Cultura & Attualità
Ma Carlà...
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 12:58:24
...Bruni addò sta?
mentre Michelle fa tenerezza perchè chiede la "doggy bag" al ristorante
la first lady francese si prende l'appellativo di "lady snob".
Ma c'ha fatto?Non va daccordo con le amichette first lady?Sta incazzata con Nicolà?Ha litigato con Silvio?
Si sente un po sotto osservazione per le sue passate dichiarazioni in cui diceva che era fiera di non sentirsi più italiana? InZomma,so curiosa di sapere c'ha fatto
...Bruni addò sta?

mentre Michelle fa tenerezza perchè chiede la "doggy bag" al ristorante

Ma c'ha fatto?Non va daccordo con le amichette first lady?Sta incazzata con Nicolà?Ha litigato con Silvio?
Si sente un po sotto osservazione per le sue passate dichiarazioni in cui diceva che era fiera di non sentirsi più italiana? InZomma,so curiosa di sapere c'ha fatto

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:06:41
Farà le cose da sola, non vuole concorrenti che offuschino la sua immagine
Farà le cose da sola, non vuole concorrenti che offuschino la sua immagine

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:26:25
quindi tipo che farà un'entrata trionfante?
però cmq c'è da dire che ci sta a fare proprio una brutta figura
quindi tipo che farà un'entrata trionfante?

però cmq c'è da dire che ci sta a fare proprio una brutta figura
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:28:36
la figura delle donne si sta veramente disintegrando in questo G8, passando come maitresse amorevoli di un lussuoso bordello sovranazionale. che i tg debbano fare servizi del cazzo su cosa stiano facendo nei loro giorni aquilan-romani posso anche accettarlo (incazzandomi), tanto siamo in pieno studioapertismo, ma che loro stesse debbano abbassarsi a tutto questo, francamente, mi imbarazza come essere umano compartecipante del genere femminile.
la figura delle donne si sta veramente disintegrando in questo G8, passando come maitresse amorevoli di un lussuoso bordello sovranazionale. che i tg debbano fare servizi del cazzo su cosa stiano facendo nei loro giorni aquilan-romani posso anche accettarlo (incazzandomi), tanto siamo in pieno studioapertismo, ma che loro stesse debbano abbassarsi a tutto questo, francamente, mi imbarazza come essere umano compartecipante del genere femminile.
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:33:12
Bravo Altelkin!!!!! Che tristezza!!!
Bravo Altelkin!!!!! Che tristezza!!!
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:48:01
quando ho letto che i media si sono incentrati sulla doggy bag(parliamo come mangiamo:lù magnà per il cane)
non sapevo se ridere o usare le pagine del giornale per le cagate dei piccioni sul balcone :|
però per la Bruni mi spiace per il semplice fatto che essendo italiana pensavo sarebbe stata in prima fila tra le tendopoli e le macerie e non per le telecamere e le foto di rito...ma perchè in fin dei conti è la sua Italia ma, evidentemente, è vero quello che disse tempo fa...
quando ho letto che i media si sono incentrati sulla doggy bag(parliamo come mangiamo:lù magnà per il cane)
non sapevo se ridere o usare le pagine del giornale per le cagate dei piccioni sul balcone :|
però per la Bruni mi spiace per il semplice fatto che essendo italiana pensavo sarebbe stata in prima fila tra le tendopoli e le macerie e non per le telecamere e le foto di rito...ma perchè in fin dei conti è la sua Italia ma, evidentemente, è vero quello che disse tempo fa...
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 13:53:34
carla bruni arrivera con george clooney oggi pom. x innaugurare un cinema nella tendopoli di s.silvestro.
secondo me sarkosy te le corne
carla bruni arrivera con george clooney oggi pom. x innaugurare un cinema nella tendopoli di s.silvestro.
secondo me sarkosy te le corne

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:01:21
Clooney? :|
Clooney? :|
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 14:29:41
si si mr. george clooney e' atteso oggi pom insieme a carla'
si si mr. george clooney e' atteso oggi pom insieme a carla'
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 15:00:43
ha ditte ca nghe 'ssa gente ngè s'ammistiche
ha ditte ca nghe 'ssa gente ngè s'ammistiche

Messaggio del 09-07-2009 alle ore 17:13:54
x come la vedo io se restavano a casa tutte e otto nn facevano na lira di danno....poi che la BRUNI se la tira già si sapeva e questa ne è l"ennesima dimostrazione....
ricordate lady diana nelle mense coi poveri negli ospedali o coi bambini malati...????andava in quei posti col cuore e se poteva dava una mano ,loro che son venute a fare...???PUBBLICHE RELAZIONI col papa e un giro nelle macerie...brave una sett da raccontare agli amici a casa....ma pippiacer...
x come la vedo io se restavano a casa tutte e otto nn facevano na lira di danno....poi che la BRUNI se la tira già si sapeva e questa ne è l"ennesima dimostrazione....
ricordate lady diana nelle mense coi poveri negli ospedali o coi bambini malati...????andava in quei posti col cuore e se poteva dava una mano ,loro che son venute a fare...???PUBBLICHE RELAZIONI col papa e un giro nelle macerie...brave una sett da raccontare agli amici a casa....ma pippiacer...
Messaggio del 09-07-2009 alle ore 21:10:44
Quanto mi tira
Quanto mi tira

Messaggio del 10-07-2009 alle ore 07:13:15
cosa antò, sto teatrino?
cosa antò, sto teatrino?
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 11:07:41
Carla Bruni, la ex di Nicolino Berti
Carla Bruni, la ex di Nicolino Berti

Messaggio del 10-07-2009 alle ore 11:16:03
non posso che quotarti jena..
------------