Cultura & Attualità
I cm sono una tua ossessione?
Impossibile... dovresti recarti a Lourdes per farti aumentare i cm

Giusto, rischio di diventare come qualcun altro
Se continui a illuderlo, andrà sempre peggio

Almeno io posso rifarmi
condivido il vostro pensiero: Adonai è decisamente ossessionato da me, e sono quotidianamente costretto a patire le conseguenze che ne derivano.
Su coraggio, puoi rifarti nella vita futura
Specialmente se non si hanno altre ragioni di vita
E poi è del tutto normale che ognuno abbia la propria ossessione

Mo' non proiettare le tue abitudini sugli altri
Mi risulta che tu da tempo ti sia specializzato, e che le tue 2 ossessioni siano Bartam sulla piazza e Obama su attualità

Anche tenendo presente che su certi argomenti, ci sono state persone che hanno aperto nell'arco di cinque ore dieci post sulla stessa notizia

Anche a chi apre post solo contro Obama?

visto il titolo e visto che l'aveva aperto adonai sto post, pensavo si parlasse di bartam!

grande gramellini
Elefantino, non fare marcire i racconti zen mischiandoli nelle tue banali e balenghe elucubrazioni...
Anche a chi apre post solo contro Obama?
elegante, ma soprattutto bello come lui

ma l'ha scritto Piroso il pezzo?

Un racconto zen narra di due monaci che aiutarono una bella ragazza ad attraversare un fiume. Ripreso il cammino, uno dei pellegrini ricordò all'altro che ogni contatto con le donne costituiva peccato. E andò avanti a ripeterlo per ore, finché il suo compagno ruppe il silenzio: «Io ho lasciato quella ragazza in riva al fiume. Perché tu continui a portarla con te?».
L'apologo mi è tornato alla mente nel leggere che l'elegantissimo Gad Lerner ha criticato sui giornali le sciarpe ipertrofiche di Carlo Rossella, giudicandole un insulto alla miseria in tempi di vacche magre (per tacer delle pecore). Sarà vero, ma colpisce che a rilevarlo sia un uomo che va dal sarto tutti i mesi e che, quanto ad amore per gli specchi, se la batte alla pari con la regina di Biancaneve.
Le ossessioni nascondono sempre un'attrazione inconfessabile per l'oggetto delle nostre critiche. È il principio della risonanza: perché una corda vibri occorre che trovi un corrispettivo dentro di noi. Così succede che uno passi la giovinezza a contestare i capitalisti e l'età adulta ad andarci a cena insieme. E che, volendo individuare un simbolo della mancanza di sobrietà, punti l'indice sulle sciarpe invece che sugli stipendi, per esempio dei conduttori televisivi. Naturalmente il principio della risonanza non contempla eccezioni. Se ne deduce che mi occupo di Lerner perché vorrei essere ricco, elegante, ma soprattutto bello come lui.
Dedicato a tutti quelli che aprono dieci post al giorno contro Berlusconi e la Chiesa

Nuova reply all'argomento:
Le ossessioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui