Cultura & Attualità
MAMMA A 50 ANNI
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:44:06
ha avuto problemi, a quel che so
io gli faccio gli auguri
ha avuto problemi, a quel che so
io gli faccio gli auguri
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:39:29
certo che è un dono di Dio, e anche se ottenuto con fecondazione in vitro, resta sempre l'espressione della volontà di Dio. Se manca la Sua volontà anche le migliori scienze falliscono.
pepetta 50 anni non sono cosi tanti, ho un'amica che sta per avere un bimbo, concepito con mezzi tradizionali, e ha 49 anni.
certo che è un dono di Dio, e anche se ottenuto con fecondazione in vitro, resta sempre l'espressione della volontà di Dio. Se manca la Sua volontà anche le migliori scienze falliscono.
pepetta 50 anni non sono cosi tanti, ho un'amica che sta per avere un bimbo, concepito con mezzi tradizionali, e ha 49 anni.
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 19:38:40
a 50 anni le nonne devono fà no le mamme....!!!!!
a 50 anni le nonne devono fà no le mamme....!!!!!

Messaggio del 01-04-2009 alle ore 14:57:09
ma un figlio non è comunque un dono di dio?
ma un figlio non è comunque un dono di dio?
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 14:43:40
mia nonna ha concepito mia madre alle "veneranda età" di 48 anni
e mia madre è rimasta orfana alla veneranda età di 44 anni
per quanto mi riguarda, non conoscendo vita, morte e miracoli dei due in questione non saprei che dire: magari sono anni che provano ad aver figli con vie più o meno tradizionali e poi è insorta la menopausa boh...
50 anni non è la fine del mondo, recentemente anche mia madre pensava di essere incinta...non mi ero posta assolutamente il problema, non è che si tratta di vecchiette di 80 anni
certo il tutto sarà un po' più complicato per tutti, ma non di certo impossibile
mia nonna ha concepito mia madre alle "veneranda età" di 48 anni

e mia madre è rimasta orfana alla veneranda età di 44 anni

per quanto mi riguarda, non conoscendo vita, morte e miracoli dei due in questione non saprei che dire: magari sono anni che provano ad aver figli con vie più o meno tradizionali e poi è insorta la menopausa boh...

50 anni non è la fine del mondo, recentemente anche mia madre pensava di essere incinta...non mi ero posta assolutamente il problema, non è che si tratta di vecchiette di 80 anni

certo il tutto sarà un po' più complicato per tutti, ma non di certo impossibile
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 14:14:43
Non sono d'accordo!!!!
Concepirà un poteziale orfano!!! Fine e mo che ha fatto????
Adesso che ha finto le cartucce e tutti i cani che tiene non bastano più vuole un
figlio????
Egoismo! Puro egoismo!
Non sono d'accordo!!!!
Concepirà un poteziale orfano!!! Fine e mo che ha fatto????
Adesso che ha finto le cartucce e tutti i cani che tiene non bastano più vuole un
figlio????
Egoismo! Puro egoismo!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 13:57:42
Credo che tu abbia premuto un tasto sbagliato. Io eviterò di fare altrettanto
Credo che tu abbia premuto un tasto sbagliato. Io eviterò di fare altrettanto
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 01:15:07
Adonai, e se dovesse uscire un figlio come te, dovrebbe esplodere una bomba atomica sotto i piedi di chi ti ha cacato? Sei uno stolto ed anche bruttarello...
Adonai, e se dovesse uscire un figlio come te, dovrebbe esplodere una bomba atomica sotto i piedi di chi ti ha cacato? Sei uno stolto ed anche bruttarello...

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 22:16:48
Caschetto Biondo, 2 tettone enormi e barba nera...
Caschetto Biondo, 2 tettone enormi e barba nera...

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 22:15:45
Se deve uscire un figlio come lei o il marito, speriamo caschi l'aereo
Se deve uscire un figlio come lei o il marito, speriamo caschi l'aereo
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 21:13:49
che facesse quello che gli pare, i soldi ce l'hanno....
che facesse quello che gli pare, i soldi ce l'hanno....

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 21:12:53
se è per questo chissenefrega di qualsiasi cosa my darling
se è per questo chissenefrega di qualsiasi cosa my darling

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 21:11:15
certamente si tratta di fecondazione eterologa, in USa puoi scegliere la donatrice di ovociti su catalogo, razza e caratteristiche psicofisiche a tua scelta, puoi anche decidere se conoscere o meno la donatrice.
costa da 10 mila dollari in su, più o meno, (tariffe dei primi anni 2000, ora non so)
NO NON E' IL CASO DI RINUNCIARE
certamente si tratta di fecondazione eterologa, in USa puoi scegliere la donatrice di ovociti su catalogo, razza e caratteristiche psicofisiche a tua scelta, puoi anche decidere se conoscere o meno la donatrice.
costa da 10 mila dollari in su, più o meno, (tariffe dei primi anni 2000, ora non so)
NO NON E' IL CASO DI RINUNCIARE
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 21:09:03
e chissenefrega
e chissenefrega

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 21:08:28
news di oggi:
"Carmen Russo vola a Miami col suo Enzo Paolo per "cercare un figlio". Compirà mezzo secolo a ottobre. Non sarebbe forse il caso di rinunciare?"
news di oggi:
"Carmen Russo vola a Miami col suo Enzo Paolo per "cercare un figlio". Compirà mezzo secolo a ottobre. Non sarebbe forse il caso di rinunciare?"
Nuova reply all'argomento:
MAMMA A 50 ANNI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui