Messaggio del 30-01-2004 alle ore 20:26:06
... e saresti immediatamente seguito da me, che comunque passerei pure a dare un'occhiata ai luoghi di culto..
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:20:37
Io pure odio i festival reggae... su questo andiamo daccordo, però qualche volta ci vado... sinceramente andrei pure a predappio, ma a farmi una magnata e una bella bevuta di grappa...
altro che BM....
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 18:08:40
A Predappio si usa così. Nessuno viene obbligato ad andare ad una messa qualunque, figuriamoci a quella in memoria di B.M.
Io odio i festival reggae.. mi limito a non andarci. Non condanno nè lo stile di vita ne coloro che lo seguono.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:42:24
forse osannare il duce si, ma partecipare alle manifestazioni con i no global è roba da eretico...
I passaporti degli ufficiali nazisti scappati in sud amercia furono rilasciati dal vaticano...
10 100 1000 Lepanto... ma si può?
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 17:26:58
messa detta da un prete a Predappio... prima di iniziare hanno fatto il saluto al duce.... in questo modo:
prete: "saluto al duce"
folla: "W il duce, A noi!" (siamo nel 2004... complimenti!)
Prete: "ricordiamo le conquiste fasciste, i valori cristiani (ipocrisia all'ennesima potenza...) e non i matrimoni gay ah ah ah...."
credo che le immagini comunque contribuiscano meglio perche la croce e fasci littori e le camicie nere non credo siano accostabili....
ma un prete può fare ciò? può fare una predica sul fascismo osannandolo??????
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 18:38:50
Al sono giorni che aspetto una ua descrizione delle immagini messe in onda da blob. Non capisco cosa tu ci abbia trovato di tanto orripilante. ------------------------------------------------- Editato il 18:39:24 23/01/2004 da bartam
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 13:04:01
sai cos'è ul? che x parlare di un argomento bisognerebbe almeno conoscerlo un pochino...e x conoscerlo nn si intende quello ke si impara per diventare agit-prop di un partito...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:18:16
il propblema è sempre lo stesso,che in italia il mimino riferimento alla destra e in particolare all'estrema - ma sono sicuro che si sarebbe sollevato un polverone anche su un post proberlusconi - fa sì che si scateni un'ondata di polemiche.bisognerebbe essere più tolleranti verso chi la pensa così ( vedi festa forza nuova )e lasciare che parlino in tranquillità come del resto fa chi la pensa nell'altro modo.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 22:03:13
A questo punto mi chiedo perchè tu non proceda ad una precisa descrizione, dato che non riesco a immaginare cosa abbia potuto tanto scuoterti.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 18:45:47
Beh mi spiace che tu non abbia visto le immagini Bartam, perchè le cose cambiano e di molto, non basta l'immaginazione... ancora oggi non riesco a credere a ciò che ho visto e e sentito! altro che tradizioni!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 02:45:32
Ma chi parla di fascismo! ma credi che io cambi modo di pensarla da un post all'altro? ciò che per me è fascismo, l'ho esplicato sulla piazza nel post dell'otto settembre.
Tradizione è andare a Predappio se permetti. A meno che tu non ritenga dottrina politica una gita...
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 23:49:50
il fascismo nn è una tradizione ma una dottrina politica...la tradizione è la squilla o mangiare il brodo col cardone a Natale
che guevara nn è una tradizione ma un simbolo per molti positivo
ora se per te è positivo il saluto fascista e tutte le varie amenità del ventennio, hai dei problemi, ma sono tutti tuoi...
Ieri sera su blob ho visto le immagini della messa detta da un prete a Predappio... e prima di iniziare hanno fatto il saluto al duce.... non volevo crederci!!!! no comment!
..non è possibile....non ci si può credere......
..povera gente senza valori ....un prete...ma pensa a fà la messa!!!!!!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 22:02:01
Sono tradizioni Bakunin. Fanno parte della varietà e dall'essere variopinto del mondo. Fanno parte di ciò che rende bello il mondo. La parola bello ha per te significato? Anche Che Guevara è morto e passato, eppure nelle locandine della festa dell'unità è sempre presente il suo volto.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 19:39:38
(Cucciolo, quando uno vuole perdere a scuola tempo non guarda in faccia a nessun partito e le scuse per autogestire le trova comunque, te lo dico per esperienza vista proprio quest'anno)
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 19:06:52
guarda Bartam, regime criminale parlando di quello di mussolini, nn è un eccesso ma il giudizio della storia e anke degli uomini...
poi capisco ke ci siano persone nostalgiche... c'è ki rimpiange i borboni di napoli, i savoia, mussolini, la messa in latino, stalin, hitler, rivera mazzola, il grande torino fanfani, craxi..sicuro rimpiangeranno berlusconi...
ke vi devo dire? nello zen si dice ke ki vive nel passato nn vive, perkè il passato è inesistente...vedete voi se vi va bene
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 17:25:41
(lasciamo perdere le autogestioni e le occupazioni nnchè tutte le manifestazioni studentesche che sono strumentalizzate dalle forze di sinistra solo quando la destra è al potere)
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 16:06:28
Ma quali scuole superiori? cosa diavolo c'entra? e cosa c'entrano le stragi familiari nei tg e tutto il resto? allora potremmo citare tutto e il contrario di tutto... non significa niente! l'argomento era uno, se poi si vuole discutere di altro ok.... ti ripeto le hai viste le immagini di Predappio o no?
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 14:28:20
Ma perchè si continua a gridare allo scandalo davanti a questi episodi? Io dico: vi fa schifo essere Italiani perchè a Predappio si verfificano tali comportamenti? E il fatto che i telegiornali continuino a trarre profitto nel bombardarci di notizie di stragi familiari, allargando il fenomeno attraverso una sorta di psicosi, questa non è una vergogna? Il fatto che un terrorista in Italia possa evitare di essere processato solo dichiarandosi prigioniero politico, questa non è una vergogna? Perchè ci si continua ad aggrappare a delle persone che salutano romanamente, pur di far polemica? E' chiaro che nell'animo di molti siano ancora presenti le classiche prese di posizione "antinazifasciste" tipiche delle inutili assemblee autogestionaoli delle scuole superiori.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:36:22
Bartam ma hai visto le immagini della messa???? Non dico che è strano, non è inspiegabile, è solo vergognoso, sono questi i momenti in cui mi fa schifo essere italiano.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:21:11
Esaltare un regime criminale... non so se per provocazione o per pura tendenza alla provocazione, ma riesci sempre ad essere eccessivo..non credo che gli astanti siano stati per tutta la durata della messa ad alzare saluti romani e a cantare giovinezza coprendo la voce del sacerdote. E' risaputo che a Predappio, qualsiasi tipo di cerimonia, anche l'arrivo degli antipasti al ristorante, sia accompagnato da quel tipo di atteggiamento. Mi meraviglio che ci se ne meravigli. Tutto qui.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 10:57:04
sai cos'è, Bartam? che le persone normali di solito credono che la messa serva x pregare, non per esaltare un regime criminale.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 23:07:56
certo che sono dei poveri illusi...ma lo sono da meno quelli che girano ancora con le bandiere rosse e al posto del saluto romano il pugno per aria? mah...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:28:22
eppur esiste... dopo 500 anni stiamo ancora pensando a Lepanto? se fosse questa la chiave di tutto? o di niente?
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 17:21:43
Ieri sera su blob ho visto le immagini della messa detta da un prete a Predappio... e prima di iniziare hanno fatto il saluto al duce.... non volevo crederci!!!! no comment!
Messaggio del 06-01-2004 alle ore 16:29:31
da un estratto del bollettino di FN:
"LEPANTO 7 OTTOBRE 1571: FORZA NUOVA SI MOBILITA
Presidi e volantinaggi sono stati organizzati in diverse città, tra cui Ascoli Piceno, Arezzo e Perugia, per ribadire il NO di Forza Nuova all’ingresso della Turchia in Europa e ricordare la grande battaglia di Lepanto, questi i temi dei volantini distribuiti, sono stati aperti striscioni con scritto “Abbiamo vinto a Lepanto e vinceremo ancora”."
"...Lepanto fu anche una gloria dei combattenti italiani presenti a migliaia su tutte le navi italiane e anche spagnole. Purtroppo c’erano italiani anche nella flotta turca e ne uscirono sconfitti, umiliati e in fuga come si addice ai traditori. Anche oggi vediamo italiani che tradiscono la Fede, la Patria e la memoria dei Padri, chiedendo l’ingresso di Israele e Turchia in Europa, tollerando l’invasione della nostra terra, asservendo la nostra politica alla massoneria internazionale. Ma altri italiani restano fedeli. Noi ci onoriamo di raccogliere l’eredità dei vincitori di Lepanto. I nemici verranno respinti e i traditori saranno umiliati!
10 100 1000 LEPANTO!..."
Capito?
------------------------------------------------- Editato il 16:34:30 06/01/2004 da mat3o3