Messaggio del 30-10-2009 alle ore 17:22:49
AMMETTENDO TUTTO, MA PROPRIO TUTTO
anche che si sia pigliato a cazzotti in faccia da solo
che si sia rotto il coccige da solo cadendo
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 16:34:15
quello che mi fa sentire veramente preso per culo è la
"caduta per le scale".
Sì, come il famoso "proiettile vagante"... la crisi epilettica .... l'autolesionismo ....
Fin quando non si darà una punizione esemplare a chi abusa del proprio potere, continueremo a sentirne troppe di storie così. ------------ Editato da Uanasgheps il 30/10/2009 alle 16:35:00
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 15:26:15
sono proprio curioso di sapere come andrà a finire questa spiacevolissima storia...voglio vedere quali accertamenti farà quel coglione di ALFANO..spero nn cada tutto nel silenzio più assoluto come al solito.
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 14:01:42
una ultima considerazione:
e ribadisco ancora una volta che la verità non la sappiamo
però mi chiedo, NEL CASO sia stato picchiato a morte,
ma chi è il pezzo di merda che si accanisce così contro una persona che già sta male di suo e pesa 43 kg?
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 13:58:13
nessuno di noi sa niente, perciò non possiamo azzardare accuse a nessuno, ma sto ragazzo era in stato d'arresto e al processo aveva la faccia gonfia di botte, dal momento in cui è stato arrestato quindi, al processo e poi alla morte, sto ragazzo era sotto custodia...difficile quindi che sia andato per strada a fare a botte con qualcuno..
difficile anche che, come dicono i medici omertosi, sia caduto dalle scale...
chi cade dalle scale non si abbotta gli occhi e non ne ha uno schiacciato nell'orbita, non ha la mandibola fratturata e tanto altro.... o si è fatto cadenso tutte le scale di un grattacielo?
vergognoso poi la Russa che dice:
quote:
"Non ho strumenti per dire come sono andate le cose, ma sono certo del comportamento assolutamente corretto da parte dei carabinieri in questa occasione"
da uno che non sa niente , non per accusare i Carabinieri, mi sarei aspettato una frase come:
faremo tutto il possibile per scovare e punire i responsabili, che siano carabinieri, guardie carcerarie o chiunque altro.
Sarebbe stata una frase dignitosa da parte del ministro. ------------ Editato da Micolao il 30/10/2009 alle 13:58:38
Messaggio del 30-10-2009 alle ore 13:49:09
quelli che a spada tratta difendono questo paese come se fosse la migliore delle realtà possibili, mi spieghino come può accadere una cosa come la morte del ragazzo pestato.
E' una situazione da paese civile o da uno di quei paese dove i diritti umani e la civiltà vengono costantemente violentati e coi quali ci piace tanto fare paragoni?
E' sottointeso e lapalissiano che rispetto a certe realtà siamo più fortunati, ed è altrettanto noto che non ci siamo svegliati oggi con questo ragazzo nè con Federico Aldovrandi che non sono i primi nè gli ultimi, ma credo che la differenza a questo punto sia nel come ci si confronta con questi episodi:
da tanto sbandierato paese civile o da realtà del terzo/quarto mondo?
Roma, 30 ott. (Adnkronos) - La Camera penale di Roma ha preso posizione oggi, con un comunicato, a proposito della morte di Stefano Cucchi, il giovane di 31 anni arrestato a Roma il 16 ottobre scorso perche' trovato in possesso di hashish e poi morto sei giorni dopo in ospedale.
"Non puo' essere consentito, non puo' semplicemente accadere -si legge nel comunicato- che Stefano Cucchi abbia potuto subire una fine cosi' orrenda mentre era sotto la tutela prima della polizia giudiziaria che lo ha tratto in arresto; poi del pubblico ministero, del giudice e del suo difensore d'ufficio nel corso dell'udienza di convalida; poi ancora della direzione del carcere di Regina Coeli e del suo personale penitenziario, poi dei medici del carcere di Regina Coeli; poi dei medici del reparto di medicina penitenziaria dell'Ospedale Sandro Pertini".
"Lo scandalo -si legge nel documento- e' che questo sventurato ragazzo abbia subito questo pestaggio mortale, con segni orrendamente evidenti sul volto e sul corpo, senza che nessuno di coloro che hanno avuto contatto con lui abbia sentito -a quanto risulta a tutt'oggi- il dovere innanzitutto morale di conoscere la verita' e comunque di segnalare immediatamente e con forza l'evidenza dei fatti".
avrà giustizia sto ragazzo?
e l'omertà di chi sa cosa è successo a questo ragazzo mentre era NELLE MANI DELLE AUTORITA', non è uguale a quella dei passanti che scavalcano il corpo del morto ammazzato nel video di camorra di questi giorni?