Cultura & Attualità
"Chi va alla scuola comunale _ spiega Barbara Ruffoni _ fa una scelta ideologica"
.
Peccato che non ho un figlio sennò le purtess all'asilo nghe la majett dei cannibal corpse!!!
Mi meraviglio dei genitori che tengono ancora a se puttanate del coretto di natale, della recita di fine anno, ecc ecc.
Piuttosto insegnate qualcosa ai vostri figli!!!
sdasssssssssssssss
ma che ve ne frega a voi? tanto voi sicuro non ci andreste mai a cantare alla messa

belve atee!!!

L'IMPORTANTE E' L'AMORE
Prima vennero a prendere gli zingari, io restai in silenzio. Rubacchiavano. Quando vennero a prendere gli ebrei, io restai in silenzio. Mi stavano antipatici. Quando vennero a prendere gli omosessuali io restai in silenzio. Mi erano fastidiosi. Quando vennero a prendere i comunisti, io restai in silenzio. Non ero comunista. Quando vennero per me, Non era più rimasto nessuno che potesse protestare.
Chi va alla scuola comunale _ spiega Barbara Ruffoni _ fa una scelta ideologica".
oggesù!

cioè MO è diventata scelta ideologica NON mandare i figli alla scuola PRIVATA!!! MO è diventato ideologico (e quindi comunista, secondo chissè) mandare i figli alla scuola PUBBLICA...
a me mi ci vengono ancora i nervi...e per questo mi detesto

io direi, caro anima, anche grazie agli italiani

l'unica cosa brutta davvero è che c'hanno tirato in ballo i bimbi, che con tutte queste idiozie non c'entrano nulla, vergogna.
Se non vieni all'asilo dalle suore non canti nel coro di Natale
I canti in chiesa solo a chi frequenta l'asilo privato gestito dalle suore.
I genitori dei bambini esclusi, che frequentano la materna comunale, si sentono cattolici di serie B. La direttrice del coro è anche vicesindaco, leghista. "Chi va alla scuola comunale _ spiega Barbara Ruffoni _ fa una scelta ideologica". Ma l'esclusione sembra sia stata dettata dal fatto che l'asilo comunale è frequentato anche da bambini extracomunitari.
Ma dico io si po' esse piu' asini, beceri e bigotti di una leghista repressa e rancorosa?
non credo...non credo proprio...CHE BRUTTO PAESE CHE SIAMO DIVENTATI grazie alla LEGA e AI PRETI.
Nuova reply all'argomento:
Le idiozie leghist-clericali !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui