Cultura & Attualità

Mur Master Satanico
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 11:05:54
Mur,
sempre misurato. The beautiful people?

Messaggio del 02-04-2011 alle ore 00:42:54
Ehm, si hai ragione. Mi pare però di aver letto su latre fonti trattarsi di pesce d'aprile. Vedremo, nel frattempo aspetto che mi arrestino eheheh.... Ai carabinieri mostrerò cmq la similitudine vampiri di cui gioco anche il live, magari riesco a farmi mantenere una vita eheheh
------------
Editato da Mur il 02/04/2011 alle 00:48:06
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 10:49:27
Gisù Crisct è gross!

Ho sopportato le umiliazioni più pesanti dalle persone più insospettabili. Mi avevano seccato, ma un sapiente mi disse che Dio fa sorgere il sole sui giusti e sui cattivi, nel senso che fa germogliare i frutti dei giusti e fa seccare le radici dei cattivi. Poi vedrai, mi ha detto.

E Dio si è ricordato di seccare quelle radici in modo esemplare. Chi fa la mala femmina, chi ha perso mezzo dito, chi fa le ammucchiate, chi è adultero, chi ha i genitori adulteri, chi ha tradito il fidanzato, chi tradisce il marito, chi è sconfitto, chi mi guarda con gli occhi bassi e arrabbiati, chi ha l'Aids, chi fa il superbo perché si sente inferiore, chi è invidioso, chi si sente colpevole di tutto, chi ha avuto un cancro alla mammella, chi è impazzito, chi era pazzo già da prima, chi è costretto a rubare lo stipendio perché ha la laurea comprata e il posto di lavoro regalato, chi ha la moglie adultera e l'ha sentito dire ma non ci crede, chi è morto, chi è drogato, chi è ubriacone, chi va facendo ancora il pagliaccio, chi è omosessuale, chi fa la mala femmina perché si è ribellata alla madre ed è costretta a vivere ancora in casa perché a 40 è ancora disoccupata, chi è malata di uomini a tal punto che tutti la prendono a calci, chi non è buono a fare niente, chi aveva una donna fino ad una settima prima del matrimonio, chi aveva un uomo fino ad una settimana prima del matrimonio, chi ha speso 40mila euro per un matrimonio nullo, chi ha costretto sua moglie a sposarsi con lui, chi cerca la gloria personale, chi è malato a destra, chi è malata a sinistra, a chi ne succedono di tutti i colori, chi ha paura di pagare tutto, chi ha la moglie pazza e i figli malati, chi ha fatto impazzire la moglie. E questa è solo una piccola parte di quello che so.

Perché Dio fa sorgere il sole sui giusti e sui cattivi, nel senso che fa germogliare i frutti dei giusti e fa seccare le radici dei cattivi.
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 10:31:08
Non c'è bisogno di scomodare il D&D, è successo anche a me, nella vicina Basilica di Lanciano E I CARABINIERI NON SONO MAI INTERVENUTI PER DIFENDERMI!!!

Si sono approfittati della mia debolezza per plagiarmi (l'ho anche detto ne IL MALE, ma poi ho rimosso il link per evitare denunce) e, adesso che mi sono rafforzato, mi vedono come un pericolo e non mi salutano più.

Don Valentino Toffanin ha le sue responsabilità ANCHE SE DIRA' CHE NON NE SA NIENTE, ma appena i suoi seguaci mi sentono parlare, mi mettono a tacere per evitare scandali...

Non si sono mai assunti le loro responsabilità, perché si dovevano glorificare per i mali che mi facevano, mi hanno persino detto che sono innocenti, che sono io che ho fatto del male a loro, pensate un po'...

CHE DIO LI SALVI!!!
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 18:59:38
GAME OVER!!!!!

Messaggio del 31-03-2011 alle ore 15:24:47
D&D Satanico

Nuova reply all'argomento:

Mur Master Satanico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)