BARI - Ora ha invitato i suoi amici più cari a festeggiare il ritorno al celibato. Uno sposo ha detto no alla sua sposa sull'altare. Succede a Monopoli, nella Basilica Maria Santissima della Madia nel primo sabato di settembre. I due che stanno per unirsi in matrimonio sono due rampolli molto noti - come racconta Repubblica - tutto è curato nei minimi particolari. Nel momento fatidico, la sposa pronuncia il suo "Sì". Al suo turno, lo sposo però non risponde. E quando la domanda gli viene posta di nuovo dice "No". Tutto si ferma, musica e fotorgrafi. Don Vincenzo chiede al ragazzo: "Figliolo, posso chiederti il motivo di questa drastica decisione?". E lui ha risposto: "Chiedetelo alla sposa e al suo testimone, il perché di questa scelta". I dettagli della tresca tra la mancata moglie e l'amico del cuore sono stati raccontati durante il ricevimento dimezzato.
Come sputtanamento non c'è male Coraggio, sangue freddo, determinazione e pazienza, un mito
ma sarà vero? no, perchè sta storia l'ho sentita già parecchie volte un pò come la storia della bambina smarrita nel centro commerciale e ritrovata nei bagni coi capelli rasati e vestita da maschietto
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 11:50:26
non so se questa è vera ma a lanciano realmente so di una sposa abbandonata sull'altare che indossato un abito rosso sfolgorante ha portato solo i suoi inviati al ricevimento sfarzoso. Brava!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 15:33:25
divo serio! ma ssa storia della bambina smarrita e ritrovata coi capelli rasati io non l'avevo mai sentita!!!
dicci di più! mo mi hai incuriosito!!!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 16:39:59
quella della bambina è una storia arcinota......................
cmq io so di uno sposo che si è portate l'amante in viaggio di nozze.....................crociera!
solo che di gente che l'ha raccontato a me personalmente è successo qualche anni fa ad ancona, l'anno scorso a Oasi di Lanciano e la settimana scorsa al Città Sant'Angelo Village (che le porte manco le ha... )
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:49:55
Io mentre so' che una coppia di Lanciano e' andata a fare il viaggio di nozze in Africa....la lei e' rimasta incinta....ed ha partorito un bimbo nero.....
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:36:02
oddì, non avevo fatto caso...il quote di adonai! su divo mi ha acceso il riflettore!!
mi sono sbellicata!
divoooo
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 22:24:21
Se la tresca non è provata dai fatti, trattasi di uno sposo credulone e un po' fessacchiotto che ha fatto bene a non sposarsi, perché non è abbastanza maturo.