Messaggio del 18-07-2011 alle ore 22:26:30
il problema è che in italia l'indotto della casta è troppo elevato sia come personale occupato che come giro di moneta.
Che motivo cè a fare gli indignati per l'acqua calda, indignazione che dura tra ieri ed oggi, e continuare a vivere normalemente senza fare nulla?
E questo fantomatico mister vendetta (se fosse vero) per 15 anni ha mangiato anche lui, muto, con la promessa di un qualcosa; ma a promessa sfumata puff esce fuori?!?!?!
Visto che si sente portatore di giustizia: a) da dentro doveva combattere il sistema prima non ora. b) facesse nomi e cognomi con prove scritte.
Per chi ha letto "La Casta", come il sottoscritto, o per chi l'ha vissuto in prima persona sa benissimo di quanti benefits gira intorno ad un politico; gli altri che sapevano o che fanno finta di sapere per me rientrano nella categoria del "sentito dire".
Non è per questo che se oggi si parla della Casta è perchè lo si sta scoprendo solo in questo momento e potremmo essere tutti "Boccaloni" come dici tu, la vergogna è che tutti sappiamo e nessuno di noi riesce a fare nulla per manifestare il proprio dissenso
Il giudizio rimane povero se viene espresso alla velocità della luce ------------ Editato da Sojit_e_sorvnut il 18/07/2011 alle 20:05:45