Cultura & Attualità
ho trovato una copertina che farà non vendere ma più....stravendere!!

tò ci hanno fatto anche i papozzi per il presepe

aawwww

addirittura il fumettone!!

aspettiamo con ansia il calendariooooooh

------------
Editato da Uanasgheps il 13/05/2009 alle 16:24:20
Beh...non sapevo che aveva una officina meccanica!!!!...
insomma volevo dire: questa povera pompista ha avuto la sfortuna di aver fatto carriera perchè è figa ma tutti pensano che sia una pompista

evvabè a ciascuno la sua, noi possiamo avere l'orgoglio di dire agli altri nel mondo: abbiamo ministri-donna bone e pompiste e loro ci diranno: che bravi

post del secolo

mo me lo tatuo sulla schiena

Ki secondo te perchè la sinistra o il centrosinistra perde qualsiasi competizione elettorale da Prodi in poi?
rientriamo

Secondo me si sta uscendo fuori post
finalmente una presa di coscienza

Ma Tom, IO SONO uno stronzo, una merda. Il problema è che io essendo un Berlusconiano lo posso essere, siete voi le anime pie della società, solo che spesso siete pure peggio di noi "stronzi/analfabeti/mafiosi/leccaculi"
Caro Tom, il forum è pieno pure di offese di Ki nei confronti di altra gente. Ed è anche pieno di offese tue nei confronti di altra gente ancora (Mikemio per fare un esempio).
caro gipsy non nego che a volte (raramente in realta') mi scappa la mano sulla tastiera, ma qui si tratta di ristabilire la verita'. Se white rabbit, che ha fatto delle offese il suo argomento principale di conversazione, si permette di affermare che lui e' educato e rispettoso deve essere prontamente sbugiardato.
------------
Editato da Tom il 10/05/2009 alle 13:30:19

'sto CHE PALLE.

ritiro tutto,
te ne sei fatto una malattia poverino.
Curati.
Animanera adesso basta che dobbiamo uscire. ho fame.
buon per me?
in che senso? mi hai riparmiato dalla tua furia distruttiva?
meno male me la stavo per vedere brutta.
ah sì, non hai il tempo per giocare con me...
ma pensa tu...
a giudicare dal numero delle volte in cui mi nomini su tutti i sacrosanti post pensavo te ne fossi fatto una malattia...
meno male...buon per te

senti micolao io ho già dei problemi con me stesso in questo periodo quindi non ho tempo di giocare con te.
oggi la parte scontrosa la porto allo stadio così si sfoga un po
e allora evitati anche (e evitala pure e soprattutto a me) la perdita di tempo di queste inutili minacce velate ridicole.
Faccia a faccia non abbiamo nulla da dirci, è già troppo che ti rispondo qua sopra visto che mi levi la vita.
Quindi, peppiacer... AVASTE.
scusami Animamundi ma parlavo con la mia parte scontrosa. sai ci sono due Animanera. prima una era nascosta nei piu reconditi anfratti della mia psiche adesso è un po di tempo che ha deciso di rompere le scatole

ah ecco....mi sembrava infatti che c'era qualcosa che non andava...

micolao io non ti meno perchè è tempo perso.
anima per la miseria basta
Animanè, mi sa che ti stai confondendo coi nomi

no Animamundi non alludevo assolutamente a te.

c'è che una parte di me fa quello che cazzo gli pare ed è pure scontrosa, una altra cerca di migliorarla.la parte scontrosa mi mette nei guai.
e una volta che mi hai conosciuto?
ipotesi:
-mi meni
(bravo, mi raccomando specificalo qui sopra così c'hai pure l'aggravante

-non mi meni
(e allora fammi capì che vuliss? non ho nessuna intenzione di stare a perdere tempo parlando con te, non ho nulla da dirti (grazie a dio)
va bene. scusami.
ciao micolao anche per oggi forse sei salvo ma prima o poi voglio conoscerti.
anima io ti faccio fare brutte figure?

cmq sei tu che stai bello teso.
La vignetta era solo per sdrammatizzare.

mi piacciono le donne
è inutile che cerchi di incontrarmi a tutti i costi
non sei il mio tipo mi dispiace.
anima per la miseria basta. non devi andare alla partita? non devi andare anche a zappala?
ecco avviati vai a chiamare giacomino e vai. non rompere i coglioni
se sei un trans ti darò il mio amore.
vieni che ti do le scuse e il mio amore.
si ma lui mi vuole venire a cercare. quando mi ricapita? mai sono certo.
P.S. scusami Mur per la violazione delle elementari regole di comunicazione su internet.
vuoi le mie scuse, vienile a prendere le ho gia pronte. vieni vieni.
non posso più leggere un post o rispondere senza che tu mi tiri in ballo,
smettila di pensarmi così tanto.
Ti sei innamorato?
adesso niente visto che ai tuoi inviti non risponde mai. sopprassiedi e pensa al pelo e al cibo. ti ho detto che non devi cascare nelle provocazioni degli eroi da tastiera quindi comportati civilmente.
e la prossima volta tu non mi tirare in mezzo pure quando non c'entro e vedrai che non ci sarò.
Non me ne frega un benemerito cazzo di quello che pensi di me, quindi la prossima volta risparmiati la fatica e saremo tutti più contenti.
hai visto? lo sapevo io che il dispensatore di cazzate doveva dire qualcosa.... e adesso?
ah, mi hai detto che valgo zero...
tu ora non mi devi delle scuse?
ti devo venire a cercare a casa pure io?
(etc etc)
che rottura di coglioni.
anima per favore oggi ti sei svegliato storto. capisco che non sopporti gli eletti ma devi stare calmo visto che tu non ci entri. falla finita perchè è un po di tempo che ti incazzi troppo e mi fai fare brutte figure.
se continui così siamo costretti a separarci e tu lo sai che da solo ci metti poco a metterti nei guai.
anima sei tu che vali zero,
l'hai appena dimostrato per l'ennesima volta.
Qui decisamente ci vuole un... "avvocato":

la mettiamo che le offese si pronunciano face to face. dopo quello che succede succede.
purtroppo la tastiera fa l'uomo forte ma il face to face ristabilisce il vero ordine naturale.
per esempio non sono cazzi miei ma non posso esimermi dal dire che tom e micolao sarebbero da incontrare e dovrebbero ridire a molte persone quello che vigliaccamente scrivono sopra una tastiera. chisà quanto valgono?
micolao zero tom lo stesso credo.
non concordi Gipsy?
Jena non preoccuparti al PDL gli avanzano i voti
Caro Tom, il forum è pieno pure di offese di Ki nei confronti di altra gente. Ed è anche pieno di offese tue nei confronti di altra gente ancora (Mikemio per fare un esempio).
Come la mettiamo? Facciamo a gara a chi offende di più?
io osservazioni sulla tua persona non ne faccio, nè tantomeno sulla tua famiglia, ma se parli così di ogni donna sei villano peggio di Berlusconi.
il forum è pieno di offese personali di questo galantuomo a ki. Mi vengono in mente adesso "ki puzza" e ki ha la forfora".
Adesso dì che sei stato frainteso!
sei villano peggio di Berlusconi.
Bianconiglio, hai forse inteso dar del villano a Berlusconi?????

Dida, l'importante è che per una stupida questione di omofobia non fai perdere voti al pdl

Scusate illustrissimi ma sù quali basi state giudicando? sè le signore sopra menzionate non agiranno bene vorrà dire che fra 4 anni nel prossimo governo Berlusconi non saranno rinominate ministre ma prima lasciamole lavorare non siete daccordo,per rispondere a Jena i femminielli in casa mia non fanno i ministri per cui mi dedico a giudicare chi lo ha fatto nell precedente governo, mi consenta!!!
lui è il primo, e voi arrivate subito dopo, complimentoni.
Conigliaccio, come d'abitudine perdi sempre l'occasione per tacere..., forse dimentichi che il primo a considerare tutte le donne troie è proprio il tuo amico ZAMPE CORTE!!!!..., dopo di che..., penso che sia proprio quello i meriti della tua eroina...
sembri mia suocera
questo sono solo malignità
Non si fa il Ministro per il titolo di studio sotto Bokassa!!

Bak, sai bene che non si è trovata lì per caso a legge fatta
no,non lo so...
però so come mai queste signore occupano i loro posti
Ki, oltre ad avere il tuo stesso titolo di studio, una laurea in lettere e filosofia, è un'imprenditrice di "discreto" (discretissimo) successo.

io osservazioni sulla tua persona non ne faccio, nè tantomeno sulla tua famiglia, ma se parli così di ogni donna sei villano peggio di Berlusconi.
Tra le righe, sarebbe un invito a evitare certe cadute di stile.
------------
Editato da White Rabbit il 09/05/2009 alle 20:56:07
Due considerazioni:
1) Il coniglio scemo tenta continuamente di provocarmi con allusioni alla mia persona che non corrispondono al vero, direi che va oltre e (essendo uno scemarello) arriva fino all'offesa personale. Non me ne dolgo. Non conosce nè me, nè la mia famiglia...per cui la sua la considero una semplice boutade...al limite posso mandarlo a cagare insieme al suo Bokassa;
2) I fans del Bokassa devono spiegare quali sono le virtù di una donna simile, oltre ad aver cosciotte, tali da farla nominare (in quattro e quattr'otto) ministro di un dicastero da loro stessi ritenuto inutile, se non la paura del nanetto di essere coinvolto in un altro scandalo (sessuale?)? Perchè Michela Vittoria è il vuoto assoluto, è il nulla, la personificazione dell'ignoranza asinina...l'avete vista qualche volta in tv? Devo confessare che pur essendo un loro avversario politico...a sentirla, mi vergognavo per loro e (tanto) per la povera Brambilla.

Buoni gli arrosticini

Allora concordi con quello della pecora.

voi vermi leccaculo siete più forti e da quando esiste la storia l'avete sempre fatta da padroni, è vero.
Ma restate sempre dei vermi striscianti senza dignità, senza sentimenti e senza rispetto per niente. Una pecora ha più carattere di voi.
Appunto

e allora li liquidate come "imbecilli/analfabeti/servi/lobotomizzati".

Bak, sai bene che non si è trovata lì per caso a legge fatta
vete spalato merda sulla Carfagna per mesi, e con il decreto sullo stalking si è rivelata un ottimo ministro, a dispetto delle chiacchiere da bar.
sorry,man
il reato di stalking era in itinere da tempo...l
da anni, direi..al tempo la mara faceva forse la bocca golosa, non la ministra ad pompam vel ostentationem

Luzy, ma vaffanculo va
voi siete scemi forte, per questo siete condannati all'estinzione
voi vermi leccaculo siete più forti e da quando esiste la storia l'avete sempre fatta da padroni, è vero.
Ma restate sempre dei vermi striscianti senza dignità, senza sentimenti e senza rispetto per niente. Una pecora ha più carattere di voi.
Coniglio sei senza speranza

"Rosy Bindi è più bella che intelligente"

"Mica possiamo presentare tutte come Rosi Bindi..."ahhh questo si che è rispetto!!!
Avete spalato merda sulla Carfagna per mesi, e con il decreto sullo stalking si è rivelata un ottimo ministro, a dispetto delle chiacchiere da bar.
Siete asini perchè la rossa la delega al turismo ce l'ha da un anno, e finchè era un semplice vicemistro con delega non avete rotto i coglioni, appena ne hanno fatto un ministero autonomo tutti a darsi di gomito. Quelli che fanno della superiorità intellettuale il loro vanto. Parlano uguale, anzi peggio, al grande capo.
Michela Vittoria per la sinistra? Una troia. Che alta considerazione delle donne. Complimenti.
Considerando che Ki nella vita ha fatto 1/96 di questa qua e nella vita non le potrebbe nemmeno rivolgere la parola.
Dida, ti consiglio ti controllare meglio i "femminelli" di casa tua

io lo penso invece

"imbecilli/analfabeti/servi/lobotomizzati"
Coniglio,non penso assolutamente che siete "imbecilli/analfabeti/servi/lobotomizzati"( ma da te si lo penso

anche io, ma su un ragionamento fondato, non cosi, noi abbiamo la Brambilla e voi avete avuto Luxuria, che è la competenza chi ha il più peggio???....non importa si un ministro è bella o bruta, voglio che sia capace, cavolo essere ministro in un paese come Italia, tra i primi del mondo, vero o meno...che credibilità può avere?? io voglio sapere le competenze di ogni uno per coprire certe cariche dello stato perchè io non li vedo e devo dire purtroppo!! e anche nel mio interesse che il nostro paese esca di tutti i problemi che ci sono.
Luzy, ma vaffanculo va

voi siete scemi forte, per questo siete condannati all'estinzione, perchè non riuscite a capire le ragioni dell'altra parte, e allora li liquidate come "imbecilli/analfabeti/servi/lobotomizzati".
------------
Editato da White Rabbit il 09/05/2009 alle 16:18:27
Perchè dici "avevano" in Cina CE LANNO ANCORA, abbiamo dei modi di vedere le cose un pò diverso,per una diversa cultura politica,cmq io rispetto le idee di Tutti non le condivido ma le rispetto, arisaluti
Questa non è passione, la passione è altra cosa, io lo chiamerei servilismo...ma quello feroce, quello che non ti permette manche di ragionare o arrivare a sviluppare una idea propria e voi parlate dei regimi comunisti?? al meno loro avevano un fucile puntato in testa....
per ogni pompino un ministero....
Luzy probabilmente tu lo ignori ma si chiama PASSIONE DISINTERESSATA,capisco che da quel lato non conoscete il significato di certi termini per questo usate quelli che conoscete tipo LECCACULI,saluti
A nessuno, non sono stata mai brava in questo senso

Luzy, tu a chi lo lecchi?
Luzy

non ce peggiore leccaculo che quello che non le arriva manche un soldo in tasca

Ki, sei un cafone, tu e gli altri. Voglio vedere se una persona usasse il tuo linguaggio con tua moglie/madre/figlia. Sarei curioso di vedere la tua reazione.
Mentre nel precedente governo chi ci stava in questi ministeri?non ricordo illuminatemi
a fare il ministro delle pari opportunità ci hanno messo una ex-presentatrice (se così si poteva chiamare) a fare il ministro del turismo hanno nominato una pompista

Solo i puttaniere possono stare contenti con certe scelte..si sa molto uomini non pensano con il cervello ma con altro!

non stiamo facendo altro che applicare i vostri fascistoidi metodi di giudizio...
ci avete indottrinato bene...
giudichiamo le persone dall'aspetto, dai gusti sessuali e le condanniamo.
Mentre invece il ministero dei trans era quello di Luxuria nel governo Prodi vero!!! che faceva un tutt'uno con quello dell'ambiente di Pecoraro Scanio(noto femminiello)
oh , poi ci sono pure le eccezioni che confermano la regola

è colpa di qualcuno se a destra le donne sono intelligenti , colte , belle , curate e brave
mentre a sinistra sono cafone , arrabbiate , brutte e maleodoranti?
finalmente da bravi italiani abbiamo la ministra del turismo (sessuale)
Mah...il ministero delle troie non era quello della Carfagna????..., ahhh questo sarà il ministero delle meretrici!!!!..., scusate!...,non m'ero reso conto...
la Vittoria Brambilla nel c..o lo piglia

adesso ci farà vedere il suo ministero...

no, ad occhio, è senza portafoglio.. nel reggicalze

Il premier ha nominato oggi il nuovo ministro del turismo

Eccola nella diapositiva:

Nuova reply all'argomento:
Michela Vittoria Brambilla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui