Cultura & Attualità
...al presidente...
Sexy studentesse pro Gelmini
Universitarie, calendario senza veli
"Desnude sì, ma per una giusta causa": ora arriva anche il calendario delle studentesse. Lo hanno realizzato dodici ragazze emiliane che, tra un esame e l’altro, hanno trovato il tempo di scendere in campo, con la propria faccia a sostegno del ministro della Pubblica Istruzione, Mariastella Gelmini. Altro che "immaginazione al potere", come volevano i loro coetanei 40 anni fa, il sexy lunario all’immaginazione non lascia proprio nulla.
"Ci siamo spogliate per sostenere la riforma della Gelmini, contro le proteste di piazza che non vogliono il cambiamento nel mondo della scuola", fanno sapere le giovani modelle della porta accanto.
[...] "Troppi corsi inutili, troppe rendite di posizione", le fa eco Giovanna, sua coetanea e interprete di gennaio, studentessa di Economia e Finanza all’università di Parma; "Troppa ideologia e troppe baronìe, bisognerebbe tagliare i privilegi e aggiornare i meccanismi d’ingresso e i programmi didattici", aggiunge Elena, 33 anni, laureatasi in Chimica Industriale a Bologna.
"L’Italia è un paese vecchio, giurassico, pachidermico... ben venga ogni tipo di riforma, a partire da quelle che si propongono di combattere le caste, sindacati e ordini professionali compresi", taglia la testa al toro l’altra Elena del calendario, 23 anni portati benissimo, "specializzanda" di Scienze della Comunicazione, sempre a Reggio Emilia.
...fare della satira diventa difficoltoso... la realtà supera ogni immaginazione...


Buon inizio!!!!...
Fra qualche anno diventeranno ministre!!!!...



.
c'è che bada solo alla forma...
"Troppa ideologia e troppe baronìe, bisognerebbe tagliare i privilegi e aggiornare i meccanismi d’ingresso e i programmi didattici",
e chi alla sostanza...
just, quelle parole si sa chi gliele mette in bocca.
ps. Si, se state pensando ad una battuta da fare, volevo proprio farvi pensare a quella.
Io sono un fan della Gelmini
Figuriamoci quante pippe!!!!...
Adonai,
sei il solito maschilista, in una donna non vedi altro che il corpo. Mi sarei aspettato da te un sostegno alle sue idee, alle sue scelte politiche e non un semplice riferimento alla Gelmini come donna.

Si, se state pensando ad una battuta da fare, volevo proprio farvi pensare a quella
non essere ingiusto, One... la rivoluzione KULturale di Berluskoni komincia da lontano...

Ma che Berlusconi, quello è Ricci, un amico intimo di Beppe Grillo

Ricci è al soldo di Berlusconi da 3 decenni

Anche Grillo

E anche le tue pippe???...
Ma tu pensi solo alle pippe?
Ti capirei di più per la Carfagna...
one!!!!! FREEEECHETE DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!

gli scemarelli che manifestavano contro il decreto avevano ritirato fuori e spolverato gli stessi striscioni dei genitori sessantottini!

ma mi faccia il piacere!

Non ho capito la connessione Grillo-Berlusconi: Grillo e Ricci si conoscono molto bene poichè Ricci era il produttore di Grillo nelle prime edizioni di Fantastico sulla rai, ma Grillo non ha mai lavorato per Berlusconi, neanche dopo che Craxi lo cacciò dalla Rai. Qualcuno ha preso un abbaglio

jena!!!! mi sorprendi!!!!
un famoso complottista come te che non riesce a vederci niente di strano!!!

sei un travagliato

ma dove si può trovare questo calendario?

Nuova reply all'argomento:
Le studentesse fanno l'occhiolino..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui