Cultura & Attualità
http://www.senzasoste.it/politica/accordo-la-russa-gelmini-a-scuola-si-imparera-a-sparare
assurdo!!!!
sto paese sta propio alla frutta!!!
"si allunga, di fatto, l’elenco degli incomprensibili provvedimenti del Ministro dell’Istruzione."

Spezzeremo le reni alla Grecia........
Credere Obbedire e Combattere.......
Taci il nemico ti ascolta......
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi.
Molti nemici molto onore.....
Vincere e' vinceremo..... a sparare??

che coglioni....
QUANDE FACEME SCHIFE.....
invece di insegnare la matematica, la storia, LA GEOGRAFIA (che mi pare stiano quasi togliendo addirittura) e tutte la materie che fanno la scuola, vogliono insegnare a sparare??
Noi tireremo diritto......
E' con i nostri aermacchi della regia aereonautica, abbatteremo anche gl F 22 RAPTOR
sci sci

"...trasformeremo la vostra piccola isola di pescatori in un fertile granaio per i figli della Lupa!" Totò, I due colonnelli...
Ci batteremo contro le Democrazie Plutocratiche......A noi.....
impara l'arte e mettila da parte (cosi poi spari al ministro)
mmmmmmmmmmmmmm...................impara l'arte e mettila da parte(cosi' poi spari a chiunque!!!)
ma non è una cazzata?
been making to laugh the world
"tenet a fa rid lu mon"
beh effettivamente m'e' sembrata na cosa assurda pure a me, ma la notizia l'ho trovata su diverse testate di internet..........cmq. co sto governo nn si sa mai

se e'cosi ..............chiedo scusa,la prox volta cerchero' fonti piu attendibili
E' tutto vero !
L' "esperimento" per il momento partira' solo in Lombardia

Lombardia, corsi militari a scuola
Polemica su progetto Gelmini-La Russa
Si chiama "Allenati per la vita" ed è un progetto di addestramento militare per tutti gli studenti della Lombardia. Prevede pattuglie di ragazzi istruiti da militari in congedo a sparare con pistole ad aria compressa, a tirare con l'arco, a sperimentare tecniche di arrampicata e primo soccorso, a sopravvivere in ambienti ostili come in guerra. Lo hanno voluto i ministri dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, e della Difesa, Ignazio La Russa.
Lombardia, corsi militari a scuola
Il protocollo d'intesa che dà il via ai corsi (che avranno valore come credito formativo) in tutte le province lombarde è stato siglato dala direzione scolastica della Regione e dal comando militare dell'Esercito.
Una volta questa struttura paramilitare si chiamava con la sigla M.V.S.N. MILIZIA VOLONTARIA SICUREZZA NAZIONALE(le camicie nere)
E io pensavo che finalmente iniziassero a spiegare come corrompere i giudici aprire società all'estero e raccontare cazzate ad un popolo intero facendo le vittime
Oh Maria Stella!!!!!!
Precari a casa,maestro unico,meno fondi all'università.......KAZZATE!!!!!
Questa si che è una riforma
grazie di cuore sci ma tanto finiremo presto le cartucce, nen tenem na lir
ammesso che la notizia sia vera, io nn ci credo
cmq la gelmini fa i b......
otto milioni di baionette.... Secondo me quiss si drogano.....ma forte pure

La Russa sicuro sta sempr gne na miccia

Nuova reply all'argomento:
LIBRO E MOSCHETTO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui