Messaggio del 12-01-2010 alle ore 00:12:55
personalmente credo che l'h1n1 non sia mai esistito, è un'invenzione per far soldi, il problema ora è localizzare l'ideatore della truffa mondiale.
Per quanto riguarda i decessi, beh credo non siano morti di h1n1, e non è neanche possibile verificare se queste morti ci siano davvero state, a questo punto.
Ed è vera anche un'altra cosa...le epidemie non sono favorite solo dal clima, quanto più dalle condizioni igieniche di un posto.
Qualche anno fa su internet girava (anzi c'è ancora) un tizio che faceva previsioni tramite la cabala ebraica, su eventi che sarebbero successi da li a poco. Di quegli eventi non ne ho visto realizzarne nemmeno 1 e quelli che avvenivano, non corrispondendo esattamente, se li rigirava come voleva...lo scopo di tutto ciò è accumulare denaro per pagare un viaggio a lui e ai contribuenti in Etiopia, che secondo lui, sarebbe l'unico posto al mondo che resisterebbe ad un possibile cataclisma mondiale nel 2012
siamo alla frutta.
mo questo furbo, dal 2006 ha raccolto da 35 contribuenti (poverettogli è andata male) la bellezza di £6,416.35...quasi nulla, in pratica, se paragonato agli introiti bufala dell' h1n1...e loro sono furbi, i fessi sono qiei mufloni che cascano in merdate simili, tipo i "magani"...non metterei fuoco a loro, più a chi ci si rivolge
E il problema è sempre qui...lui ha ricevuto soldi, sta truffando e....probailmente non ancora è stato denunciato perchè il sito è ancora online, anzichè venir chiuso.
madonna quanto si sono rincoglioniti gli umani.....
è chiaro....hanno modificato tutto l'ambarabam di leggi e leggine per far diventare una cazzata.....UNA PANDEMIA!!!
Così intascano milioni di €uri che poi in piccolissima parte 10-15milioni e più.... li rigirano hai partiti(tutti) per ringraziarli del favore ricevuto.
E NOI PAGHIAMO!!!
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 14:24:10
Sto leggendo di tutto e di più sui vaccini e quello che è accaduto con il virus hin1 non mi sorprende più di tanto.
Evidentemente la casa farmaceutica che ha prodotto i vaccini era un pò in crisi e così, abbindolando un pò di polli, ha intascato un pò di bei soldini, in accordo con ministero della sanità etc...
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 14:10:05
farsi o non farsi il vaccino è relativamente una perdita per la lobby.
Es. nella clinica dove lavoro qui a roma siamo circa 300 tra personale medico e paramedico, e come da direttiva ministeriale a tutti noi è stato proposto di vaccinarci in quanto personale esposto. Oltre la lettera della direttiva è arrivato in allegato anche il bel pacco con i vaccini caldi caldi... che poi più di 280 sono stati mandati indietro a chi ha prodotto il farmaco e lo ha venduto al ministero della salute italiana poco interessa.
i $$$ erano gia in cassa per loro.
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 13:27:29
SDAS dai...posso consolarti che non é stato solo il popolo italiano preso per il culo ma tutto il mondo...in periodo di crisi, su questo pianeta, ci sta chi fa le guerre e chi racconta storielle di virus per l´amor del cielo,non da sottovalutare ogni cosa...ma il vaccino non l´ho fatto e vivo ancora.
in culo alle industrie Farma e chi ci guadagna con i vari prodotti....
Jeeg, il vaccino no, ma chiedi in giro a qualche commerciante le vendite di Amuchina e co. (soprattutto quei gel per le mani, imbarazzantemente inutili) che boom di vendite hanno fatto.
verissimo.
E soprattutto...quando non c'erano sti gel di merda, le persone non avevano nessun contatto con oggetti animati e inanimati?
Siamo un paese di paliacci itagliani!!!
ps. oltre ai pippo baudo e ex mike della situazione anche nel campo dei cartoni e papozzi siamo indietrissimo. Non ancora va in pensione topo gigio. Che vergogna.
Messaggio del 08-01-2010 alle ore 08:13:41
Jeeg, il vaccino no, ma chiedi in giro a qualche commerciante le vendite di Amuchina e co. (soprattutto quei gel per le mani, imbarazzantemente inutili) che boom di vendite hanno fatto.
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 17:20:29
Circa un mese fa sono stato a cena a Lucca con un po' di medici e amici...morale nessuno di questi luminari si era vaccinato nessuno del loro staff aveva pensato di farlo...tutti invece ridevano su quanto fosse manipolabile il popolo bue....e quanto profitto stavano facendo case farmaceutiche e ditte con strumenti di sterilizzazione...
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 15:45:45
L'azienda che ha prodotto il vaccino ha fatt l'Americaaaaaaaaa!!!
E io Pagooooooo!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 07/01/2010 alle 15:47:08
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 09:34:11
Mah, io la vedo cosi'.
Da un lato c'e' stato un eccessivo allarmismo perche' il virus e' comparso all'improvviso provocando centinaia di morti tra Messico, Stati Uniti ed Inghilterra in un paio di mesi.
Le autorita' sanitarie nazionali, senza avere informazioni piu' certe ed aspettandosi la pandemia (diffusione rapida), hanno preventivamente commissionato milioni di dosi di vaccino.
Le case farmaceutiche hanno chiaramanente approfittato della situazione creando un vaccino accelerato (cioe' senza completare le 4 fasi di sperimentazione) prima di commercializzarlo.
Dall'altro lato pero' c'e' da considerare che il virus - al momento - e' statisticamente meno pericoloso di quello che si pensava. Ci sono aree dove e' piuttosto potente e letale (es. area di Napoli, Londra, alcune zone della Russia) ed altre dove si comporta come una normale influenza. I medici ed i ricercatori sono piuttosto perplessi sulla futura evoluzione.
Io, da persona non esperta, credo che l'H1N1 andra' in giro per parecchi anni, provocando morti qua e la'. Magari aumentando la mortalita' dove incontra particolari situazioni (es. caldo o freddo eccesivi, inquinamento, etc...).
Il pericolo semmai e' che il virus muti e si mescoli ad altri virus rendendo -di fatto- milioni di dosi di vaccino prodotte ed acquistate dai servizi sanitari nazionali, inefficaci o addirittura inutili.
Secondo me, la storia dell'H1N1 e' solo alle fasi iniziali e ne sentiremo parlare ancora.
Secondo un mio amico medico invece, non c'e' da preoccuparsi perche' il virus ha (all'incirca) la stessa mortalita' di una normale influenza stagionale anche se, talvolta, colpisce ed uccide (es. polmoniti) persone del tutto sane.
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 08:20:50
la Francia aveva acquistato 94 MILIONI di dosi...ne sono state usate circa 4 milioni, altre e 10 milioni sono state donate ai paesi più poveri....e il resto????MISTERO......e questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare.....
e intanto le case farmaceutiche fanno festa perchè grazie a un virus che verrà ricordato come il bluff dei bluff si sono arricchite come non mai......praticamente un giro di soldi che dire allcuinante è dire poco.....che schifo..... ------------ Editato da Ultras25 il 07/01/2010 alle 08:22:02
Messaggio del 07-01-2010 alle ore 08:16:56
sto spalando i cadaveri dalla strada, è stato un virus tremendo, meno male che le autorità ci hanno avvisato per tempo.