Cultura & Attualità
...crescono

Servizio atletico e militare per i giovani volontari
«Il progetto che presto presenterò - ha spiegato La Russa - prevede uno stage atletico-militare di un mese per giovani che volontariamente vogliano passare un periodo di vacanza tra gli alpini.
Vorremmo che fosse un piccolo servizio di leva volontario, così che i giovani possano poi fregiarsi del titolo di alpini e non far finire, dopo la sospensione del servizio di leva, la grande catena umana che da generazioni arricchisce le Penne Nere». E dopo gli alpini, ha aggiunto, «toccherà ai paracadutisti accogliere i giovani che vorranno per un breve periodo avvicinarsi ai valori delle forze armate».

Esattamente come quando c'era "Lui" (l'altro...non quello attuale)
e speriamo che dopo i neo-balilla non arrivino pure i neo-adonai

una ottima iniziativa, una delle poche. facoltativa e non coercitiva.
Animamundi il militare non lo hai fatto? non ti è piaciuto?
sono dell'idea che il militare andrebbe fatto da tutti
bell'idea del caxxo!

scostumata

da tutti e da tuttE anzi

ma quanto mi ami?

Mida scatti sugli attenti e non risponda ai superiori in questi termini!

beh, scusate, ma non ho resistito!!!

la risposta mi è venuta troppo spontanea, sebbene, lo riconosco, abbastanza volgare!!!

bell'idea del caxxo
Mida

------------
Editato da Animamundi il 11/05/2009 alle 12:29:56
P.S. per animanera si l'ho fatto. Due anni nella Polizia di Stato e mi sono anche divertito.
Lo sapevo che avevi il dna manettaro nel sangue

Jovanotti - L'Ombelico del Mondo
meglio gli esercizi il sabato in piazza,così appena finiti puoi farti un giro per i viali oppure andare a prendere un gelato a Camplone
------------
Editato da Daz il 11/05/2009 alle 22:59:45
Resto dell'idea che il servizio di leva deve essere obbligatorio

Animamundi per due anni agente dell'apparato poliziesco-repressivo statale?
ti sei anche divertito?
ci dobbiamo iniziare a preoccupare?