Cultura & Attualità

L'editto di Gasparri
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 13:48:37

ROMA - "Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli". Il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri lancia frecce avvelenate contro la puntata di Anno Zero andata in onda ieri sera.

"Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini", dice Gasparri riferendosi al conduttore della trasmissione e al vignettista. "Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano".

Si ribella l'opposizione che accusa Gasparri di "convincimenti reazionari". "Non c'è niente da fare. Il presidente Gasparri non riesce nemmeno a concepire che la si possa pensare diversamente da lui e dai suoi convincimenti reazionari", ha detto Fabrizio Morri, capogruppo del Pd in commissione vigilanza Rai.

E Silvana Mura, deputata dell'Italia dei valori, rivela che le dichiarazioni di Gasparri svelano "che la maggioranza si appresta ad epurare la Rai. Viene da dire che sulla Rai tutto procede come da copione".

Cioè... ieri Vauro mi ha fatto scompiscià con le vignette su Maroni e Veltroni nella capanna di Betlemme... mo' è meglio su grezz che da' dell'assassino al presidente della repubblica
Per favore, staccategli la spina, prima che lo faccia Fini
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 13:52:24

non l'ho visto hai modo di postare le vignette? cmq in genere vauro mi fa ridere quasi come altan
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 13:52:58
Se riesco a trovarle, volentieri... ieri sono caduto dalla sedia
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 14:29:12
"Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene."

ma parlava del suo governo?
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 15:54:51
Non mi toccate Vauro
Santoro spellatelo pure
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 15:57:19
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 15:58:32
clicca qui
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 15:59:25
un pò troppo permaloso il ragazzo!!
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 16:04:43

Vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini

praticamente quello che fa gasparri dalla mattina alla sera.
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 16:21:30
io Vauro lo adoro
E cito anche qui Pennac :" L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica"
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 17:20:16
"...per favore staccategli la spina..."

a, ma allora è un vizio?
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 17:25:50
stanotte complice la febbre ho sognato che ero a lezione, e c'era Santoro in quest'esame tipo sul medioriente

alla fine ho sbroccato e dopo averlo riempito d'insulti gli ho tirato una testata sul naso

Vai Gasparri
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 14:07:41
io non mi riesco a rendere conto di come noi cittadini permettiamo che un pagliaccio del genere continui a sedersi in poltrona
Ogni tanto mi riguardo il TG, sperando di non trovarmelo in un servizio e poi puff!!! rispunta fuori nghi na facce de cazze ca s'ha ritrove, e spara insulti, accuse e condanne contro gente che fa il proprio lavoro, parandosi il culo con asserzioni che di vero non hanno NULLA.NULLA e NULLA. Mi spiace solo che la stragande maggioranza che da retta ai servizi del TG - (io come direttore non gli darei nemmeno spazio, censurerei certe puttanate.....-si per me sono puttanate) o gli crede o continua a dargli peso. Mi auguro che se ne vada presto a fare in culo
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 14:23:15
...il domineddio della minaccia.
Prima il Presidente ora Santoro e Vauro.

Messaggio del 15-02-2009 alle ore 14:18:53

Messaggio del 15-02-2009 alle ore 14:20:14

Nuova reply all'argomento:

L'editto di Gasparri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)