Messaggio del 04-06-2009 alle ore 17:41:20
a parte il fatto che è un'azione fine a se stessa e che non apporta alcun beneficio a chi la compie ne alcun male a chi la riceve Lorè fino ad un certo punto xchè sai meglio di me che se non sei sponsorizzato i soldi li cacci tu cmq i giri si fanno ma non puoi essere mica in ogni luogo e daiiiiiiii è una cazzata dal principio ..che poi inquini anche xchè fa schifo vedere tutte la carte che svolazzano ....
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:12:22
a parte il fatto che è un'azione fine a se stessa e che non apporta alcun beneficio a chi la compie ne alcun male a chi la riceve (se non la rottura di andarli a riattaccare), comunque sia i posti dove sono affissi i manifesti li conosciamo tutti, e già ad esempio io ho tutto il tempo che voglio, durante le ore notturne, per andare a farmi un giro.
ieri è stata la prima volta, stanotte sarà la seconda..
non c'è fine naturalmente.. lo faccio per divertimento, come sempre
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 13:54:37
Io appena mi viene strappato uno subito vado a rimetterlo, personalmente più che una buona colla uso una buona militanza, quella del dovere e del fare. Esempio ieri notte, come tutte le notti sono tornato alle 3.00 per rimettere i manifesti che la pioggia ha fatto cadere dai pannelli e per rimettere quelli che il comune ha fatto coprire perchè mancavano le associazioni che hanno fatto richiesta dei panelli della indiretta.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:04:24
Volevo fare un sondagggio......girovagando per la città mi sono soffermata sui pannelli elettorali,da qui mi è saltato all'occhio che quasi tutti erano stati strappati( chi un pò,chi a metà e chi totalmente forza nuova) tranne uno LUI ....vediamo se è una mia impressione oppure no ,datemi un parere.
Forse userà una colla contro agenti atmosferici e taglierini... ma è possibile che nel 2009 si usano ancora questi trucchetti del cavolo .....che schifo