Cultura & Attualità
da mò che maschi non ce ne sono più...
a te solo femmine, a me solo androgini

io ho già dato, ma ho fatto due femmine

ora tocca a te

L'umanità ha bisogno del seme di Crasso

Erne' non vorrei contribuire ad abbatterti ulteriormente in questa tua fase di pessimismo cosmico, pero' dopo l'invenzione degli SPERMATOZOI ARTIFICIALI direi proprio che siamo giunti al capolinea (o quasi).

:ruelz: We're leaving together,
But still its farewell
And may be we'll come back,
To earth, who can tell?
I guess there is no one to blame
We're leaving ground
Will things ever be the same again?
IT'S THE FINAL COUNTDOWN

Mai visto il film "Il Prescelto"?? Ecco, iniziate a paventarci....Muahahahahahahahaha IL MONDO E' NOSTRO!!!!

ESTINZIONE

ci vorrebbero un pochetto di uomini alla vecchia maniera che facessero una cospicua donazione di seme e siamo a posto per un bel po' di tempo

tanto, già serviamo a poco. potenzialmente, una buona notizia.
LO CHIAMANO sesso forte ma il maschio rischia l'estinzione. Non domani, ovviamente, ma tra alcuni millenni. Dallo studio condotto da Kateryna Makova e Melissa Wilson, ricercatrici della Pennsylvania State University, emerge che il cromosoma Y, cioè l'agglomerato di Dna portatore dei geni sessuali maschili, si sta velocemente degradando a causa di una sua evoluzione che procede ad un ritmo molto più elevato rispetto a quello degli altri cromosomi.
Il corredo genetico degli esseri umani è composto da 23 coppie di cromosomi: 22 coppie gemelle di autosomi (le doppie eliche di Dna non portatrici di indicazioni sessuali) e una diade di eterosomi, meglio noti come cromosomi XY. Nella donna la 23esima coppia è composta da due X, mentre nell'uomo è composta da uno X e uno Y. E proprio quest'ultimo si sta "accorciando". Oggi possiede solo 200 geni rispetto ai 1.100 rispetto al cromosoma X e si prevede che nel tempo ne perderà altri.

Nuova reply all'argomento:
Maschi in via di estinzione ? look
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui