Cultura & Attualità
mi hanno convinto
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 18:22:06
svitù, qui è diverso il "codice"
vai su "come uso il codice" e trova quello a te più congeniale
svitù, qui è diverso il "codice"
vai su "come uso il codice" e trova quello a te più congeniale

Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:29:45
provo a mettere un'altra foto

provo a mettere un'altra foto

Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:28:25
o non me la mette sta foto sul forum mo ci riprovo mannaggia

o non me la mette sta foto sul forum mo ci riprovo mannaggia

Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:26:21
[img]http://vittoriomarongiu.altervista.org/foto/sediaecamino.jpg[\img]
[img]http://vittoriomarongiu.altervista.org/foto/sediaecamino.jpg[\img]
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 17:21:32
Ciao ho aggiornato e aggiunto nuove foto spero che mi arrivi la mia nuova canon così da farle ancora più belle!!
Vi do' un assaggio

Ciao ho aggiornato e aggiunto nuove foto spero che mi arrivi la mia nuova canon così da farle ancora più belle!!
Vi do' un assaggio

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 03:01:04
le sole si dann e sa ricev
le sole si dann e sa ricev
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:46:01
Tranquillo, le fregature le pigli pure a Bologna, Milano, Perugia, Napoli.... sono un po' ovunque.
Tranquillo, le fregature le pigli pure a Bologna, Milano, Perugia, Napoli.... sono un po' ovunque.

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:36:21
Gianni c'hai ragione!!
Ma svitumpa sta nero con questa situazione del lavoro a Lanciano ha ricevuto troppe fregature...!!
Gianni c'hai ragione!!
Ma svitumpa sta nero con questa situazione del lavoro a Lanciano ha ricevuto troppe fregature...!!
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 14:14:27
ma no, svita è un buon davolo, lo conosco.
(se è chi dico io
)
Magari solo appannamento momentaneo
ma no, svita è un buon davolo, lo conosco.
(se è chi dico io

Magari solo appannamento momentaneo

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 13:52:50
E' solo INVIDIA e BECERA IGNORANZA
Svitu' un suggerimento?
Perche' non scrivi pure tu un bel libro sullo sfruttamento padronale a lanGiano e dintorni?
Tanto so bravi tutti a farlo no? E che ci vuole?
Dai cosi' diventi RICCO E FAMOSO pure tu come Saviano no?
E' solo INVIDIA e BECERA IGNORANZA
Svitu' un suggerimento?
Perche' non scrivi pure tu un bel libro sullo sfruttamento padronale a lanGiano e dintorni?
Tanto so bravi tutti a farlo no? E che ci vuole?
Dai cosi' diventi RICCO E FAMOSO pure tu come Saviano no?

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 13:19:46
ma infatti Saviano parla del SUO territorio (che poi l'atteggiamento camorristico-mafioso vige anche a Lanciano è altra storia)
Svitu, non capisco..che c'entra che c'ha tanti soldi? Ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto, speriamo serva a qualcosa.
ma infatti Saviano parla del SUO territorio (che poi l'atteggiamento camorristico-mafioso vige anche a Lanciano è altra storia)
Svitu, non capisco..che c'entra che c'ha tanti soldi? Ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto, speriamo serva a qualcosa.
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 13:14:36
Crasso io penso al territorio, e nel nostro territorio la prima importanza va allo sfruttamento del lavoro sopratutto a quello femminile, ho già risposto in un altro forum.
Il fatto è che a lanciano continuano a sfruttare i datori di lavoro e saviano c'ha un sacco di soldi.
Io non sceglerei nessuna delle 2 scelte ma inizierei a parlare dei problemi del territorio piuttosto che quelli lontani da noi
Crasso io penso al territorio, e nel nostro territorio la prima importanza va allo sfruttamento del lavoro sopratutto a quello femminile, ho già risposto in un altro forum.
Il fatto è che a lanciano continuano a sfruttare i datori di lavoro e saviano c'ha un sacco di soldi.
Io non sceglerei nessuna delle 2 scelte ma inizierei a parlare dei problemi del territorio piuttosto che quelli lontani da noi
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 11:09:27

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 09:10:03
perché non usi le tue capacità di fare foto per raccontare il malessere causato dalla camorra e magari fai qualche scatto a qualche camorrista e lo mandi pure in galera, tanto secondo te è semplice. Magari ci guadagni pure qualche soldo che chiaramente poi devolverai in beneficienza.
perché non usi le tue capacità di fare foto per raccontare il malessere causato dalla camorra e magari fai qualche scatto a qualche camorrista e lo mandi pure in galera, tanto secondo te è semplice. Magari ci guadagni pure qualche soldo che chiaramente poi devolverai in beneficienza.
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 20:16:07
Cavolo combino sempre guai!!!!
State tranquilli come lavoro vendo le case qualche foto la so fare (più che altro le devo fare!! ogni tanto mi capitano pipistrelli e altro ho anche una foto di una serpe se la trovo la metto) ma non sono un fotografo quindi non mi chiamate per i matrimoni!!!!!(scherzo)
Ci sono altri bravissimi fotografi che conosco bene in questo sito loro sì che ci sanno fare!!!
Grazie per avermi prottetto!! Ogni tanto aggiorno il sito ( il sito fa molto schifo ma non lo so fare)
Grazie tante
Cavolo combino sempre guai!!!!
State tranquilli come lavoro vendo le case qualche foto la so fare (più che altro le devo fare!! ogni tanto mi capitano pipistrelli e altro ho anche una foto di una serpe se la trovo la metto) ma non sono un fotografo quindi non mi chiamate per i matrimoni!!!!!(scherzo)
Ci sono altri bravissimi fotografi che conosco bene in questo sito loro sì che ci sanno fare!!!
Grazie per avermi prottetto!! Ogni tanto aggiorno il sito ( il sito fa molto schifo ma non lo so fare)
Grazie tante
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:16:51
per tornare indietro come si fa.... solo con la freccetta?
per tornare indietro come si fa.... solo con la freccetta?
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 19:06:51
conosco svitumpa, ed il mio era un "tirargli le orecchie" in maniera amichevole, così come si farebbe ad un fratello minore...
CuccioloKonte
conosco svitumpa, ed il mio era un "tirargli le orecchie" in maniera amichevole, così come si farebbe ad un fratello minore...
CuccioloKonte

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 16:38:16

meravigliosa!

meravigliosa!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 13:24:11
la fotografia di svitumpa non mira certo a influenzare le scelte degli utenti di lanciano.it in relazione al consumo di taluni beni o talaltri servizi
pertanto la sua non è pubblicità, ma è un sano voler render partecipe la collettività della sua straordinaria passione
vai svitumpa e abbasso onesolution!!

la fotografia di svitumpa non mira certo a influenzare le scelte degli utenti di lanciano.it in relazione al consumo di taluni beni o talaltri servizi

pertanto la sua non è pubblicità, ma è un sano voler render partecipe la collettività della sua straordinaria passione

vai svitumpa e abbasso onesolution!!

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:37:35
però le foto sono belle
però le foto sono belle

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:31:26
ma soprattutto, che ce ne frega??
ma soprattutto, che ce ne frega??

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:23:56
"Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo."
mannaggiattè!!
"Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo."
mannaggiattè!!

Messaggio del 19-10-2008 alle ore 08:08:47
ciao mi hanno convinto a fare un sito sulle mie foto
il sito è www.lanciano.tk
ciao!
ciao mi hanno convinto a fare un sito sulle mie foto
il sito è www.lanciano.tk
ciao!
Nuova reply all'argomento:
mi hanno convinto
Registrati
Mi so scurdate la password