Cultura & Attualità

marrazzo NON si è dimesso
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 08:33:52
sci , pure babbo natale è babbo natale
vattaddurme va
si è dimesso da presidente della regione, non da consigliere.
mo addavere addavere, tutti fanno i pascià furbetti, e pecchè ess avessa fa lu cujone??
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 23:01:12
che siano di parte è scontato ,
ma la cronaca è cronaca
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 20:57:38
perche' nessuno fa niente x farlo dimettere???
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 20:48:31
non so quale notizia sia quella vera, ma credo che il sig. Andrea Cuomo e la testata giornalistica in cui scrive siano leggermente di parte, in ogni caso il sig. marrazzo continuerebbe semplicemente a perpetrare il malcostume dilagante nel belpaese! nel senso: e che caXX tu li pu fa e i no???
------------
Editato da Rallo il 14/12/2009 alle 20:50:03
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 18:06:14

Le finte dimissioni di Marrazzo: altri 21mila euro in busta paga
di Andrea Cuomo

Roma
Sbarca in Senato il pasticciaccio delle dimissioni-non dimissioni di Piero Marrazzo, il presidente della Regione Lazio travolto dallo scandalo a luci rosse. Ieri il senatore del Pdl Domenico Gramazio ha presentato un’interrogazione urgente a risposta scritta ai ministri del Welfare, dei Rapporti con le Regioni e del Tesoro per fare chiarezza sugli emolumenti che continuano a essere versati all’ex governatore, il quale per voce del suo avvocato Luca Petrucci ha più volte fatto sapere di volere essere considerato d’ora in poi soltanto come «privato cittadino». Una dimensione intima che però mal si concilia con il foglio competenze datato 25 novembre 2009 compulsato da Gramazio per argomentare la sua interrogazione. Ebbene, lo «stipendio» di novembre di Marrazzo risulta siffatto: 9.362,21 euro per indennità di carica; 4.300,11 euro di indennità diaria; 7.607,25 euro d indennità di funzione (specificando che quest’ultima è quella di presidente della giunta regionale). Totale: 21.269,57 euro. Lordi, naturalmente. Ma anche al netto, un bel vivere per un «privato cittadino».
Quello che a Gramazio proprio non vanno giù sono le varie voci. «Perché riconoscergli l’indennità di funzione quando Marrazzo ha dato le sue dimissioni da presidente della Regione Lazio? E perché dargli anche l’indennità diaria, che è legata all’effettiva presenza quotidiana in giunta?». Domande a cui i ministri competenti sono chiamati a dare una risposta «affinché - dice Gramazio - non ci siano esborsi superiori a quelli dovuti pre legge». Anche perché ora a svolgere le funzioni di Marrazzo c’è il suo vice Esterino Montino, che percepisce a sua volta un appannaggio, anche se risulta essere ancora quello di assessore, ruolo che svolgeva prima di essere «promosso» sul campo dopo le note vicende di via Gradoli.

mah...
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 17:30:40
Non se lo cacano perche' hai scritto una fesseria.

27/10/09 - Questo è il testo con cui Piero Marrazzo rassegna le dimissioni da presidente della Regione Lazio.

Al Presidente del Consiglio Regionale

Al Vice Presidente della Regione

Le mie condizioni di sofferenza estrema non rendono più utile per i cittadini del Lazio la mia permanenza alla guida della Regione. Comunico con la presente le mie dimissioni, definitive e irrevocabili, dalla carica di Presidente della Regione Lazio. A tutti coloro che mi hanno sostenuto e a quanti mi hanno lealmente avversato voglio dire che, finché mi è stato possbile, ho operato per il bene della comunità laziale. Mi auguro che questo possa essermi riconosciuto, al di là degli errori personali che posso aver commesso nella mia vita privata.

Sala Stampa - Regione Lazio

Il 28 Ottobre 2009 il Consiglio regionale del Lazio e' stato sciolto e la giunta in carica ha 135 giorni (4 mesi e mezzo) per indire nuove elezioni.

Messaggio del 14-12-2009 alle ore 17:06:28
perchè stò post non se lo cacano?
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 10:09:28
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 08:41:23

Messaggio del 08-12-2009 alle ore 11:14:56
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 11:02:10
ho paura che da sto punto di vista tu sei imbattibile
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 11:00:47
ha fatto come d'alfonso
certificato medico e continua a prendere i soldini
con stù cazz che si è dimesso

ma perchè vi fate sempre prendere per il culo dalle persone che contribuite ad eleggere?

Nuova reply all'argomento:

marrazzo NON si è dimesso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)