Cultura & Attualità
Piovessero bombe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non farebbero una lira di danno...e poi a Piazza San Pietro ci facciamo una bella pista di pattinaggio. Naturalmente prima metterei al sicuro i magnifici affreschi del Cupolone e le opere d'arte tutte. Ma il resto........via!!!!!!!!!!!!!!!!!
il Papa è come Berlusconi, non è abituato al contraddittorio.
ROMA - Le parole di Benedetto XVI sul preservativo e l'Aids, pronunciate durante il volo che lo avrebbe portato in Africa, sono state usate ''da alcuni gruppi con un chiaro intento intimidatorio'' nell'ambito di una ''campagna mediatica senza precedenti''.
E' dura la nota della segreteria di Stato vaticana che critica così la risoluzione del Parlamento del Belgio che condannava come ''inaccettabili'' le dichiarazioni del pontefice.
Il Vaticano, spiega la segreteria, "deplora che una assemblea parlamentare abbia creduto opportuno di criticare il Santo Padre, sulla base di un estratto d'intervista troncato e isolato dal contesto, che è stato usato da alcuni gruppi con un chiaro intento intimidatorio, quasi a dissuadere il Papa dall'esprimersi in merito ad alcuni temi, la cui rilevanza morale è ovvia, e di insegnare la dottrina della Chiesa".


Se non gli si da' ragione SEMPRE E COMUNQUE partono con la manfrina dell'auto commiserazione e dell'attacco alla loro... liberta' di espressione...

Mi ricorda tanto un noto utente di questo forum...
"per carita' sei libero di pensare cio' che vuoi ma...MA...MAAAAAA...."


Nuova reply all'argomento:
Lo stile e' quello...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui