Cultura & Attualità

Meno nati e immigrati
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 00:37:41
JENA non sai quanto mi rattrista
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 12:41:46
A me la cosa non dispiace,tra gli Albanesi ho molti amici,conosco bene anche 3 Cinesi, penso che la cosa non mi porterà nessun tipo DI PROBLEMA.Frequenterò,parlerò,etc,,etc,, con altre etnie,non vedo quale problema ci possa essere,chiese e moschee non mi creano disturbo,perchè nin vaie a nisciune di li du,io il problema non lo vedo proprio
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 08:17:57
Non ho fatto nessun riferimento agli stranieri. Mara ed io saremo i prossimi ad abbandonare questo paese, anche se mi dispiace. Purtroppo non e' proprio piu' possibile vivere qui.
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 10:57:34
Anvè al posto di pensare ai stranieri,pensa a trombare di più
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 07:56:31

Intere generazioni di giovani lancianesi che sono partiti per l'università, svuotando la città, e che non torneranno mai più a vivere a Lanciano perchè non hanno nessuna prospettiva di lavoro.

appunto,Lanciano già ai miei tempi era "mezza morta" figuriamoci adesso che la zona industriale non esiste quasi più,il commercio?lasciamo perdere,Lanciano è un paese per pensionati e dipendenti pubblici

Messaggio del 10-01-2012 alle ore 01:34:59
L'importante è ca te ne si ijte tu
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 23:28:02
previsione:

la citta verrà popolata da cinesi e da nordafricani, al posto del capanile ci sara una moschea, saranno abolite le feste di settembre a favore di festeggiamenti islamici, l'unica cosa che forse resistera saranno gli arrostici, la cui ricetta, estortavi dall'invasore con le armi, verrà unita al kebab
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 11:02:18
basterebbe una partita di preservativi bucati per risolvere il problema.
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 10:57:34
Aspettate altri 5-6 anni prima di parlare! Intere generazioni di giovani lancianesi che sono partiti per l'università, svuotando la città, e che non torneranno mai più a vivere a Lanciano perchè non hanno nessuna prospettiva di lavoro. Generazioni dall'85 al 93 che studieranno,lavoreranno,si sposeranno e faranno figli altrove ma non a Lanciano! E quei pochi che sono rimasti o le giovani coppie compreranno casa a prezzi inferiori nelle zone immediatamente limitrofe.

Per la mentalità mostrata da sempre dai lancianesi è giusto cosi'!
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 10:52:23
co si prezzi delle case solo i cinesi potranno permettersi di comprarne qui in locoi lancianesi si trasferiranno nei comuni limitrofi
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 10:49:57
LANCIANO. Continua a diminuire la popolazione lancianese: ci sono 36.150 residenti, 37 abitanti in più rispetto al 2002. In un decennio, praticamente, non c'è stata crescita dei residenti. La città vive un lento declino demografico nonostante il piano regolatore appena approvato sia destinato ad accogliere 55mila abitanti e in barba a una proiezione che indicava 38mila residenti nel 2020.

Nuova reply all'argomento:

Meno nati e immigrati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)