Cultura & Attualità

loggia P2
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 15:01:00
Per la cronaca, sono 1088 pagine.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:58:58
Questo topic è già stato discusso in passato: Loggia P2 su lanciano.it

La loggia P2 ha creato un bel pò di grattacapi alla massoneria italiana proprio in un momento in cui il GOI cercava un riconoscimento formale oltremanica. Chi ha la pazienza di leggere "Storia della Massoneria italiana" di A. A. Mola troverà spunti interessanti.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:45:27
certo..ma secondo voi centrano in quegli eventi bui di quegli anni..??..e non sto a rielencarvi quali..
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:25:17
Se decidi di essere un servo non vedo perchè non dovresti essere comandato da qualcuno
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 14:24:07
La massoneria ormai dilaga da tutte le parti,nello Stato,a qualsiasi livello sociale e anche nella chiesa. Basta guardarsi intorno e se ne può percepire la presenza ovunque,anche in Municipio e in molte liste elettorali,basta solo osservare bene.
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 10:55:23
Giuà

un consiglio: internet per certe cose è pieno di siti spazzatura, di disinformazione e ideologici tra i quali è molto difficile orientarsi per avere notizie sulla P2.

Ti consiglio questo libro:

Che è basato non sul sentito dire e sui soliti stereotipi ideologici e catto-talebani ma piuttosto sui documenti ufficiali depositati dalla Commissione d'inchiesta paralmentare "Anselmi" istituita all'indomani dell'esplosione dello scandalo.

Fatti, prove, documenti ufficiali quindi non chiacchiere da bar

Messaggio del 19-04-2011 alle ore 09:03:55
devi chiedere a dicembre e monique

ti ricordi di me? prima ero "skin"
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 00:18:39
Cari forumisti..parto da lpresupposto che sono un giovanotto essendo nato nel 1987 però è da un pò che mi incuriosisce molto la vicenda sulla loggia p2 e mi sto un pò informando su intenet ecc ecc..voi cosa ne pensate..??

a me l'unica cosa che viene da pensare è...e noi pensiamo di governare con un voto

Nuova reply all'argomento:

loggia P2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)