Cultura & Attualità
...crescono

Servizio atletico e militare per i giovani volontari
«Il progetto che presto presenterò - ha spiegato La Russa - prevede uno stage atletico-militare di un mese per giovani che volontariamente vogliano passare un periodo di vacanza tra gli alpini.
Vorremmo che fosse un piccolo servizio di leva volontario, così che i giovani possano poi fregiarsi del titolo di alpini e non far finire, dopo la sospensione del servizio di leva, la grande catena umana che da generazioni arricchisce le Penne Nere». E dopo gli alpini, ha aggiunto, «toccherà ai paracadutisti accogliere i giovani che vorranno per un breve periodo avvicinarsi ai valori delle forze armate».

Esattamente come quando c'era "Lui" (l'altro...non quello attuale)
e speriamo che dopo i neo-balilla non arrivino pure i neo-adonai

una ottima iniziativa, una delle poche. facoltativa e non coercitiva.
Animamundi il militare non lo hai fatto? non ti è piaciuto?
sono dell'idea che il militare andrebbe fatto da tutti
bell'idea del caxxo!

scostumata

da tutti e da tuttE anzi

ma quanto mi ami?

Mida scatti sugli attenti e non risponda ai superiori in questi termini!

beh, scusate, ma non ho resistito!!!

la risposta mi è venuta troppo spontanea, sebbene, lo riconosco, abbastanza volgare!!!

bell'idea del caxxo
Mida

------------
Editato da Animamundi il 11/05/2009 alle 12:29:56
P.S. per animanera si l'ho fatto. Due anni nella Polizia di Stato e mi sono anche divertito.
Lo sapevo che avevi il dna manettaro nel sangue

Jovanotti - L'Ombelico del Mondo
meglio gli esercizi il sabato in piazza,così appena finiti puoi farti un giro per i viali oppure andare a prendere un gelato a Camplone
------------
Editato da Daz il 11/05/2009 alle 22:59:45
Resto dell'idea che il servizio di leva deve essere obbligatorio

Animamundi per due anni agente dell'apparato poliziesco-repressivo statale?
ti sei anche divertito?
ci dobbiamo iniziare a preoccupare?

cmq militare obbligatorio per tutti, molti ragazzi che prima di arrivare in caserma avevano paura di attraversare la strada sotto le armi hanno messo su i coglioni, questo è un dato di fatto.
molti frignavano come i bambini le prime notti, ma mano che il tempo passava crescevano come non sarebbero mai cresciuti fuori da una caserma.
quindi rimandate queste mezze seghe di diciottenni che popolano la nostra società a fare la naja.
fanculo al servizio di leva; non l'ho fatto e ne son contento...
put flowers in your guns

deleuze come pensi di affrontare il grande passo superomistico senza aver fatto il milite?
put guns in your flower
trovami un solo passo della teoria superomistica dove si parla della necessità dell'educazione militare e io mi attuolo volontario
arruolo
Deleuze è un cacasotto obiettore di coscienza?
è forse un lercio raccomandato?
o è fisicamente tarato?
magari è un cacasotto obiettore di coscienza fisicamente tarato con venature di lercia raccomandazione?
Deleuze rappresenta quanto di peggio una società senza culto di se stessa rappresenta. a morte.
sicuramente niente del filosofo tedesco porte verso l'anno di naja ma per avere piena coscienza di te devi metterti alla prova e la vita militare è un ottimo banco di prova
sei solo invidioso perchè io ho un panorama sulla maiella che tu ti sogni
e non ti fare lo svelto che ti prendo a stampelle in faccia
e fammi parlare con la parte calma di te, che quella incazzosa mi sta sul cazzo
non ti arrabbiare ti porteremo sulla majella e li faremo di te un vero uomo. marcerai per giorni rimpiangendo quello in cui ti feci raccomandare.
la Majella non si guarda si conquista con il sudore. io sto andando.
fanculo va...salutamela e dille che appena mi rimetto la passo a salutare
guarisci altrimenti non potremo fare di te una macchina da guerra.
MILITARE OBBLIGATORIO
Anche a Cuneo i trombettieri mettevano la trombetta in bocca
Non ho fatto il militare, eppur mi appresto a diventare una macchina da guerra..

ero idoneo e tutto quanto ma mi stava sulle balls l'idea di andarlo a fare. E' giusto com'è oggi, le cose le devi fare se te la senti. E difatti, un pizzico di fortuna e mi hanno congedato per sovrannumero. Volevo addirittura provare a fare l'obiettore di coscienza ma un prete folle provò a infinocchiarmi di chiacchiere tipo: S'Agostino (non ricordo se era lui) venne giustiziato dai Romani perchè si rifiutò di prendere le armi!!! tu sei disposto a fare come lui?

a quel punto penso: ma vai a fanculo tu, i tuoi simili e pure i militari...io volevo solo rendermi utile magari ad accompagnare un disabile, brutto pippaiolo mentale!!!

e quindi sono contento di non aver speso soldi inutilmente e di non aver fatto un caxxo per un anno come tanti altri...e figuriamoci poi allo stato quanto costava un militare di leva per un anno (che stipendiava male poi

In conclusione, il militare da volontario è quello che ti prepara meglio, lo fai perchè lo vuoi fare e anche se alla fine ti mandano a fare il furiere (cioè a non fare un caxxo) sai che è una tua scelta?
ma mo ditemi, fare il furiere è fare il militare?

accompagnare un disabile?
ma a 20 anni che avevi in testa?
per cortesia basta con le cazzate i buonismi e i ricchioni
Che anno fantastico quello!!!!!
Mi sono divertito tantissimo!!!!
Sento ancora dei miei commilitoni di Brescia e di Napoli!!!!
E poi ho imparato ad usare le armi

E poi ho imparato ad usare le armi
..è un modo per imparare a usare la propria pistola..
Bombè, la sai usare la tua pistola?

Cmq sia andate a sarchiare le patane va...

camerate immense e fredde, “cubo”, gabinetti alla turca, ginnastica mattutina al suono vecchi dischi di manifestazioni atletiche, alzabandiera, consegna al comandante della compagnia (“due sottufficiali e 60 reclute a sua disposizione” “Grazie, riposo”), mimetica verde, mutandoni in lana integrali, anfibi,berretto con la visiera divisa per la libera uscita con il basco nero, armadietto metallico, vassoio della mensa, libera uscita, Garand, “spina, quanto ti manca?”, “stecca”, la lucidatura bottoni e anfibi...e tanti tanti cazzoni con i gradi...questo è ciò che rimane.

...e poi "Famiglia Cristiana"

Autiere Di luca marco effettivo al battaglione logistico acqui compagnia rifornimenti caserma pasquali l'aquila.
COMANDIII
accompagnare un disabile?
ma a 20 anni che avevi in testa?
per cortesia basta con le cazzate i buonismi e i ricchioni
scusami ma io non vedo proprio dove sia il problema....

te lo spiego subito cosa avevo in testa, ed è la stessa cosa che ho in mente a 31 anni: semplicemente rendermi utile nei confronti di una persona meno fortunata di me qualora ne avessi l'occasione e la possibilità

L'ottica militarista a me non piace e non è mai piaciuta, tanto meno prendere ordini da un caporale o un sergente del cazzo che paragonato a me a livello di studi ha la terza media, equando feci la visita di idoneità ne vidi parecchi di cavernicoli mentali in divisa...e sinceramente non permetto a nessuno di questi di darmi degli ordini, quindi avrei avuto solo problemi

Il discorso di quel prete, in ogni caso mi fece cambiare idea, ma non con il mio pensiero, solamente per il mio episodio, in pratica, deluso da lui decisi di lasciar perdere e aspettare che fosse l'esercito a chiamarmi, ma dopo un po arrivò il congedo.
Fatto sta che nel corso del tempo, essendo anti militarista, la mia ottica non è mai cambiata, e questo non è ne buonismo ne roba da ricchioni, è un modo di pensare....il mio modo di pensare

Bombè, la sai usare la tua pistola?
Io ho le prove che non sparo a salve!!!!!!!

Tu?

Comunque ho modificato quella frase più volte per non permettere a nessuno di fare qualche battuta , ma voi brutti porci l'avete fatta lo stesso!!!!

Nuova reply all'argomento:
Nel frattempo ecco i neo-balilla...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui