Cultura & Attualità
si so fregati le migliori ricchezze della terra al centro dell'Africa chiamali sciocchi

------------
Editato da El Treble il 16/04/2012 alle 07:20:56
sciocchi il cazzo che gli frega, solo perchè l'hanno sempre voluto annettere e hanno sempre ricevuto picche

con le buone maniere e i valori d'Inghilterra

LONDRA - Capitale della povertà
Povertà. Londra come Calcutta?
La tubercolosi? Rischi più a Londra che in India
Londra - capitale europea della TBC
Tubercolosi, Londra è la capitale del contagio
...c'è poco da denigrare, Von Hagens... al netto delle classifiche di "transparency international", delle triple A di agenzie farlocche, della prosopopea, della spocchia e delle chiacchiere, questa è la situazione a lordon town...
occhio hafis che se continui con la tua opera denigratoria verso i sudditi di sua maestà potresti finire come il tuo osannato amico Mattei...
se permettono ad imbecilli come te di andare in giro, non può che essere un paese di merda, pieno di merde che ne elogiano le qualità merdose
tu che cazzi ne sai, che non ci sei mai stato?
La vera mafia è a Londra
la Gran Bretagna è il Paese più indebitato del mondo ma ha la tripla A
"La Gran Bretagna è ancora il paese più indebitato al mondo testa a testa con il Giappone. [...] Eppure il Regno Unito è l’unico, insieme alla Germania, a godere della tripla A concessa da Standard & Poor’s.
[...] La Repubblica italiana è ben sette gradini più in basso. Due pesi e due misure, pregiudizio politico, ignoranza socio-economica? Lasciamo che i magistrati facciano il loro lavoro e scoprano se l’agenzia di rating americana ha falsato o addirittura manipolato Piazza Affari, diffondendo notizie a borse aperte. [...] Non solo, la Gran Bretagna sta entrando in recessione, ha una inflazione doppia rispetto a quella italiana, la disoccupazione (all’8,4%) sale, il deficit pubblico è al 9%, il peggiore d’Europa, il sistema bancario è ancora instabile nonostante l’intervento pubblico, la City licenzia, negli ultimi dieci anni ha perso quote sul mercato mondiale, molto più dell’Italia. [...] Anche industria e servizi britannici sono aggravati molto più di quelli italiani (109 contro 82), non parliamo delle famiglie (98 contro 45). Se queste cifre sono corrette, l’insieme dell’economia e della società italiana mostra una capacità ben maggiore di far fronte alla propria esposizione debitoria globale, rispetto a quella britannica. Eppure, noi abbiamo tre B e loro tre A."
...probabilmente semplicemente perché la gran bretagna gioca CON CARTE TRUCCATE
si premia e si mette in cima alle liste di trasparenza e incorruttibilità ma è in realtà nient'altro che un gigantesco PARADISO FISCALE, ricettacolo e crocevia del danaro sporco dell'intero pianeta... un paese terrorizzato da una semplice tobin tax... figuriamoci se s'instaurasse un regime di trasparenza finanziaria mondiale...

------------
Editato da Hafis il 02/04/2012 alle 20:50:52
E da ora in poi, tutti coloro che vivono in quel nobile paese, saranno spiati in tutte le loro comunicazioni
legenda:
poilues = pelosi
faineants = fannulloni
roux = pelirosci
lents = lenti
teubé = sciocchi
bonasses = bonazze
fachos = fascisti
voleurs = ladri

putes = puttane
accordeonistes = fisarmoniscisti
terroristes = terroristi
toxicos = tossici
alcoolos = INGLESI

------------
Editato da Hafis il 02/04/2012 alle 10:35:39
------------
Editato da Hafis il 02/04/2012 alle 10:36:40
------------
Editato da Hafis il 02/04/2012 alle 10:37:42
------------
Editato da Hafis il 02/04/2012 alle 10:38:53
perché??
perché prima di parlare di ubriaconi inglesi devo fare il mea culpa di tutti i peccati nazionali??
gli inglesi lo fanno??
gli altri popoli sono così IMPLACABILI verso sé stessi??
no, non credo...
guarda, Uanasgheps, che bellissima cartina francese dell'europa...

dovremmo reimparare un po' di sana ironia verso gli altri, perché la nostra feroce autoironia si sta trasformando in autolesionismo, e questo in rovina economica e civile...
Gli inglesi sicuramente non sono da prendere a modello, ma prima di parlare di alcool altrui bisognerebbe conoscere i nostri numeri... altro che tende.
Hafis, cosa ti aspetti da un paese che da almeno (ad essere ottimisti) 300 anni ha fatto dell'oppressione e dello sfruttamento di chiunque su questo pianeta, la sua unica ragione di esistenza?
?
Hafis
vogliamo analizzare un po' cosa c'e' sepolto sotto la Campania ?
Dai su forza un po' di serieta': ciascun popolo ha tratti postivi e negativi che ci distingue: non esistono razze pure e popoli mitici. Esistono gradi diversi di civilta' e culture. Cio' che e' accettabile per noi non lo e' per altri e viceversa.
Giudicare in base ai propri parametri altre culture non a senso alcuno e sfocia nel razzismo nell'intolleranza e nell'odio.
...pagliuzze...??

Londra 2012, le Olimpiadi radioattive
GRAN BRETAGNA. Strutture sportive al posto di una grande discarica piena di scorie nucleari. Un’operazione da 10 miliardi di euro, bonifica compresa.
Lo scorso ottobre, a meno di 250 metri dal nuovo Velodromo, nei pressi dell’invaso, sono saltate fuori oltre 500 tonnellate di rifiuti radioattivi. Della faccenda si sono interessati anche i servizi segreti, che da allora hanno seguito i lavori. Elevati livelli di radioattività sono stati rilevati in tutta l’area, mentre la società che gestiva la Tip West Ham è stata accusata di disastro ambientale e di aver giocato con la salute di residenti e operai.
io direi piuttosto che gli italiani pensano di essere sempre i piu' fregni perche' vedono sempre la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel loro...
diciamo che ogni paese cià le sue monnezze...
è solo un problema di vederle o non vederle...
gli italiani vedono le proprie e ignorano quelle altrui...
Meridione italiano, uno dei maggiori successi dei britannici nell'Ottocento
dimenticavo

Meglio una donna che si diverte per strada come piu' le pare che una troia che viene pagata centinaia di migliaia di euro per far annusare la... farfalla a milioni di italiani sbavanti davanti alla TV.

Rifiuti/ A Palermo cumuli ancora per strada, vie sommerse
Domenica, 1 aprile 2012 - 14:23:00
Mancano le pale meccaniche, i cumuli di immondizia sono ancora accatastati in tutte le zone di Palermo, nonostante la ripresa dell'attività dopo gli scioperi dei lavoratori Amia, e alcune vie sono sommerse da immondizia e non sono percorribili. L'azienda dei rifiuti continua la raccolta straordinaria e migliaia di tonnellate d'immondizia vengono conferite in discarica ma la città rimane invivibile.
Un centro dialisi è rimasto imprigionato dalla spazzatura così come una famiglia in via Li Bassi: è intervenuta la pala meccanica per liberare l'entrata della casa. E continuano i roghi dei cumuli appiccati dagli abitanti esasperati.
L'Italia faro di civilta' nel mondo

...le esterofile più ancora degli esterofili...

Londra 2012 , la città si attrezza con le “tende per ubriachi”
Il primo punto è già stato aperto a Trafalgar square, e dalle 18 alle sei del mattino, per sei mesi, ospiterà turisti dispersi, vagabondi e tifosi con il tasso alcolico troppo alto. Proteste della stampa: "Daremo al mondo l'idea di essere una città di ubriaconi" (...

L’operazione delle tende rientra [...] nel piano di lotta ai problemi endemici del centro della capitale: ubriacature moleste, risse, assalti sessuali, spaccio di droga"
"Un aumento del prezzo medio, secondo le previsioni del governo, porterebbe a un calo del fenomeno del “binge drinking”, del bere “frenetico”, fino a stare male, tanto in voga fra giovani e giovanissimi."

Nuova reply all'argomento:
Londra 2012: "tende per ubriachi"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui