Cultura & Attualità
Ministro dell'economia
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 06:01:15
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 07:59:37
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 08:46:20
------------
Editato da El Treble il 03/07/2012 alle 08:46:42
------------
Editato da El Treble il 03/07/2012 alle 08:46:42
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 08:49:00
Profetico
Profetico
Messaggio del 03-07-2012 alle ore 12:13:53
Lo stesso benetazzo si dice contento della risoluzione europea nel cosiddetto scudo anti-spread.
Lo stesso benetazzo si dice contento della risoluzione europea nel cosiddetto scudo anti-spread.
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 08:42:12
Alla domanda sul vitalizio non gli hanno risposto
"Perché avete votato no?" "Il partito che lei..."
"Non me ne frega niente del partito, perché avete votato no?" "L'Italia dei valori..."
I politici.. che paraculi
Alla domanda sul vitalizio non gli hanno risposto
"Perché avete votato no?" "Il partito che lei..."
"Non me ne frega niente del partito, perché avete votato no?" "L'Italia dei valori..."
I politici.. che paraculi
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 09:54:14
meglio di niente
meglio di niente
Messaggio del 04-07-2012 alle ore 10:56:40
In effetti 'sto tipo piace anche a me... dice le cose in modo semplice senza voli pindarici e senza termini incomprensibili.
Abbiamo sentito parlare di spread per mesi prima di capire che cazzo era... e poi, a che cazzo serve come indice? a nulla. Basterebbe parlare di tasso di interesse invece di parlare di tasso di interesse confrontato a bond tedeschi...
Lo spread è a 400!!! Wow, deve essere una cosa tremenda! Invece che dire il tasso di interesse dei titoli Italiani è al 6%... no! Troppo comprensibile, diventa più difficile incularli se capiscono quello che diciamo.
VAFFANCULO!
In effetti 'sto tipo piace anche a me... dice le cose in modo semplice senza voli pindarici e senza termini incomprensibili.
Abbiamo sentito parlare di spread per mesi prima di capire che cazzo era... e poi, a che cazzo serve come indice? a nulla. Basterebbe parlare di tasso di interesse invece di parlare di tasso di interesse confrontato a bond tedeschi...
Lo spread è a 400!!! Wow, deve essere una cosa tremenda! Invece che dire il tasso di interesse dei titoli Italiani è al 6%... no! Troppo comprensibile, diventa più difficile incularli se capiscono quello che diciamo.
VAFFANCULO!
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 16:01:17
è troppo fregno cussù, se fossi gay me le spusess
è troppo fregno cussù, se fossi gay me le spusess
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 16:08:03
"dal mio punto di vista mi sembra di essere stato all'interno di un'enclave in cui ci sono dei ciechi che camminano senza bastone"
"dal mio punto di vista mi sembra di essere stato all'interno di un'enclave in cui ci sono dei ciechi che camminano senza bastone"
Nuova reply all'argomento:
Ministro dell'economia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui