Cultura & Attualità
manco io trovo un titolo...
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 01:33:24
O no?
O no?
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 15:13:30
Be', se è per questo in Cina se li magnano
Be', se è per questo in Cina se li magnano

Messaggio del 29-11-2008 alle ore 15:08:11
...ieri sono entrato in una chiesa, e c'era un bambino di pochi anni che girava con un piattino chiedendo l'elemosina, poi è andato verso un zozzone vestito di nero dietro all'altare e gli ha dato il piattino... il zozzone lo ha preso e ha intascato tutti i soldi... paese che vai, usanza che trovi...
...ieri sono entrato in una chiesa, e c'era un bambino di pochi anni che girava con un piattino chiedendo l'elemosina, poi è andato verso un zozzone vestito di nero dietro all'altare e gli ha dato il piattino... il zozzone lo ha preso e ha intascato tutti i soldi... paese che vai, usanza che trovi...
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 14:37:38
Decisamente
Decisamente
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 14:32:29
Divo, attento alla nuova normativa.
ormai per razzisti e millantatori non c'è più scampo.
Divo, attento alla nuova normativa.
ormai per razzisti e millantatori non c'è più scampo.
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 14:32:17
Mi pare giusto. Del resto l'Europa sta andando nella direzione del rispetto culturale e sociale degli altri gruppi etnici e razziali. Quelli che la pensano diversamente sono solo dei biasimevoli razzisti che meritano la galera
Mi pare giusto. Del resto l'Europa sta andando nella direzione del rispetto culturale e sociale degli altri gruppi etnici e razziali. Quelli che la pensano diversamente sono solo dei biasimevoli razzisti che meritano la galera
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 13:41:09
crasso, giudifichi quel comportamento, anzi, quella tradizione culturale popolare??
crasso, giudifichi quel comportamento, anzi, quella tradizione culturale popolare??

Messaggio del 29-11-2008 alle ore 12:58:11
no, mo ci metteva la baby siter per andare a fare l'elemosina.
no, mo ci metteva la baby siter per andare a fare l'elemosina.
Nuova reply all'argomento:
manco io trovo un titolo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui