Messaggio del 23-03-2009 alle ore 22:43:02
e non aggiungo altro per non infierire sulla pseudo informazione che si trova online....giornalisti che fanno informazione con il conflitto d'interesse facendo gli addetti stampa a destra e a manca.....e poi lindi e pinti come mastro lindo!!!! ahahahahahaha come se avessimo l'anello al naso....
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 11:06:22
Scusate, mi sono appena registrata...
Non sarebbe meglio però fare nomi e ognomi così possiamo tutti sapere un po' mieglio di cosa parli Frentanodoc?
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 11:22:49
E come mai stai connesso qui? Mo faceme gne le citile.
Per di più: ti pagano per inserire di continuo i loro link?
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 12:32:30
E' uno spettacolo meraviglioso e commovente lanciare l'esca e vedere subito quanti pesci abboccano all'amo...
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 16:58:04
Ho capito.
Frentanodoc ha fatto un'osservazione che qui non va fatta... pensavo di entrare in un forum libero ed invece, può darsi che mi sbaglio, è il solito forum di gente assimilata....
Pazienza.
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 10:34:55
Indovino indovinello....
secondo voi se io per lavoro prendo i soldi da una persona e poi devo parlare di quella persona ne parlerò bene o male????
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 13:57:32
Noi donne parliamo sempre bene dei nostri superiori, non s sa mai.
Perché Voi maschi no?
E poi non è detto che chi fa l'addetto stampa parli sempre bene del "capo", potrebbe anche non parlarne per niente.
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 17:00:24
per quanto riguarda monique, Registrata il 24/03/2009, vedo che in 2 giorni di permanenza qui hai già capito tutto di un sito che esiste da 10,5 anni. Forse il commento non è tanto disinteressato vero?
pensavo di entrare in un forum libero ed invece, può darsi che mi sbaglio, è il solito forum di gente assimilata....
scusate se torno sull'argomento, ma ho riletto adesso attentamente questa frase. Non sono solito entrare in "modalità autodifesa" in queste situazioni, ma forse mi sbagliavo ed ed è il caso di cambiare attegiamento nei confronti di certe affermazioni gratuite.
Monique, prima di parlare del sito che ha fatto la storia del web in abruzzo (in abruzzo, non a lanciano) e che ha rappresentato per anni (e continuerà a rappresentare) un progetto all'avanguardia in italia (in italia, non in abruzzo. forse nel mondo), per quanto riguarda la funzione sociale e di aggregazione che ha svolto (e continuerà a svolgere), bisogna lavarsi i denti, per poi sciacquarsi la bocca.
E ti dirò di più: quando ci si impegna in un progetto come lanciano.it (e come le tante webtv che stanno spuntando come funghi data la moda del momento), bisogna poi portarlo avanti nel corso degli anni (degli anni, non dei mesi), con lo stesso entusiasmo che si ha il primo giorno, altrimenti è meglio chiudere subito i battenti.
Ovviamente, il discorso cade se dietro tali progetti "girano" interessi politico-economici sconosciuti a noi comuni mortali.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 11:27:23
sempei, non ho capito assolutamente questo post... troppi sottintesi che non conosco!
però quello che hai scritto è da incorniciare, a prescindere dal contesto in cui l'ho letto!
Approfitto di questa occasione per dirti...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:10:32
approfitto anch'io! nonostante tutto io amo lanciano.it!
e le news sono indipendenti e altamente professionali! merce rara!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:18:23
Preg.mo amministratore di Lanciano.it -Realnetwork (alias Sampei)
Mi scuso per avere incautamente provocato la sua stura , di cui sopra.
Alcune precisazioni però potrebbero aiutarLa a non incorrere in infortuni:
1) è vero che mi sono registrata il 24/03/09. Ma da quando in qua chi si registrata ha appena conosciuto lanciano.it? Mi sono registrata perché ho un po’ più tempo per stare sul web. E perché sono rientrata da Milano solo pochi giorni fa.
2) Conosco il sito da 6 anni quindi non sono una novella. Un po’ di pigrizia, un po’ di tempo tiranno non sono mai intervenuta. Ma leggevo, quando il lavoro in corsia me lo permetteva, alcuni post.
3) Apprezzo il lavoro che svolgete, non intendevo con quell’affermazione generalizzare tutto il forum. E se ho offeso qualcuno che lavora egregiamente mi scuso di nuovo.
4) Convieni con me però che quel “frentanodoc” ha toccato un tasto che, mi è parso, ha dato un po’ fastidio, soprattutto a te? Altrimenti perché avresti scritto “pino non mi far parlare, meglio che lo facciamo di persona”? Qualcuno fa l’addetto stampa e poi? Volevo avere chiarimenti. Che non ci sono stati. Non è la fine del mondo. Suvvia.
5) Trovavo interessante la riflessione di “frentanodoc”. Tutto qui. Abituata a vedermi “Report” la domenica pensavo a qualcosa di interessante da voi a Lanciano.
6) Se ti do fastidio, bannami pure. Lanciano.it mica è l’ombelico del mondo . Almeno per me, donna che suda e lavora per portare la pagnotta a casa.
Per quel certo “Just”:
per avere la mia **** devi strisciare come un verme. O se preferisci, visto il tenore quasi quotidiano dei tuoi interventi, fai un buco in un albero e infilaci il “pistolino” e portaci pure quello di Bossi.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 18:50:43
dico solo una cosa perche' a sto punto volevo far andare il post a fondo pagina visto che non vale la pena tenerlo in cima..tuttavia e' penoso come post per 2 motivi.
1)Come dice Frentanodoc nessuno ha l'anello al naso, io per primo che quando leggo che uno apre un post con: meno male che c'e' w w w .abrrr uuuuz zo live.t v (col cazzo che ti metto il link da dare in pappa ai motori di ricerca 2 volte ) ti fa capire che il post e' stato aperto ad uno scopo. sampei mi ha gia' capito e lo so perche' facciamo lo stesso lavoro seppur credo che lui nel campo web sia il mio unico dio insieme a blitz per la grafica ed hendrix per gli script a base di rhum
perche' non aprire il post con scritto ad esempio: grande abruuu zzzzooolllli ve! (anche qui vedi sopra perche' l'ho scritto cosi') la risposta e' una sola e pensi che invece abbiamo l'anello al naso e non ce ne accorgiamo. dunque provo solo compassione per un atteggiamento del genere, di' a chi ti manda qui di usare le sitemaps di google -> https://www.google.com/webmasters/tools/docs/it/about.html
2) chi parla di lanciano.it si deve sciacquare la bocca, quando tutti ridevano dietro a sampei e blitz perche' perdevano tempo con un sito per pochi amici perche' credevano nel grande progetto che poi e' stato, adesso se lo prendono li' e ad alcuni brucia forse anche un po'. me ne frego di chi ha letto 6 anni in maniera passiva le nostre storie, discussioni, amicizie in modalita' big brother. le cose vanno vissute attivamente, facile leggere e dire io le so le cose.
3) Frentanodoc, se hai qualcosa da dire fallo. A me le cose a meta' non sono mai piaciute, sono da mezz'uomini. Se credi che qualcuno sia nel torto ,come io lo credo adesso con te, smascheralo davanti a tutti, abbi coraggio di dire le cose fino in fondo..troppo facile tirare la pietra e nascondere la mano. a lu paese me se cose li fa li quaqquarqqua'. Anche quando era stato scritto l'articolo su videocitta' tu hai messo: preferisco di gran lunga ww w..abbb rruzzzzzo llli iive.tv , stesso trucco usato con gli scemi che non ci fanno caso, ma si sa che questo non lo fai perche' vuoi comunicare l'esistenza di un'altra web tv, lo fai per dare in pasto il link a google e qualche scemo ti avra' pure detto di farlo. tutti conosciamo la web tv, bastava scrivere il nome. benvenga che tu la preferisca, evviva la concorrenza, migliora il mercato, ma il il modo di fare tuo e' stato subdolo e penoso. se devi dire qualcosa fallo apertamente, i mezzucci lasciamoli a casa.
fine parte seria:
Just e Gipsy almeno m'avete fatto fa na risata, mo mi mette' a piagne per le cose che ho letto su sto post, forse una delle pagine piu' squallide di lanciano.it, mi spiace sampei che il tuo db venga inzozzato da certa roba comunque Just, a viale cappuccini a lanciano ci sta gia' un albero descritto dalla signorina monique poi ti mando l'indirizzo
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 18:57:28
Monique ma che bello...in mezzo a 20.000 post hai scelto proprio il mio per iscriverti ed iniziare ad interagire con gli utenti della community di lanciano.it
in infortuni stai sicura non scivola Sampei (che non ha bisogno di avvocati difensori) ma altre persone
poi in corsia non sarebbe meglio lavorare piuttosto che collegarsi online a spese del contribuente?
complimenti per la finezza dimostrata nel finale!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 19:17:59
Aktarus....
mi hai fatto veramente sorridere...... si vede che non mi conosci....ma addirittura pensare che ho messo il link per farlo individuare da google è malefico e soprattutto mi attribuisce cognizioni tecniche che non mi appartengono....
Aktarus di me tutti sanno nome e cognome ed anche le battaglie che sto facendo per cercare di combattere il partito della pagnotta che regna incontrastato nel nostro territorio
quaquaraqua? si come quando ho presentato l'esposto alla procura della repubblica di Lanciano con nome e cognome ( non con un nick) per l'inquinamento della ex discarica di serre...
quaquaraqua come quando abbiamo iniziato la battaglia sulle assunzioni a chiamata diretta ed a tempo indeterminato alla sasi ed alle altre società di diritto privato ma a capitale interamente pubblico...
quaquaraqua come quando sono stato minacciato di querela da parte di alcuni amministratori di queste società per i comunicati al vetriolo inviati alla stampa!
visto che tu non sei un quaquaraqua ma io si verrò a farti firmare l'ennesimo esposto alla magistratura per un'altra vicenda che riguarda il nostro territorio da vero uomo quale sei sicuramente non ti tirerai indietro
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 19:53:44
so chi sei non preoccuparti. io mi baso su quello che ho visto su questo post e a mio avviso e' stato pessimo. poi quello che tu hai fatto in passato non lo sto mettendo in discussione. io mi attengo a questo post, allora mi aspetto che tu metta a nudo questa verita' sui giornalisti che fanno informazione con il conflitto d'interesse come tu dici di aver fatto con altre cose. a me non piace la gente che soprattutto qui su lanciano.it scrive le frasi ad effetto come per dire: io so cose che voi umani nemmeno immaginate, mi da' semplicemente sui nervi. e tranquillo, che quando c'e' da mettere la faccia io sono il primo, anzi ti diro' di piu', dal 3 al 16 aprile mi troverai spesso in giro per lanciano e in caffetteria perche' torno per le ferie, se vuoi portarmi il foglio da firmare fai pure. se la ritengo una cosa giusta ce la metto la faccia
fine del discorso, meglio lasciare un post del genere nel dimenticatoio
allora mi aspetto che tu metta a nudo questa verita' sui giornalisti che fanno informazione con il conflitto d'interesse
allora ti consiglio di venire alle nostre conferenze stampa dove in più occasioni a tali personaggi abbiamo fatto presente la loro distorsione nel dare informazioni
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 20:43:38
il tuo giudizio sul fatto che questo post sia pessimo ci può assolutamente stare...
ci mancherebbe altro... nessuno vuole sindacare sulle tue opinioni.... non l'ho mai fatto con nessuno figurarsi con una persona che non conosco nemmeno....
quello che mi ha lasciato perplesso è stato il tuo sproloquio sulle mie cognizioni tecniche che mi avrebbero portato addirittura a pensare il titolo del post per indicizzarlo con i motori di ricerca....
questa sì che è fantascienza per un utente che ha tutt'altro bagaglio di esperienze lavorative
quando tornerai ti cercherò per prenderci un aperitivo magari insieme all'amico sampei.... vedrai che a quattr'occhi e senza i fraintendimenti tipici di tutti i forum del mondo questo post tanto pessimo non è!!!
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 22:27:46
ma Monique che fine ha fatto? si collegherà ancora durante l'orario di lavoro dalla corsia???? ahahahhaah
cmq più rileggo questo post più mi rendo conto di come sia pieno di verità...che fanno male...mamma come fanno male!!!!!!!!
Messaggio del 01-04-2009 alle ore 08:23:55
Oh, mio caro Frentanodoc, hai proprio capito male! Proprio perchè lavoro in corsia non posso collegarmi al Pc, forse a causa delle tue denunce pernsi sempre che quelli che lavorano si collegano a scrocco!!! Sono esente, come si usa in sanità oggi, dal quel male cui mi accusi, spiacente per te.
Mi collego poco perché a casa quando rientro devo pensare a tutto: voi uomini avete donne che sono in grado di essere anche badanti. Noi donne no.
E non ho nessuna intenzione di intervenire più su questo post: già è stato male interpretato il mio intervento.
2) Conosco il sito da 6 anni quindi non sono una novella. Un po’ di pigrizia, un po’ di tempo tiranno non sono mai intervenuta. Ma leggevo, quando il lavoro in corsia me lo permetteva, alcuni post.
Monique o chiunque tu sia indovina chi ha detto ciò????
cmq ieri è stato bellissimo assistere allo spettacolo del potente locale di turno che ha diviso i mezzi d'informazione in buoni e cattivi