Cultura & Attualità
Sono molto preoccupato per lui: chissà quanti fraticelli assatanati lo attendono al varco

specie ora che sanno ca ij piace la

Se non ci stai tu nelle vicinanze, non rischia nulla

che pirla

Beh... là ne troverà di confratelli...
e secondo voi perchè ci va??

così poi può ricandidarsi con Rutelli Casini e la democrazia cristiana...

ed ecco che chi lo difendeva cambia idea

a trans ok, si puo capire e perdonare, ma in convento proprio no ! al rogo

io non l'ho mai difeso, nè capito, nè perdonato e non mi pare l'abbiano fatto gli altri.
Tanta era la tua foga di dire sta cazzata che non te ne sei manco reso conto.
------------
Editato da Micolao il 28/10/2009 alle 08:37:27
ma a te non ti stavo manco a calcola'

tuttobè mo mi si fatt sanguissimo..
ma a te non ti stavo manco a calcola'
anche perchè calcolare per te sarebbe una operazione pressochè impossibile.
Micolao,quelle che è bisogna riconoscerlo,Tuttobene havè fatte na finezza

A me non frega niente se Marrazzo va a trans o in convento, basta che non si faccia accompagnare dalle auto blu che paghiamo noi

Certo mi suona un po' strano che solo una volta scoperti, ci si accorge di cotanta cristianità e di dover tornare sulla retta via del Signore

Certo mi suona un po' strano che solo una volta scoperti, ci si accorge di cotanta cristianità e di dover tornare sulla retta via del Signore
sarà perché tra la via del retto, e la retta via, in fondo c'è solo una vocale

Micolao, è inutile... non sapremo mai cosa si fuma... forse la paglia delle segge

troppo facile, troppo buoni

sci, ma pure i giornali.. "marrazzo lascia la politica con dolore." ...

In convento eh?
L' essere umano in seguito a traumi psicologici puo' raggiungere livelli di perversione assoluti...

ma in quanto lavoratore e soprattutto uno dei capi del partito dei lavoratori, tornerà presto al suo posto nella Rai e a prendere il misero stipendio da lavoratore dipendente.

bè sarà difficile vederlo a condurre ancora il tipo di trasmissione che faceva prima

E’ un bene che sia venuto fuori quello che era successo in quella casa, perché se non ci fosse stata quest’indagine, che nessuno ancora sa come sia partita e chi abbia avvertito i Ros dei Carabinieri, cioè quelli che poi hanno sventato il colpo arrestando i colpevoli e la Procura di Roma del fatto che girava questo video e che si stava cercando di usarlo per ricattare Marrazzo.
Non si sa ancora chi abbia avvertito gli inquirenti e le forze dell’ordine, ma in ogni caso, se non fossero intervenuti a sequestrare il video e a arrestare quei cinque Carabinieri, è evidente che cosa succederebbe oggi: nessuno di noi saprebbe niente, tranne quelli che hanno le copie del video, Marrazzo sarebbe al suo posto, in questi giorni si starebbe decidendo quali candidati presentare alle elezioni regionali di marzo, Marrazzo sarebbe sicuramente confermato dal centrosinistra, si farebbe la sua campagna elettorale e intanto, quelli che hanno la copia del videotape, o magari nel frattempo sono riusciti a comprarsene i diritti in esclusiva, non è che lo pubblicherebbero il videotape, ma continuerebbero a tenerselo e magari farebbero sapere a Marrazzo che loro se lo tengono.
E’ una carineria importante: perché? Perché se venisse pubblicato, Marrazzo dovrebbe immediatamente dimettersi: è esattamente quello che è successo quando è venuta fuori la notizia.
Quindi avremmo un governatore tenuto in scacco da alcuni giornali di Berlusconi o di area Berlusconi, ma anche da Berlusconi in persona, che ne ha ricevuto e visionato il contenuto del videotape e conseguentemente avremmo un governatore dimezzato, un governatore pupazzo i cui fili li tirerebbe l’altra parte politica, senza dimenticare che uno di quelli che stavano trattando il videotape, che era un passo dall’acquistarlo per 100. 000 Euro - questo è il racconto della proprietaria dell’agenzia di Milano, la signora Masi della Photo Masi, la quale ha detto che - Angelucci, che è l’editore di Libero e del Riformista, suo padre è parlamentare del Popolo della Libertà, la famiglia Angelucci è proprietaria di molte cliniche private convenzionate con varie regioni, tra cui il Lazio, mi pare che Marrazzo per colmare il megabuco della sanità regionale avesse cominciato a tagliare un po’ di queste convenzioni, comprese quelle con le cliniche degli Angelucci.
quindi c'è da pensare che siano stati i COMUNISTI ad avvisare i ROS

Nuova reply all'argomento:
Marrazzo si ritira in convento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui