Cultura & Attualità

MADRI SNATURATE...
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 10:28:21

LA DONNA E' STATA ARRESTATA. I VICINI HANNO SEGNALATO ALLA POLIZIA LE URLA DELLA PICCOLA
Perugia: mamma costringe la figlia di 11 anni a fare sesso con dei ragazzi
La madre faceva regali ai giovani che si prestavano ai rapporti. Voleva far diventare la ragazzina «popolare»

PERUGIA - Una vicenda che ha dell'incredibile. Era «fissata» con l'idea che la figlia undicenne dovesse avere rapporti a sfondo sessuale per farla diventare popolare e per questo le organizzava in casa incontri, ai quali assisteva, con coetanei (13-17 anni la loro età) contattati all'uscita di scuola, anche se la ragazza si opponeva in lacrime e la notte si svegliava in preda agli incubi. Questo il quadro delineato dalla squadra mobile di Perugia che ha arrestato la madre dell'adolescente, una quarantenne incensurata originaria del perugino. Violenza sessuale il reato che le è stato contestato.

LA VICENDA - Per tutelare la minore, gli investigatori non hanno reso noto nè il nome della donna, nè del paese, nella zona del Trasimeno, dove è avvenuta quella che è stata definita una storia di «degrado e grave disagio familiare». Dall'indagine, durata circa un mese, è emerso che il desiderio della donna era di creare una «cerchia di ammiratori» intorno alla sua unica figlia. Per farlo convinceva i ragazzi agli incontri (che forse duravano da più tempo) anche regalando loro denaro, ricariche telefoniche e un cellulare. Un'azione «quasi quotidiana» la sua, secondo gli investigatori. Gli accertamenti sono ancora in corso e non è chiaro se la ragazza (ora affidata ai servizi sociali) abbia avuto rapporti sessuali veri e propri. L'indagine della squadra mobile - diretta da Giorgio di Munno - è partita dalla segnalazione di un via vai sospetto nell'appartamento e di grida provenienti da esso. È quindi emerso che era frequentato da quattro-cinque ragazzi. Tra loro anche una tredicenne alla quale la donna - secondo la ricostruzione accusatoria - metteva a disposizione la casa - «modesta» è stata definita - per avere rapporti, in sua presenza, con un ragazzo di 17 anni, denunciato a piede libero per concorso in violenza sessuale.

INTERCETTAZIONI - Grazie anche alle intercettazioni telefoniche e ambientali la polizia ha accertato che l'undicenne si opponeva in lacrime agli incontri. La notte si svegliava improvvisamente in preda agli incubi, piangendo. Un quadro in base al quale la polizia ha deciso di intervenire e di bloccare la donna, risultata senza occupazione. Assente quando avvenivano gli incontri è risultato invece il padre, lavoratore saltuario, nei confronti del quale non sono stati presi provvedimenti. Dall'indagine condotta dalla terza sezione della mobile - guidata da Monica Napoleoni - è emerso che la famiglia non aveva dato finora segni di disagio. Anche a scuola, che pure frequentava poco, la ragazza non aveva mostrato malessere.


26 ottobre 2009



e per piacere, non venitemi a dire che i padri o gli uomini fanno peggio, una mamma è sempre Madre dei propri figli, e far del male alla propria figlia per farla diventare "POPOLARE".......
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 10:31:31
la gente sta fuori d testa!!! non so cosa va cercando!!!
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 10:32:16
Purtroppo certe volte la follia ha la meglio sulla ragione.
Sta persona è da manicomio, da curare.
Mi rifiuto di credere che abbia tutte le "rotelle" a posto.
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 10:57:47
INFATTI NON LE HA. E' ASSOLUTAMENTE MALATA AL PUNTO TALE CHE NON VA PUNITA MA RINCHIUSA E CURATA (per quanto possibile...)
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 11:04:21
per me la pazzia è altra cosa, i pazzi, i malati di mente non fanno queste cose, lei è il prodotto di una società malata, influenzata di una televisione malata, non ha nessun giustificativo.Troppo semplice dire che è malata di mente.
------------
Editato da Luzy il 26/10/2009 alle 11:06:31
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 11:07:00
gesù cristo
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 11:13:06
è proprio quello il fatto, se ti lasci influenzare a tal modo da una "società malata" e dalla televisione, sei fuori di testa.

E per me non è una giustificazione, ma un dato di fatto, altrimenti dovremmo essere pieni di tali persone, e per fortuna sono solo una piccolissima percentuale di mamme così... mamme, cazzo... una mamma dovrebbe tenere al proprio figlio più della propria vita.

Questa è follia pura.
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 11:35:38
ma che matta

allora so matte pure tutte le mammoccette che per fare carriera in tv e diventare popolari la vanno dando a destra e a manca?

che la rinchiudessero e buttassero via la chiave

la vita della figlia l'ha rovinata
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 11:54:14
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 12:49:05
insomma , tanto x cambiare , la colpa è della televisione!
Messaggio del 26-10-2009 alle ore 13:08:59
a da ess curat? ma ch v set m'pazzit c'è kissì facè scupà la fij d 11 ann e vù l vulet curà? ma misà cà lu monn s tè finì addaver, kissi p prima cos a dà ress rinchius a vit e ugne tant sà dà vatt com Crist cummann e senz rimors... quess jà ttokk!!!! atr k kurat ki j vù cura???

Nuova reply all'argomento:

MADRI SNATURATE...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)