Cultura & Attualità

Maschi in via di estinzione ? look
Messaggio del 18-07-2009 alle ore 10:49:00
da mò che maschi non ce ne sono più...
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 20:51:45
a te solo femmine, a me solo androgini
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 15:24:09
io ho già dato, ma ho fatto due femmine

ora tocca a te
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 13:18:06
L'umanità ha bisogno del seme di Crasso
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 09:23:23
Erne' non vorrei contribuire ad abbatterti ulteriormente in questa tua fase di pessimismo cosmico, pero' dopo l'invenzione degli SPERMATOZOI ARTIFICIALI direi proprio che siamo giunti al capolinea (o quasi).

:ruelz: We're leaving together,
But still its farewell
And may be we'll come back,
To earth, who can tell?
I guess there is no one to blame
We're leaving ground
Will things ever be the same again?

IT'S THE FINAL COUNTDOWN

Quindi godiamocela finche' ci siamo ancora e del dopo non ti crucciar
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 09:10:49
Mai visto il film "Il Prescelto"?? Ecco, iniziate a paventarci....Muahahahahahahahaha IL MONDO E' NOSTRO!!!! ........Magari per qualcosa mi mancheranno. Magari, non ne sono ancora sicura.
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 08:58:18
ESTINZIONE

ci vorrebbero un pochetto di uomini alla vecchia maniera che facessero una cospicua donazione di seme e siamo a posto per un bel po' di tempo uomini non siate avari di seme donate
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 08:54:47
tanto, già serviamo a poco. potenzialmente, una buona notizia.
Messaggio del 17-07-2009 alle ore 08:35:03

LO CHIAMANO sesso forte ma il maschio rischia l'estinzione. Non domani, ovviamente, ma tra alcuni millenni. Dallo studio condotto da Kateryna Makova e Melissa Wilson, ricercatrici della Pennsylvania State University, emerge che il cromosoma Y, cioè l'agglomerato di Dna portatore dei geni sessuali maschili, si sta velocemente degradando a causa di una sua evoluzione che procede ad un ritmo molto più elevato rispetto a quello degli altri cromosomi.

Il corredo genetico degli esseri umani è composto da 23 coppie di cromosomi: 22 coppie gemelle di autosomi (le doppie eliche di Dna non portatrici di indicazioni sessuali) e una diade di eterosomi, meglio noti come cromosomi XY. Nella donna la 23esima coppia è composta da due X, mentre nell'uomo è composta da uno X e uno Y. E proprio quest'ultimo si sta "accorciando". Oggi possiede solo 200 geni rispetto ai 1.100 rispetto al cromosoma X e si prevede che nel tempo ne perderà altri.

Nuova reply all'argomento:

Maschi in via di estinzione ? look

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)