Cultura & Attualità
L'unica fonte di energia pulita
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 20:42:09
Il nucleare è, secondo il mio profeta Barack Obama, l'unica nostra fonte di energia pulita.
Ha inoltre aggiunto che le due nuove centrali nucleari che l'America si appresta a costruire sono solo l'inizio di un grande sforzo!
Sia benedetto il suo nome!!! Grande Obama!!!

YES WE CAN!!!
Il nucleare è, secondo il mio profeta Barack Obama, l'unica nostra fonte di energia pulita.
Ha inoltre aggiunto che le due nuove centrali nucleari che l'America si appresta a costruire sono solo l'inizio di un grande sforzo!
Sia benedetto il suo nome!!! Grande Obama!!!

YES WE CAN!!!
Messaggio del 17-02-2010 alle ore 11:32:43
Adonai, come mai adesso la pensi come quell'Asino di Veltroni? Sarà per caso perché cominci ad apprezzare il pubblico impiego?
Adonai, come mai adesso la pensi come quell'Asino di Veltroni? Sarà per caso perché cominci ad apprezzare il pubblico impiego?

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:01:07
Tu hai le idee molto confuse
Se uno ti dà ragione e tu gli dici bravo, non sei tu che cambi idea, ma lui
Tu hai le idee molto confuse

Se uno ti dà ragione e tu gli dici bravo, non sei tu che cambi idea, ma lui

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:02:52
Piuttosto gli asini somari di questo sito che lo osannavano e se lo ritrovano davanti che dice tutto il contrario di quello che hanno sempre sostenuto!
Piuttosto gli asini somari di questo sito che lo osannavano e se lo ritrovano davanti che dice tutto il contrario di quello che hanno sempre sostenuto!

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 13:04:14
Continuate a leggere repubblica, asini!

Continuate a leggere repubblica, asini!

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 14:24:36
...da quello che mi risulta, prima di diventare presidente aveva CHIARAMENTE detto in una conferenza che lui era favorevole al nucleare... dov'è tutta questa novità??
...da quello che mi risulta, prima di diventare presidente aveva CHIARAMENTE detto in una conferenza che lui era favorevole al nucleare... dov'è tutta questa novità??

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 17:27:32
Il nucleare negli Stati Uniti fu bloccato nel 1979 (incidente di Three Miles Island).
Quello del Presidente degli USA è un incoerente ritorno al nucleare. Così rinnega il suo tanto propagandato (in campagna elettorale) "piano di energia verde".
Ha detto che ora, con le centrali di quarta generazione, i pericoli sono finiti....ahahahahah

Il fatto è che le centrali di IV generazione non esistono. Solo i cazzoni yankees possono crederci.
Esistono solo nei pulp fiction amerikani.
Il nucleare negli Stati Uniti fu bloccato nel 1979 (incidente di Three Miles Island).
Quello del Presidente degli USA è un incoerente ritorno al nucleare. Così rinnega il suo tanto propagandato (in campagna elettorale) "piano di energia verde".
Ha detto che ora, con le centrali di quarta generazione, i pericoli sono finiti....ahahahahah

Il fatto è che le centrali di IV generazione non esistono. Solo i cazzoni yankees possono crederci.

Esistono solo nei pulp fiction amerikani.

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 18:46:41
l'unico modo per avere energia pulita è consumare meno !
stronzi !
l'unico modo per avere energia pulita è consumare meno !
stronzi !

Messaggio del 17-02-2010 alle ore 19:50:57
Grande Obama!!!
Grande Obama!!!
Nuova reply all'argomento:
L'unica fonte di energia pulita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui