Cultura & Attualità
su questo siamo sulla stessa linea d'onda.
mapperpiacere...

quando penso a uno che si fa rispettare dagli stati uniti penso al massimo alla Francia "gollista" non certo alle marionette italiane,
certo, quello che intendi tu si faceva rispettare a modo suo, era pur sempre un politico di quando ancora la politica si faceva davvero (seppure già in declino e seppure anche la sua fosse tutta facciata)
è come mettere a confronto Gasman e Alvaro Vitali.
parli di Mussolini o ne sono due?

Micolao, non per difenderlo, non pensare male, ma la storia dice che solo un italiano si è messo veramente contro gli americani una volta. Il bello è che questo italiano non era antiamericano.

L’Italia è «senza dubbio in ambito Nato il miglior partner degli Stati Uniti»
Siamo lieti di seguire la saggezza di Berlusconi..
che tradotto dal politichese all'italiano è:
L'Italia è senza dubbio la più puttana schiava leccaculo tra tutti gli stati Nato e Berlusconi è fortunatamente abbastanza viscido e leccaculo da non provare neanche a rivendicare una banchè minima dignita dello Stato Italiano nei nostri confronti.
Ci piacete così, a 90°.
il che è verissimo.
Si certo... avrebbe fatto la fine di Al Capone

Hanno votato Obama, sicuramente votare Berlusconi non è più difficile
Domanda agli americani se voterebbero mai uno come Berlusconi.
ieri era il giorno del LODO a silvio




la Pelosi ha il nonno di montenerodomo, meno male che non è di montenro di bisaccia



È sbocciato un altro amore:

La «colazione di lavoro» è stata «rivelatrice», ha spiegato la presidente della Camera statunitense «su come poter lavorare insieme». La leader democratica ha ringraziato Berlusconi «per la sua saggezza e la sua conversazione vivace» e per «la compagnia eccellente». L’Italia è «senza dubbio in ambito Nato il miglior partner degli Stati Uniti», ha proseguito con convinzione. Gli Stati Uniti, ha aggiunto, «considerano Berlusconi un amico in Italia e nell’Unione europea. Siamo lieti di seguire la saggezza di Berlusconi» e «dell’Italia in Europa. Il nostro scopo primario è di rafforzare le relazioni tra i nostri due Paesi». Pelosi ha poi ringraziato l’Italia per «l’ospitalità concessa alle truppe americane».
Addirittura Silvio Berlusconi è un uomo saggio da seguire, per l'America di Obama

Nuova reply all'argomento:
Lode a Silvio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui