Cultura & Attualità
morte e falsità
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 17:21:52
woody allen fa cagare di per sé. potrebbe doppiarlo pure carmelo bene che farebbe lo stesso cagare.
(carmelo bene non avrebbe MAI doppiato una cagata come Woody allen)
woody allen fa cagare di per sé. potrebbe doppiarlo pure carmelo bene che farebbe lo stesso cagare.
(carmelo bene non avrebbe MAI doppiato una cagata come Woody allen)
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:58:26
La sua migliore interpretazione secondo me è il doppiaggio di Serrault ne "Il vizietto".
Fantastico.
bye
La sua migliore interpretazione secondo me è il doppiaggio di Serrault ne "Il vizietto".
Fantastico.
bye
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:55:09
just ma tu sei un cretino, mica fai testo.
just ma tu sei un cretino, mica fai testo.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:08:18
bakunin sei un erotomane
bakunin sei un erotomane

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:06:06
kaiser si che è un buongustaio di "felms " ( come diceva il buon benito lanci
e ci tengo a dire che non guardo mai spettacoli dalla dubbia immoralità
kaiser si che è un buongustaio di "felms " ( come diceva il buon benito lanci

e ci tengo a dire che non guardo mai spettacoli dalla dubbia immoralità

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:01:31
non seguo quegli spettacoli di dubbia moralità
non seguo quegli spettacoli di dubbia moralità

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:00:06
vorrai dire le ballerine del bagaglino
vorrai dire le ballerine del bagaglino

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:58:28
Ma state spiegando Woody Alleno a Just?
Quello al massimo si guardava il bagaglino

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:54:23
sei un trappista!
sei un trappista!

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:53:35
ed io ti ripeto che ogni volta che ho provato a vederli , restavo irritato da quella vocina e cambiavo
la cinematografia di allen la conosco anche io
ed io ti ripeto che ogni volta che ho provato a vederli , restavo irritato da quella vocina e cambiavo

la cinematografia di allen la conosco anche io

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:51:58
guarda che ci sono dei film di woody allen ca fann scumpiscià, quelli vecchi però (il dittatore dello stato libero di bananas, il prestanome, il dormiglione e provaci ancora sam) che forse non hai visto e lionello ha messo moto di suo
ti consiglio di vederteli sono diversi da quelli che fa adesso Just
scusa
guarda che ci sono dei film di woody allen ca fann scumpiscià, quelli vecchi però (il dittatore dello stato libero di bananas, il prestanome, il dormiglione e provaci ancora sam) che forse non hai visto e lionello ha messo moto di suo

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:47:25
l'ultimo esempio è quello di oreste lionello.
ovviamente umanamente mi dispiace che sia morto come mi dispiacerebbe x qualsiasi altra persona 81enne che non conosco.
ma non mi viene da dire che fossi un suo fan.
anzi , non mi ha mai fatto sorridere e mi ha fatto cambiare canale ogni volta che c'era un film di woody allen.
detto con tutto il rispetto eh
l'ultimo esempio è quello di oreste lionello.
ovviamente umanamente mi dispiace che sia morto come mi dispiacerebbe x qualsiasi altra persona 81enne che non conosco.
ma non mi viene da dire che fossi un suo fan.
anzi , non mi ha mai fatto sorridere e mi ha fatto cambiare canale ogni volta che c'era un film di woody allen.
detto con tutto il rispetto eh
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:44:40
quanto sei saggio
quanto sei saggio

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:40:54
perchè in italia non è il lavoro che fai che ti nobilita ma la morte, di cui abbiamo paura. le persone per questo non attaccano mai un morto che se fosse la tangibilità della morte e preferiscono esaltarne presunte qualità e valori per nobilitarlo.
è un modo di proteggersi, tipico di un popolo timoroso di tutto ciò che non riesce a spiegare.
perchè in italia non è il lavoro che fai che ti nobilita ma la morte, di cui abbiamo paura. le persone per questo non attaccano mai un morto che se fosse la tangibilità della morte e preferiscono esaltarne presunte qualità e valori per nobilitarlo.
è un modo di proteggersi, tipico di un popolo timoroso di tutto ciò che non riesce a spiegare.
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:36:57
perchè chi muore , anche se non se lo è mai calcolato nessuno , diventa "il migliore"?
perchè chi muore , anche se non se lo è mai calcolato nessuno , diventa "il migliore"?
Nuova reply all'argomento:
morte e falsità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui