Cultura & Attualità

ma che strano........
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:19:01
Pamè, stop

parliamo in privato.

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 17:41:20
a parte il fatto che è un'azione fine a se stessa e che non apporta alcun beneficio a chi la compie ne alcun male a chi la riceve Lorè fino ad un certo punto xchè sai meglio di me che se non sei sponsorizzato i soldi li cacci tu cmq i giri si fanno ma non puoi essere mica in ogni luogo e daiiiiiiii è una cazzata dal principio ..che poi inquini anche xchè fa schifo vedere tutte la carte che svolazzano ....
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:12:22
a parte il fatto che è un'azione fine a se stessa e che non apporta alcun beneficio a chi la compie ne alcun male a chi la riceve (se non la rottura di andarli a riattaccare), comunque sia i posti dove sono affissi i manifesti li conosciamo tutti, e già ad esempio io ho tutto il tempo che voglio, durante le ore notturne, per andare a farmi un giro.

ieri è stata la prima volta, stanotte sarà la seconda..

non c'è fine naturalmente.. lo faccio per divertimento, come sempre
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 11:54:20
che si strappi tutto, tipo uomo della preistoria
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:09:11
cosa non è ammissibile?
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 23:07:17
e chi ti a detto che non sia stato fatto...cmq non è ammissibile
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 22:37:02

chi un pò,chi a metà e chi totalmente forza nuova

Pamè, io da tempo sono "out of question" quindi lungi da me l'intenzione di fare la parte di quello che vuole dare indicazioni..

però non posso esimermi dal ricordare che per evitare tali inconvenienti c'è sempre la possibilità di ripristinare i vecchi e sani giri di controllo..

ovviamente non si inizi ad immaginare crick, fermapedali, coltelli o cavi da 30, come consuetudine della maggior parte della gente.

basta una semplice fotocamera digitale.

i quatrini fateli cacciare agli altri
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 21:05:33
si va bè..... buona militanza
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:56:30
è stato Tonino

è vere o non è vere?
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 13:54:37
Io appena mi viene strappato uno subito vado a rimetterlo, personalmente più che una buona colla uso una buona militanza, quella del dovere e del fare. Esempio ieri notte, come tutte le notti sono tornato alle 3.00 per rimettere i manifesti che la pioggia ha fatto cadere dai pannelli e per rimettere quelli che il comune ha fatto coprire perchè mancavano le associazioni che hanno fatto richiesta dei panelli della indiretta.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:04:24
Volevo fare un sondagggio......girovagando per la città mi sono soffermata sui pannelli elettorali,da qui mi è saltato all'occhio che quasi tutti erano stati strappati( chi un pò,chi a metà e chi totalmente forza nuova) tranne uno LUI ....vediamo se è una mia impressione oppure no ,datemi un parere.
Forse userà una colla contro agenti atmosferici e taglierini... ma è possibile che nel 2009 si usano ancora questi trucchetti del cavolo .....che schifo

Nuova reply all'argomento:

ma che strano........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)