Cultura & Attualità
mò chiude la Grotta Azzurra
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:11:16
non la pizzeria..ma a Napule
Napulé mille culure....Napulé milleeeee addore
Napulé nà carta sporche....e nisciune sé né importe...
che cazzo di Berlusconi...al posto di trombar non potrebbe fare l´operatore ecologico...tutta colpa sua
non la pizzeria..ma a Napule

Napulé mille culure....Napulé milleeeee addore
Napulé nà carta sporche....e nisciune sé né importe...
che cazzo di Berlusconi...al posto di trombar non potrebbe fare l´operatore ecologico...tutta colpa sua

Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:24:38
a capri, magari
a capri, magari
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:30:26
sempre di chi là zone fá parte

dottó..chisto é ó sole...chisto é ó manduline e chista á munnezza
sempre di chi là zone fá parte

dottó..chisto é ó sole...chisto é ó manduline e chista á munnezza
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:31:48
che c'entra "quella è la zona". se dicessero a un lancianese che tipo il miracolo eucaristico o qualche altra cosa sta a chieti quello si incazza. quindi la grotta azzurra sta a capri, non a napoli. e non è "sempre quella zona".
che c'entra "quella è la zona". se dicessero a un lancianese che tipo il miracolo eucaristico o qualche altra cosa sta a chieti quello si incazza. quindi la grotta azzurra sta a capri, non a napoli. e non è "sempre quella zona".
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:40:30
ziomitch non guardare il pelo nell´uovo...avojja á spalá la munnezza se non si tolgono la munnezza in testa la gente...
per me certa gente non merita di essere salvata per niente,dovrebbe soffocare sotto quella puzza fino a crepare e questo discorso vale pure per quello che butta le ruote per le nostre montagne....e intanto quel poco che é rimasto di buono se ne andrá a puttane per clpa di stronzi
e non mi venite con le solite stronzate tipo colpa della mafia ecc. ecc. ecc.
la gente vuole questo
°
ziomitch non guardare il pelo nell´uovo...avojja á spalá la munnezza se non si tolgono la munnezza in testa la gente...
per me certa gente non merita di essere salvata per niente,dovrebbe soffocare sotto quella puzza fino a crepare e questo discorso vale pure per quello che butta le ruote per le nostre montagne....e intanto quel poco che é rimasto di buono se ne andrá a puttane per clpa di stronzi
e non mi venite con le solite stronzate tipo colpa della mafia ecc. ecc. ecc.
la gente vuole questo
°
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:45:36
su questo posso anche essere d'accordo. anzi, lo sono.
su questo posso anche essere d'accordo. anzi, lo sono.
Nuova reply all'argomento:
mò chiude la Grotta Azzurra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui