Messaggio del 25-06-2012 alle ore 08:56:40
ma avete fatto il tifo contro l'Italia?
...che tristezza....
io invece mi sono molto divertito a guardare queste scimmie che cercavano di imitare il calcio italiano, e nonostante questo, tornano sconfitti nei loro pub a devastarsi il fegato a suon di uìschi & soda...
Messaggio del 27-06-2012 alle ore 11:23:54
"quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro"
Toro Seduto
Messaggio del 29-06-2012 alle ore 17:23:58
Pero' pi' accattareve nu pezze di ferre tedeske sete capace pure a magna' pane e murtatelle ncape e pide all anne
Messaggio del 30-06-2012 alle ore 07:40:56
Dear Luke Von Kanal se Minchionne apre le fabbriche in cina e investe in chrysler al posto di Alfa, Fiat o Lancia non è colpa nostra...
lu pezze de ferre me è tedesche ma le so piate usate, di fatto non ho alimentato il mercato tedesco ma quello italiano dell'usato (privato, ancora meglio)
la germanie è bone pe du cos, le machene e la musica le macchine sono bravi a farle perchè sono macchine loro. per il resto non ci manca niente, a parte una banca centrale di stato, o di continente, ma che faccia gli interessi di ogni nazione, e di ogni popolazione, cosa che ai tedeschi evidentemente non interessa.
la stessa cosa vale per l'inghilterra, senza le macchine solo la musica, e ultimamente manghe quelle...
Quando l avolpe non puo' arrivare all'uva dice che e' marcia...
ecco, se per uva si intende sovranità e autonomia (soprattutto a livello di circolo del denaro, una delle cose più importanti) allora si, si può anche invidiarli... ------------ Editato da El Treble il 30/06/2012 alle 07:53:42
Messaggio del 30-06-2012 alle ore 08:29:48
«Balotelli e Cassano? Due cani randagi»
I telecronisti tedeschi perdono la misura
«Sono persone non autosufficienti». I loro commenti subito criticati. La stampa svizzera: «E' ora che escano di scena»
Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».
La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «Straßenköter» in area di rigore (letteralmente due «cani randagi»). La sfortunata scelta del termine ha però fatto irritare molti telespettatori e tifosi. Forse il telecronista aveva in mente i «cani sciolti» che, contestualizzato, può essere un complimento. Scholl, in ogni caso, non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «Pflegefälle» (persone non autosufficienti), nel contesto da intendersi soprattutto come «casi disperati», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di giocare. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickch iede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw».
Messaggio del 30-06-2012 alle ore 16:39:36
Germania-choc : Hitler? Un difensore dei diritti umani
La metà dei liceali tedeschi non sa chi era Hitler, mentre un terzo di loro pensa che sia stato un protettore dei diritti umani. E' il risultato choc di un sondaggio condotto dai ricercatori della Free University di Berlino.