Cultura & Attualità
MI HANNO RASSICURATO...
Messaggio del 26-07-2009 alle ore 11:04:16
per fortuna sdas che ci sei tu a darci queste notizie...
è stata una settimana difficile visto che c'erano poche notizie al riguardo.
per fortuna sdas che ci sei tu a darci queste notizie...
è stata una settimana difficile visto che c'erano poche notizie al riguardo.
Messaggio del 26-07-2009 alle ore 10:52:50
Il decorso della frattura al polso di Papa Benedetto XVI è buono, secondo quanto riferito oggi dal Vaticano dopo che il Pontefice si è sottoposto a una visita di controllo.
"Gli esami clinici dimostrano che il decorso è buono e corrisponde a quanto previsto", ha scritto in una nota padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede, aggiungendo che domani, come ogni domenica, il Pontefice celebrerà l'Angelus sul prato della sua residenza.
Ti fanno stare sui carboni ardenti, per fortuna tutto procede bene.
sdasssssssssssssssssssssssssss
Il decorso della frattura al polso di Papa Benedetto XVI è buono, secondo quanto riferito oggi dal Vaticano dopo che il Pontefice si è sottoposto a una visita di controllo.
"Gli esami clinici dimostrano che il decorso è buono e corrisponde a quanto previsto", ha scritto in una nota padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede, aggiungendo che domani, come ogni domenica, il Pontefice celebrerà l'Angelus sul prato della sua residenza.
Ti fanno stare sui carboni ardenti, per fortuna tutto procede bene.
sdasssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 01:22:28
2009-07-18 18:05
Tre suore a 180 all'ora, multate
Preoccupate per salute Papa, in 'volata' da Torino ad Aosta
(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Tre suore in auto a 180 all'ora in autostrada. Una pattuglia le ferma e la conducente spiega: eravamo preoccupate per la salute del Papa. La scusa, per quanto evidente fosse lo stato di agitazione delle tre, non e' sembrata sufficiente agli agenti. La suora spericolata, 56 anni, che da Torino voleva raggiungere Aosta a tempo di record, non ha evitato una multa di 375 euro e la sospensione della patente per un mese. Per completare il viaggio si e' messa alla guida una consorella di 65 anni.
2009-07-18 18:05
Tre suore a 180 all'ora, multate
Preoccupate per salute Papa, in 'volata' da Torino ad Aosta
(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Tre suore in auto a 180 all'ora in autostrada. Una pattuglia le ferma e la conducente spiega: eravamo preoccupate per la salute del Papa. La scusa, per quanto evidente fosse lo stato di agitazione delle tre, non e' sembrata sufficiente agli agenti. La suora spericolata, 56 anni, che da Torino voleva raggiungere Aosta a tempo di record, non ha evitato una multa di 375 euro e la sospensione della patente per un mese. Per completare il viaggio si e' messa alla guida una consorella di 65 anni.

Messaggio del 18-07-2009 alle ore 20:30:53
ed oggi è risucito a farsi anche una passeggiata tra i boschi...
eh si..notizie da tg di prima serata!
ed oggi è risucito a farsi anche una passeggiata tra i boschi...
eh si..notizie da tg di prima serata!
Messaggio del 18-07-2009 alle ore 19:56:48
assassini
assassini
Messaggio del 18-07-2009 alle ore 14:09:07

povero papa!!

povero papa!!

Messaggio del 18-07-2009 alle ore 13:19:38
ora posso pranzare in tranquillità.
ora posso pranzare in tranquillità.
Messaggio del 18-07-2009 alle ore 12:46:38

Messaggio del 18-07-2009 alle ore 12:42:41
Il Tg2 mi ha appena rassicurato che il Papa sta imparando a convivere con l'ingessatura.
Fiuuuu meno male, adesso sto meglio!!!
sdasssssssssssssssss
Il Tg2 mi ha appena rassicurato che il Papa sta imparando a convivere con l'ingessatura.
Fiuuuu meno male, adesso sto meglio!!!
sdasssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
MI HANNO RASSICURATO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui