Cultura & Attualità

Ma qui si sente solo una bandiera?
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 15:07:57
SKIN!!!! sono commosso
Dean Corso, in effetti, è diventato troppo buono, corrotto dal policamente corretto, soprattutto ora che conosce molta gente del forum.
Questo è il problema, sapere che quello che dici o pensi è contro il comune sentire ed anche se ne sei convinto cominci a smussarlo è un processo insidioso perchè non te ne rendi conto, unito al fatto che sto governo non sia particolarmente brillante, penso sia un grosso freno.
E bisogna dire grazie a gente come Hobbit, che nonostante tutto riesce a tenere alta la tensione di tutti e non farci cadere in un torpore buonista.
Mat ti aspetto dietro la stazione con le mie teste rasate, così decidiamo chi diventa il capo del Blocco Nero
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 14:11:44
a dean l'hanno salvato hobbit e farlp, sennò sai quante secce
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:20:27
ma che belle parole!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:40:32
Si sa, alla maggior parte delle persone ke si incontrano nella vita reale, la politica non gliene può fregar de meno, limitandosi ad esprimere semplici slogan di partito(di destra come anke di sinistra).
La cosa buona del forum è ke si ha l'occasione di discutere di politica, cosa ke certamente non si fa quando ci sediamo al pub o in caffetteria. Vero mat?
Sicuramente le persone di sinistra, nella maggior parte dei casi, sono molto più appassionate, al contrario di quelle di destra, più orgogliose e più reticenti.
Poi è anke vero ke 1 persona dotata di 1 solido background culturale non ha paura alcuna di esprimersi, come del resto Dean Corso, l'unico ke forse è riuscito a farsi valere di fronte alla "dominanza sinistroide del forum".
-------------------------------------------------
Editato il 10:49:26 19/12/2003 da skin
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 09:46:56
no mat tu 6 anarconazista, è diverso
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 00:58:47
tuttavia mentre i "sinistrorsi" parlano e filosofeggiano, promuovono alti ideali e bellissimi sogni, gli altri si fottono tranquillamente il paese con il tacito consenso degli "amorfi".
Perdonatemi lo stile ruvido, ma ne sto' vedendo e leggendo troppe ultimamente...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 00:25:35
odissey, per smentirti... in questo forum abbiamo gente di tutte le idee, dai centri sociali all'estrema destra, alcuni preferiscono La Piazza per scrivere ... e altri preferiscono parlare di altre cose... che ci vuoi fare... saremo tutti di una parte ma abbiamo idee così diverse... ad esempio io sono nazista
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 23:40:53
E che è?
Manco per tre giorni e la teppaglia sinistrorsa
riprende il sopravvento?
Domani vi aggiusto io!
mo me te sonn
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 23:38:51
io sono tendenzialmente di...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 21:53:37
...nn è proprio così...si sono partiti certi litigi sul forum tra chi è di destra e chi è di sinistra..solo che ora c'è una certa "censura"..o sta scendendo il livello di interesse per certi discorsi?...ci hanno tacciato di talmente tt cose!
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 21:39:37
Concordo su tutta la linea con Bakunin.
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 19:09:44
nn sarà che molti votano a destra proprio perchè nn hanno opiniori? e altri ce le hanno ma se ne vergognano e se le tengono.. o meglio ancora nn se ne fregano niente di averle o no, e si coltivano il proprio orticello come meglio possono...nn conviene mettersi contro i potenti, si sa
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 18:27:39

non hai tutti i torti.
a sentir la gente forza italia dovrebbe stare al 3%,invece...
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 17:13:05
ma questa sezione si sente parlare solo di una bandiera... dov'e' il pluralismo? solo e soltato armoneti di sinistra, moderata sinistra, estrema sinistra... dove si trovano gli esponenti del centro destra?

possibile che il sito e' frequentato da solo e soltanto "girotondini"

Il modo migliore per crescere e' sentire molte campane... qui ce ne sta solo una!!! e dai! su!!!

Nuova reply all'argomento:

Ma qui si sente solo una bandiera?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)