Cultura & Attualità
Ma è uno scherzo?
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 16:50:50
Ho deciso che voterò "matsoftware" (con tanto di logo del sito) sulla scheda .. si si..
Ho deciso che voterò "matsoftware" (con tanto di logo del sito) sulla scheda .. si si..
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 16:57:06
Chiodi schiaccia Chiodi
Chiodi schiaccia Chiodi

Messaggio del 24-11-2008 alle ore 17:05:12
vomitevole
vomitevole
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 17:19:54
Meglio Lauro!
Almeno un chilo di "maccaroni" te li dava in anticipo!
Meglio Lauro!
Almeno un chilo di "maccaroni" te li dava in anticipo!

Messaggio del 24-11-2008 alle ore 17:20:48
L'Obama delle sagne e fagioli!!!!!...
L'Obama delle sagne e fagioli!!!!!...
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 17:59:36
tanto si troverà la giustificazione, o smentita, anche per questo e il pdl vincerà con una larga maggioranza anche in abruzzo.
siamo un popolino, meritiamo solo il peggio. ogni uomo libero dentro dovrebbe o emigrare o suicidarsi stoicamente in questo paese, organizziamoci.
tanto si troverà la giustificazione, o smentita, anche per questo e il pdl vincerà con una larga maggioranza anche in abruzzo.
siamo un popolino, meritiamo solo il peggio. ogni uomo libero dentro dovrebbe o emigrare o suicidarsi stoicamente in questo paese, organizziamoci.
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 18:19:38
...............................non riesco a trovare un commento adeguato..............ma le valigie le sto preparando.
...............................non riesco a trovare un commento adeguato..............ma le valigie le sto preparando.
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 18:33:02
ma vi riferite all'ultimo tiro sinistro, presentato ed approvato anche dai compari di chiodi in regione???
ma vi riferite all'ultimo tiro sinistro, presentato ed approvato anche dai compari di chiodi in regione???
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 18:39:43
Tutti i giovani del presidente? no meglio il Presidente e la torta gigante
Tutti i giovani del presidente? no meglio il Presidente e la torta gigante
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 18:53:13
Più sagne e fagioli per tutti!!!!!!!!!!...
Più sagne e fagioli per tutti!!!!!!!!!!...
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 23:19:47
quale sarebbe il problema?
Messaggio del 24-11-2008 alle ore 23:22:14
Nessuno...quando lo fate voi...
Nessuno...quando lo fate voi...
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 00:04:17
Storace te fa nu macelle [url=http://www.corriere.it/politica/08_novembre_24/abruzzo_filmato_chiodi_denuncia_storace_e782719a-ba3b-11dd-a287-00144f02aabc.shtml]
[/ur
Storace te fa nu macelle [url=http://www.corriere.it/politica/08_novembre_24/abruzzo_filmato_chiodi_denuncia_storace_e782719a-ba3b-11dd-a287-00144f02aabc.shtml]

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 00:04:46
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 08:03:51
ho già inviato il mio curriculum..............
le poste però l'hanno rimandato indietro, era rumoroso e puzzava...
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho già inviato il mio curriculum..............

le poste però l'hanno rimandato indietro, era rumoroso e puzzava...
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:27:42
Lauro no dava la scarpa sinistra e poi la destra?
Cmq quoti in pieno Atlekin
e mi unisco al moto di rigetto (gastrico
)
Lauro no dava la scarpa sinistra e poi la destra?

Cmq quoti in pieno Atlekin
e mi unisco al moto di rigetto (gastrico

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 14:35:15
Siamo in cronaca nazionalissima

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 21:44:59
Ma il bello è che il Cainano in visita abruzzese ha anche chiesto al vescovo di L'Aquila di "raccomandare" Chiodi
Ma il bello è che il Cainano in visita abruzzese ha anche chiesto al vescovo di L'Aquila di "raccomandare" Chiodi

Messaggio del 25-11-2008 alle ore 23:30:46
quote:
Ancora una volta per i MERITI di certa nostra gente!
Ancora una volta per i MERITI di certa nostra gente!
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:02:39
continuo a chiedermi quale sia il problema
continuo a chiedermi quale sia il problema
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:22:14
Come detto altre volte, sono un ateo non praticante, no ho tessere di partito ed esterno solo quello che mi viene da dentro.
Dopo il calcio, lo sport nazionale preferito da noi italiani, c'é sempre il voto di scambio e la raccomandazione...é talmente evidente!
Questo é il problema...
At Salut.
Come detto altre volte, sono un ateo non praticante, no ho tessere di partito ed esterno solo quello che mi viene da dentro.
Dopo il calcio, lo sport nazionale preferito da noi italiani, c'é sempre il voto di scambio e la raccomandazione...é talmente evidente!
Questo é il problema...
At Salut.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:36:41
Il problema è che per te non c'è problema
Il problema è che per te non c'è problema

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:45:50
vi innervosisce che cosi ci può arrivare chiunque , anche chi non conosce nessuno ?
vi innervosisce che cosi ci può arrivare chiunque , anche chi non conosce nessuno ?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 12:46:45
eh no, deve conoscere lui.
non fare l'ingenuotto su
eh no, deve conoscere lui.
non fare l'ingenuotto su

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 13:28:37
con ingenuotto gli fai un complimento, lui è semplicemente cretino.
con ingenuotto gli fai un complimento, lui è semplicemente cretino.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 14:21:13
tipica inziativa in stile berlusconiano.
votatelo. mi raccomando.
tipica inziativa in stile berlusconiano.
votatelo. mi raccomando.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 14:42:10
Per i vecchi, veline a pallone.
Per i giovani disoccupati, colloquio di lavoro.
Per le ragazze da marito, figli miliardari in concessione.
Per i disadattati sociali, piena libertà di caccia al negro e frocio.
Per gli italiani dementi (tutti) solita cacca, ma messa nella carta del Toblerone...
...E' molto più buona, fidetevi.
Siamo all' ammazzacaffè...
...
Per i vecchi, veline a pallone.
Per i giovani disoccupati, colloquio di lavoro.
Per le ragazze da marito, figli miliardari in concessione.
Per i disadattati sociali, piena libertà di caccia al negro e frocio.
Per gli italiani dementi (tutti) solita cacca, ma messa nella carta del Toblerone...
...E' molto più buona, fidetevi.
Siamo all' ammazzacaffè...
...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 17:21:35
Tarzanè, siamo al parcheggio!!!!!...
Tarzanè, siamo al parcheggio!!!!!...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 18:18:25
quote:
se per anni, dalla mattina alla sera, ti (generico, non tu just) danno a mangiare merda a colazione, pranzo e cena, alla fin fine non ti stupisci più di quel marroncino puzzolente dentro al lindo piatto del pasto e magari richiedi anche un po' di pane per la scarpetta.
in un paese in cui dopo la vergogna politica regionale di del turco, fatta di clientelismo, amici-di-amici e porcate simili, un candidato chiede i cv in gazebo per le prossime assunzioni, e tu lo ritieni normale...beh, è questo proprio il problema.
se per anni, dalla mattina alla sera, ti (generico, non tu just) danno a mangiare merda a colazione, pranzo e cena, alla fin fine non ti stupisci più di quel marroncino puzzolente dentro al lindo piatto del pasto e magari richiedi anche un po' di pane per la scarpetta.
in un paese in cui dopo la vergogna politica regionale di del turco, fatta di clientelismo, amici-di-amici e porcate simili, un candidato chiede i cv in gazebo per le prossime assunzioni, e tu lo ritieni normale...beh, è questo proprio il problema.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 18:20:08
del resto in questo sistema è tutto un "dov'è il problema?", no?! nel dare dell'abbronzato ad un mulatto, nel marpionare un primo ministro donna svedese (anzi, il pavoneggiarsi dell'averlo fatto), nel fare le corna nelal foto ue, nel mitragliare una giornalista russa, nel dare del coglione a mezzo paese, ... tutto normale, ve'?
del resto in questo sistema è tutto un "dov'è il problema?", no?! nel dare dell'abbronzato ad un mulatto, nel marpionare un primo ministro donna svedese (anzi, il pavoneggiarsi dell'averlo fatto), nel fare le corna nelal foto ue, nel mitragliare una giornalista russa, nel dare del coglione a mezzo paese, ... tutto normale, ve'?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 19:38:39
perfetto ernè , con tutta la merda che devo digerire giornalmente (dipendenti pubblici in quantità industriali a cogliere le olive , enti che non si capisce cosa siano che danno da mangiare a tanta gente che stà a cogliere le olive , delturcate , d'alfonzate , la crisi , prodiberlusconidipietroveltroni , la crociata antiprostituzione) , vuoi che mi scandalizzo per una cacata simile?
perfetto ernè , con tutta la merda che devo digerire giornalmente (dipendenti pubblici in quantità industriali a cogliere le olive , enti che non si capisce cosa siano che danno da mangiare a tanta gente che stà a cogliere le olive , delturcate , d'alfonzate , la crisi , prodiberlusconidipietroveltroni , la crociata antiprostituzione) , vuoi che mi scandalizzo per una cacata simile?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 21:43:39

Messaggio del 27-11-2008 alle ore 08:57:06
certo, perchè tutto quello che hai scritto viene da ed è contemporaneamente causato da comportamenti come quello di chiodi, ci sta poco da fa justì.
certo, perchè tutto quello che hai scritto viene da ed è contemporaneamente causato da comportamenti come quello di chiodi, ci sta poco da fa justì.
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 11:42:31
L' unica cosa di cui hanno bisogno è che nessuno si scandalizzi.
Le porcate vengono meglio quando nessuno se ne dispiace.
Tu, Just, sei il loro cittadino ideale. :0)
Se fossi un politico corrotto proporrei la tua clonazione. ;0)
Un saluto
L' unica cosa di cui hanno bisogno è che nessuno si scandalizzi.
Le porcate vengono meglio quando nessuno se ne dispiace.
Tu, Just, sei il loro cittadino ideale. :0)
Se fossi un politico corrotto proporrei la tua clonazione. ;0)
Un saluto
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:19:45
chi crea gli enti raccolta olive? chi nomina i capi dei dipendenti pubblici che vanno a raccogliere le olive? non sono i politici?
chi crea gli enti raccolta olive? chi nomina i capi dei dipendenti pubblici che vanno a raccogliere le olive? non sono i politici?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:25:27
just
credevo che la crociata anti prostituzione la mettevi al primo posto 
just

Messaggio del 28-11-2008 alle ore 21:21:53
Azz però... il mio post è durato... il "signore del male" non è intervenuto
Azz però... il mio post è durato... il "signore del male" non è intervenuto

Messaggio del 28-11-2008 alle ore 22:03:41
Plisken
Plisken

Messaggio del 28-11-2008 alle ore 23:37:33
Scandaloso. Siamo il paese delle banane. Mi raccomando votatelo.
Ma la musica in sottofondo? Raccapricciante.
Meglio pulire i cessi all'estero che stare in Italia. Lo dico con la morte nel cuore, ma siamo davvero un Paese di cacca.
Scandaloso. Siamo il paese delle banane. Mi raccomando votatelo.
Ma la musica in sottofondo? Raccapricciante.
Meglio pulire i cessi all'estero che stare in Italia. Lo dico con la morte nel cuore, ma siamo davvero un Paese di cacca.
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 01:35:09
Io lo voterò sempre più
Io lo voterò sempre più
Nuova reply all'argomento:
Ma è uno scherzo?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui