Cultura & Attualità
Meno inglese, più italiano.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:06:28
gli italiani sono notissimi all'estero per l'estrema ignoranza della lingua inglese.
io amo l'italiano ma senza l'inglese siamo poca cosa, restiamo a casetta a far ravioli (magari è meglio)
gli italiani sono notissimi all'estero per l'estrema ignoranza della lingua inglese.
io amo l'italiano ma senza l'inglese siamo poca cosa, restiamo a casetta a far ravioli (magari è meglio)
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 12:04:59
devo informarmi...
devo informarmi...
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 11:44:54
per entrambe le cose.
per entrambe le cose.
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 11:40:53
per entrambe le cose.
per entrambe le cose.
Messaggio del 19-10-2009 alle ore 11:12:04
Per L'inglese o per parlare con una ragazza?
Per L'inglese o per parlare con una ragazza?
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 16:19:24
c'ho pure il diploma se è per questo
c'ho pure il diploma se è per questo

Messaggio del 17-10-2009 alle ore 16:03:31
micolà, dì la verità che hai aperto il post solo per fare il figo che l'altro giorno parlavi in inglese
per come la vedo io sarebbe già tanto se a scuola si insegnasse l'italiano. perchè a quanto vedo in giro non mi pare proprio
micolà, dì la verità che hai aperto il post solo per fare il figo che l'altro giorno parlavi in inglese

per come la vedo io sarebbe già tanto se a scuola si insegnasse l'italiano. perchè a quanto vedo in giro non mi pare proprio
Messaggio del 16-10-2009 alle ore 13:05:01
per carità, sono anche d'accordo col fare più ore di italiano, dico solo che farne meno di inglese mi sembra una cazzata madornale.
per carità, sono anche d'accordo col fare più ore di italiano, dico solo che farne meno di inglese mi sembra una cazzata madornale.
Messaggio del 16-10-2009 alle ore 12:53:16
basta che cerchi un attimo per il forum
basta che cerchi un attimo per il forum
Messaggio del 16-10-2009 alle ore 12:50:44
Papi,
non l'ho mai letto nei nostri programmi, dicevamo forse che con il taglio delle ore e dei fondi alla scuola pubblica difficilmente si sarebbe potuto fare
Papi,
non l'ho mai letto nei nostri programmi, dicevamo forse che con il taglio delle ore e dei fondi alla scuola pubblica difficilmente si sarebbe potuto fare

Messaggio del 16-10-2009 alle ore 12:47:25
ricordo che quando si parlava delle tre "i", in riferimento all'inglese a sinistra si strillava: "ma quale inglese, imbarategli l'italiano a 'sti poveri cristi"
ricordo che quando si parlava delle tre "i", in riferimento all'inglese a sinistra si strillava: "ma quale inglese, imbarategli l'italiano a 'sti poveri cristi"
Nuova reply all'argomento:
Meno inglese, più italiano.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui