un articolo che parla bene della sessualità meccanica non riproduttiva. Anzi proprio di recente ha pubblicato un articolo che (in ottemperanza al sesto comandamento delle tavole della legge) tesse le lodi della fedeltà coniugale e spiega che solo i forti sono fedeli, mentre i deboli sono adulteri!
Sapete perché la psicologia e le altre materie umanistiche, se ben orientate al raggiungimento della verità, arrivano a scoprire gli stessi fondamenti rivelati dalla Sacra Bibbia? Leggete prima che cosa dice il catechismo, ma non dite che gli studiosi atei arrivano a delle verità superiori degli studiosi credenti, perché è infondato e questo paragrafo del Catechismo vi rivela il perché...
159 Fede e scienza. « Anche se la fede è sopra la ragione, non vi potrà mai essere vera divergenza tra fede e ragione: poiché lo stesso Dio che rivela i misteri e comunica la fede, ha anche deposto nello spirito umano il lume della ragione, questo Dio non potrebbe negare se stesso, né il vero contraddire il vero ». 198 « Perciò la ricerca metodica di ogni disciplina, se procede in maniera veramente scientifica e secondo le norme morali, non sarà mai in reale contrasto con la fede, perché le realtà profane e le realtà della fede hanno origine dal medesimo Dio. Anzi, chi si sforza con umiltà e perseveranza di scandagliare i segreti della realtà, anche senza che egli se ne avveda, viene come condotto dalla mano di Dio, il quale, mantenendo in esistenza tutte le cose, fa che siano quello che sono ». 199
Avete visto?
arivà a la scuola,o fatti fare un corso da tuo cognato
Leo,
hai un'idea strana del '68 e dell'idea di liberazione della sessualità e dell'emancipazione femminile.
Lenin,
in quanto cattolico non possono giudicare con superbia (nel senso di condannare), ma posso sottolineare le contraddizioni (l'ipocrisia) delle persone che ho intorno. Non ho fatto il tuo nome non so neanche chi sei, ma al posto di essere contento, perché ho attaccato i comunisti che fanno una pessima pubblicità al comunismo, ti offendi pure? Guarda che conosco dei comunisti che rispetto, che sono coerenti e sono disposti a farsi uccidere per i loro ideali. Se attacchi l'ipocrisia dei cattolici io non mi offendo... Anzi sono io stesso che ne parlo e uso questo sito per rivelarvi delle forme di ipocrisia cattolica, che senza di me non immaginereste neanche... Per me i comunisti incoerenti sono quelli che prima fanno il 68/77 per liberare la sessualità degli italiani e poi si scandalizzano se Berlusconi tocca il culo a Ruby... Al posto di essere contenti di avere un presidente sessantottino, lo condannano? Boh!
cmq li si capite almeno che i post di Leo sono tutte mattità?e su un post di mattità,si possono scrivere solo le mattità
a parte che io ammiro la Germania del dopoguerra,non quella nazista,sa frignarie da dove ti è uscita? punto secondo, con il perfetto comunista merdoso da me scritto è facile capire che si intende,anzi,è proprio scritto chiaramente,mo se tu nin si legge tante bone,nel senso che non capisci cosa dice lo scritto, non è colpa mia.Punto terzo,perchè mi avrebbero messo al forno?non lo dire qualunque sia il tuo pensiero ,) ca nin ti conviene,dopo io vado a ruota libera punto quarto,se scrivi fascista di merda,inteso come colui che andava purgando,o faceva altro,tipo abusi di potere vari,fi bone,e chi non è così non si deve offendere,così come non ti riguarda il comunista merdoso,perchè riferito al comunista descritto da Leo si nin si capite manco mo,ni ie colpa mia arivà a la scuola,o fatti fare un corso da tuo cognato
Phar...se stai inzummando lascia perdere se non lo stai facendo dimmi cosa sei tu.
meglio Leo,almeno so qual'è il suo pensiero ma tu come la pensi?esalti la Germania che fu...sei nazista?tu?
ti avrebbero messo non dentro un forno ma con un bello spiedo nel culetto e cotto a puntino
comunista merdoso,drogato,spacciatore e puttaniere.....non ritengo giuste queste offese.non ho mai scritto fascisti di merda o "kloro al clero".esprimete i vostri pensieri senza offendere ne provocare nessuno.
Lenin,fammi capire,l'unica volta che Leo ha detto una cosa sensata e reale sei intervenuto ha fatto un disegno perfetto del comunista merdoso che abbiamo sempre avuto in italia
prima dicono che non è certo che sia esistito e poi narrano quello che ha fatto, com'era, quando è stato destituito, da chi, ecc.
Di origine sannita, fu il quinto prefetto della prefettura della Giudea, in carica tra gli anni 26 e 36; è famoso per il ruolo che svolse nella passione di Gesù, secondo quanto testimoniano i vangeli, in quanto fu giudice del processo di Gesù e ne ordinò la flagellazione. Pilato compare in tutti e quattro i vangeli canonici. Il Vangelo secondo Marco mostra Gesù innocente dell'accusa di aver complottato contro l'Impero romano e raffigura Pilato come estremamente riluttante a giustiziarlo, dando la colpa alle gerarchie giudaiche per la condanna, anche se Pilato era l'unica autorità in grado di decidere una condanna a morte. Nel Vangelo secondo Matteo, Pilato si lava le mani del caso e, riluttante, manda Gesù a morte. Nel Vangelo secondo Luca, Pilato riconosce che Gesù non aveva minacciato l'Impero. Nel Vangelo secondo Giovanni, Pilato interroga Gesù, il quale non afferma di essere né il Figlio dell'Uomo né il Messia ma gli dà conferma rispondendo "tu lo dici: io sono re".[2]
A causa del fatto che di lui non siano mai state scoperte fonti alternative ai vangeli, la sua esistenza non è mai stata assolutamente certa, almeno fino al 1961. In tale anno, infatti, presso l'anfiteatro romano di Cesarea venne rinvenuta casualmente una lapide risalente al periodo tiberiano sulla quale egli veniva menzionato nell'incisione incompleta che recita: "[Caesarensibu]s Tibérium/[Pon]tius Pilatus/[Praef]ectus Iuda[ea]e".[3] traducibile forse come "presso i Cesarensi, Ponzio Pilato, Prefetto di Giudea, [rappresenta] Tiberio"
Pilato tentò senza successo di romanizzare la provincia romana della Giudea, introducendo immagini del culto all'imperatore (diede anche l'ordine di uccidere quei giudei che non avessero accettato tale immagini)[4] e provando a costruire un acquedotto con i fondi che si raccoglievano nel Tempio. I contrasti con la popolazione locale lo portarono a trasferire la capitale della regione da Cesarea a Gerusalemme, per poter meglio controllare le continue ribellioni.
Il governatore della Siria, Lucio Vitellio, lo destituì nell'anno 36 o 37 a causa della durezza con la quale represse i Samaritani che avevano messo in atto la rivolta del monte Garizim[5] e l'imperatore Caligola lo mandò in Gallia.
Filone Alessandrino racconta che era corrotto, licenzioso e crudele, che rubava e che condannava senza processo.[6]
Secondo il Nuovo Testamento, Gesù fu portato al cospetto di Pilato dalle autorità ebraiche di Gerusalemme, le quali dopo averlo arrestato, lo interrogarono e ricevettero delle risposte che lo fecero considerare blasfemo.
La domanda più importante che Pilato fece a Gesù fu se lui considerasse se stesso come re dei Giudei. Nella prosecuzione dell'interrogatorio, secondo il Vangelo secondo Giovanni, Gesù affermò di essere venuto nel mondo per rendere testimonianza alla verità e proseguì dicendo: Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce. Al che Pilato chiese: Che cos'è la verità?. Pilato tentò di non condannare Gesù e, visto che in occasione della Pasqua era usanza che fosse liberato un prigioniero, Pilato lasciò al popolo la scelta tra Gesù e un assassino di nome Barabba.
Nel Vangelo secondo Matteo ci sono altri due elementi, un intervento della moglie di Pilato, Claudia Procula, la quale gli consiglia di rilasciare Gesù, e l'episodio di Pilato che si lava le mani davanti alla folla dicendo: Non sono responsabile, disse, di questo sangue; vedetevela voi!. Da questo gesto nasce il detto: lavarsi le mani per indicare il gesto di una persona che non prende posizione e lascia che altri prendano una decisione.
Pilato è anche presente negli Atti di Pilato, un apocrifo del II/III secolo.
[modifica] Fonti antiche non cristiane
Altri testi che ci parlano di lui in relazione a Gesù sono un brano dello storico Flavio Giuseppe risalente all'anno 93 o 94:
« Ci fu verso questo tempo Gesù, uomo saggio, se pure bisogna chiamarlo uomo: era infatti autore di opere straordinarie, maestro di uomini che accolgono con piacere la verità, ed attirò a sé molti Giudei, e anche molti dei greci. Questi era il Cristo. E quando Pilato, per denunzia degli uomini notabili fra noi, lo punì di croce, non cessarono coloro che da principio lo avevano amato. Egli infatti apparve loro al terzo giorno nuovamente vivo, avendo già annunziato i divini profeti queste e migliaia d'altre meraviglie riguardo a lui. Ancor oggi non è venuta meno la tribù di quelli che, da costui, sono chiamati Cristiani »
ogni volta che hai scritto non sono intervenuto perchè troppo diverso il mio pensiero dal tuo ma ti ho sempre rispettato.
ma ora...
Compagni,
vi confesso che sono un comunista! Ma mica un comunista di quelli che non capiscono niente? Io sono un comunista coerente: mi drogo, spaccio, rubo, vado a puttane, convivo con 4 divorziate e con le loro figlie, ho tre barche a vela, ho 7 fabbriche in Cina, 12 in Romania e 5 in India, ho due Ferrari, una mega villa in Sardegna e per essere coeso all'ideologia comunista mi lamento per il governo Berlusconi...
io sono comunista e non mi riconosco in ciò che hai scritto...sei un povero patetico chierichetto che quando non si siede al bar a ridere da solo,giustificandosi poi che siano gli altri i veri stupidi,il 27 agosto con 35 gradi offende e provoca chi non la pensa o chi non è,per fortuna,come lui senza motivo,così,tanto per scrivere cazzate.
la tua fede parlerebbe di amore verso il prossimo.................
Compagni,
vi confesso che sono un comunista! Ma mica un comunista di quelli che non capiscono niente? Io sono un comunista coerente: mi drogo, spaccio, rubo, vado a puttane, convivo con 4 divorziate e con le loro figlie, ho tre barche a vela, ho 7 fabbriche in Cina, 12 in Romania e 5 in India, ho due Ferrari, una mega villa in Sardegna e per essere coeso all'ideologia comunista mi lamento per il governo Berlusconi...
Scherzi a parte...
Sapete chi sono i sem terra? Sapete che non esistono più? Sapete dove sono andati a finire? Cliccate qui! Sapete che cos'era Lotta Continua? Sapete dov'è andata a finire lo zoccolo duro di Lotta Continua? Cliccate qui! Conoscete il compagno Socci? Sapete dov'è andato a finire? Cliccate qui!
Sapete perché tutta questa gente è confluita qui? Perché la Bibbia - che è un libro di favole scritto due millenni fa - contiene una profezia (ehm, una... favola!) che dice:
Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta! Vi dico infatti che non mi vedrete più finché non direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!.
Mt 23, 37 - 39
Avete visto? Il libro di favole - scritto duemila anni fa! - aveva previsto tutto!
Sapete invece in che condizioni mi trovo io? Rileggiamo insieme...:
Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le ali, e voi non avete voluto! Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta!
Attenzione all'ultimo passaggio...:
Ecco: la vostra casa vi sarà lasciata deserta!
Bene,
la mia situazione spirituale è proprio questa.
Considerando che il mondo è molto più giusto di me, allora vi dico che le cose le cose a me vanno male, perché non credo in Dio, ma al mondo - che crede in Dio - le cose vanno benissimo.
E' indubbio!
Altro che libro di favole!
Nuova reply all'argomento:
Le favole bibliche...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui