Messaggio del 25-09-2009 alle ore 15:11:19
Sono piuttosto certo, e i forumisti piu' attempati potrebbero confermare, che Mario Cervi (l'autore di questo articolo ed uno dei giornalisti di punta de Il Giornale) era il tizio che in una pubblicita' di detersivi dei primi anni '80 appariva dall' oblo' di una lavatrice per reclamizzare il prodotto.
Quanto all'articolo non mi pare neppure il caso di commentare.
Esso semplicemente dimostra che le persone di sinistra (non tutte per carita') non pensano di essere superiori a queste fascisti in doppiopetto. Lo sono e basta.
Possibile che non si riesca a trovare una norma che preveda l’attentato morale al capo del governo?
Per quello cè il lodo alfano, dato che la morale del capo del governo attenta la nazione
E' incredibile questi sono così perdenti dentro che non si accorgono neanche che il loro capo è riuscito a farla franca ------------ Editato da Daz il 25/09/2009 alle 13:15:22
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 13:07:22
Nel delirio da ossessione (auto)indotta della lettera mi ha colpito più che altro questa frase:
quote:
Io credo che l’unica soluzione a questo continuo stillicidio di calunnie sia quello di rispondere con i sistemi usati (che io non approvo) da Putin nei confronti della Georgia, e della Cina nei confronti dei monaci tibetani: «La forza».
Ma sei dissociato o semplicemente idiota?
Ai lettori de Il Giornale l'ardua sentenza (solo loro possono capire i loro simili )
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 12:50:57
C'é qualcuno che perde sistematicamente l'opportunità di dire cose ben più sensate.
Ahimé! ce ne dobbiamo fare una ragione.
Vogue, tanto per capirci , ti sei mai chiesto il perché lo scudo fiscale (spaziale ) non darà nessuna copertura per i procedimenti penali in corso fino al 5 agosto 2009 ?
Se non lo sai il 7 agosto é stato aperto il procedimento nei confronti degli Agnelli, oltre che caso Mills e, della questione Frank Agramo.....
Quello che volevo porre all'attenzione con questo post é ben altro. L'hai capito mò?
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 10:22:09
lettera fascista pubblicata da un giornale fascista diretto a sentire facci, da un mero opportunista
una lettera che esprime il vero sentire della maggioranza relativa degli italiani, infarcita di pura ignoranza ( travaglio di sinistra? ... beh certo, rispetto a certe persone può sembrarlo come del resto il PD se lo confronto con i neonazisti
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 10:17:25
non c'entra niente di chi erano o sono o saranno i soldi,cio'che sarebbe dovuto contare e'l'importanza del fatto,ma a voi interessa solo fare polemica ed estrabolare notizie a senso unico che poi e'relativo al vostro credo politico e al vostro fare politica.Infatti i post-sinistri contengono SEMPRE gli interventi di quei 5-6 utenti
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 10:13:01
Seh...anche perchè lunedì all'Aquila pioveva a catinelle e molte delle scuole erano allagate (in quelle) è stata rimandata la riapertura al prossimo lunedì...
Dopo di che è facile fare la bella figura assegnando le case costruite dal Trentino coi quattrini della croce rossa!!!!...
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 09:26:21
..sieti i solit:vi scegliete e quindi selezioante le notizie,a vostro piacimento.Perche' vi e'sfuggita quella inerente alle case dei terremotati??Che volendo nolendo sono state assegnate,dimostrando pur se con critiche,che qualcosa e'stato mantenuto e soprattutto fatto??perche'non avete parlato della riapertura dell scuole aquilane????che stranosiete peggio dei giornalisti. ------------ Editato da Vogue il 25/09/2009 alle 09:29:26
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 08:55:26
Beh...niente di che, la "democrazia" secondo il "Giornale" della "maggioranza degli italiani" e Mikemio, niente di nuovo sotto il sole!...