Cultura & Attualità
napoli
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 12:02:54
e. c. ...sono.../e... /e
sorry.
e. c. ...sono.../e... /e
sorry.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 12:02:02
la giunta partenopea e la vecchia giunta abruzzese è stata mandata (o meglio è sul tragitto!) in discarica, dalla magistratura!
All'emiciclo andranno gli ELETTI DAL POPOLO DELLA REGIONE ABRUZZO!
...
rosicatio radiattiva
!
la giunta partenopea e la vecchia giunta abruzzese è stata mandata (o meglio è sul tragitto!) in discarica, dalla magistratura!
All'emiciclo andranno gli ELETTI DAL POPOLO DELLA REGIONE ABRUZZO!
...

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:59:54
quoto Micolao,infatti sono stati rieletti parecchi che gia c'erano
quoto Micolao,infatti sono stati rieletti parecchi che gia c'erano
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:34:46
Quello che mi dispiace, ed e' al tempo stesso uno dei motivi per cui ho abbandonato l'Italia, e' che il ricambio politico debba avvenire -in questo maledetto Paese- solo per via giudiziaria.
Accadde nel 1992-1994 con tangentopoli, e' accaduto con una certa regolarita' negli ultimi 15 anni, sta accadendo di nuovo adesso con esponenti del PD.
Due sono - a mio avviso - i problemi fondamentali:
1) l'estrema penetrazione della politica in tutti i gangli vitali della societa' (sanita', magistratura, giornalismo, TV, aziende private, enti territoriali, etc...)
2) le laute ricompense per un lavoro, quello del politico, che non ha paragoni in nessun paese occidentale.
Fino a che questi due problemi non verranno risolti non vedo alcuna via di salvezza per l'Italia, indipendentemente da chi e' governata.
Un ultima cosa, che come italiano mi ha turbato profondamente.
Lunedi per ben 2 volte ho letto, sul Times, e sentito sulla BBC che l'Italia sarebbe a serio rischio default.
In pratica stanno pensando di cacciare l'Italia dall'area euro e dal G8.
Spero che non sia vero, altrimenti "fare la fine dell'Argentina" non sara' piu' un modo di dire.
Quello che mi dispiace, ed e' al tempo stesso uno dei motivi per cui ho abbandonato l'Italia, e' che il ricambio politico debba avvenire -in questo maledetto Paese- solo per via giudiziaria.
Accadde nel 1992-1994 con tangentopoli, e' accaduto con una certa regolarita' negli ultimi 15 anni, sta accadendo di nuovo adesso con esponenti del PD.
Due sono - a mio avviso - i problemi fondamentali:
1) l'estrema penetrazione della politica in tutti i gangli vitali della societa' (sanita', magistratura, giornalismo, TV, aziende private, enti territoriali, etc...)
2) le laute ricompense per un lavoro, quello del politico, che non ha paragoni in nessun paese occidentale.
Fino a che questi due problemi non verranno risolti non vedo alcuna via di salvezza per l'Italia, indipendentemente da chi e' governata.
Un ultima cosa, che come italiano mi ha turbato profondamente.
Lunedi per ben 2 volte ho letto, sul Times, e sentito sulla BBC che l'Italia sarebbe a serio rischio default.
In pratica stanno pensando di cacciare l'Italia dall'area euro e dal G8.
Spero che non sia vero, altrimenti "fare la fine dell'Argentina" non sara' piu' un modo di dire.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:17:39
e quella alla regione è più difficile da smaltire dell'uranio.
e quella alla regione è più difficile da smaltire dell'uranio.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 10:59:47
sviatore in rosicatio!
sviatore in rosicatio!
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 10:42:59
è giunta pure alla regione.
è giunta pure alla regione.
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 10:09:56
...continua l'opera di pulizia...
...è Giunta nuova mmonnezza a Cerratina!
...continua l'opera di pulizia...
...è Giunta nuova mmonnezza a Cerratina!
Nuova reply all'argomento:
napoli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui