Messaggio del 01-07-2009 alle ore 23:51:25
c'è più materia grigia in 1 qualsiasi pelo pubico che nel tuo cranio,questo E' 1 paragone,ma tu sicuramente non riuscirai a capirlo,vorrei renderti intelligente per 5 minuti per farti capire quanto 6 idiota
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 22:35:06
Secondo me a 1 mongoloide come te spetta qualche pensione di invalidità,solo tu potevi fare 1 paragone simile,mi fa ribrezzo pensare che 1 persona come te appartenga al genere umano
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 12:35:29
di tutti gli utenti di lanciano.it, dida, sei la più vuota di intelletto...sei come l'asina di Martina Franca.
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 23:30:02
demente non l'ho detto a nessuno,e lasciate fuori frateme,che sta a un altro livelo infatti mi dice sempre,solo nu scemo come te,pò perde tempe aesse sopre,con altri scemi come te verità
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 00:12:05
Sono d'accordo con BobRock e PharLap, per me il paragone non sussiste.
Forse dovrei documentarmi meglio, ed ammetto la mia mancanza, ma così su due piedi dico che non è la stessa cosa.
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 18:52:10
"demente" l'avrà detto a suo fratello, tu sei talmente somaro che continui a non rispondere con argomenti logici.
infatti elegantentemente ha detto di lascialti peldele
quote:
statte zitte, ni li dire si frignarie
beh in effetti è stato elegantissimo!!!!!!
d'altraparte, cosa vorrà mai capire un pesciarolo di eleganza???
è come se ci aspettassimo di incotrare Bombolo ad un vernisage d'arte moderna!!
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 12:11:26
Carlo Giuliani è morto,e mi dispiace molto,perchè ha preso un estintore e lo stava buttando in testa a un povero disgraziato poi lui poteva anche protestare per un ideale giusto,ma non è quello il modo e mia personale opinione,è che a lui della globalizzazione, non glie ne importava una minchia,è ite aelle solo pi fa cummedie,come tanti
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 09:31:47
La guerra è guerra quando la si fa tra contendenti in grado battagliare.
In questo caso sarebbe un'aggressione bella e buona, talmente deboli e fesse le argomentazioni di "taluno".
Piuttosto chiedetevi: c'è differenza nel protestare contro l'ingiustizia in uno stato liberista oppure in uno teocratico quando come risposta si riceve la morte?
Se Neda lottava per la libertà e i diritti ...sapete dirmi per che cosa è morto invece Carlo Giuliani?
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 23:10:36
ma ancora che ia arispunnete a cussù quindi in base al suo ragionamento,tra Mandela e Luciano Liggio non c'è differenza,visto che hanno tanti anni di carcere in comune statte zitte, ni li dire si frignarie,che continui a far aumentare il numero di elettori pro Berlusconi
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 16:27:27
E' una cosa molto triste che si risponda alla protesta disarmata e pacifica con la violenza. Si dovrebbe riflettere sul fatto che alcune "democrazie " lo sono sulla carta e impegnarsi un po di più a livello diplomatico non sarebbe male, anche perchè infondo, "portare la democrazia" in un paese solo perchè è zeppo di petrolio è una favoletta a cui ormai non crede nessuno ( o quasi ).
Be con tutto il rispetto per il deceduto se il Carlo è il sig Giuliani è evidente che non possono essere fatti confronti
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 14:55:52
«Tante persone sono state uccise - ha dichiarato il regista - centinaia sono i feriti, molti dei quali vengono rapiti negli ospedali, alcuni a forza di manganellate hanno perso gli arti. Inoltre, hanno impedito ai genitori di celebrare il funerale dei loro figli»