Messaggio del 04-02-2009 alle ore 13:29:36
ma se sono cresciuti in mezzo ai cerebrolesi, cosa vi aspettate?
perchè così è...
a porta a porta hanno intervistato i loro amici coatti e teste di minchia...
(che ridacchiavano come coglioni e non azzeccavano una parola in italiano)
alla domanda: ma lo sapete che hanno bruciato un ragazzo? (o qualcosa del genere)
uno ha risposto:
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 13:14:39
io invece vorrei sapere quei deficienti perchè cosa cazzo hanno puntato l'indiano. che c'entra l'indiano? quando questi idioti scelgono uno straniero da picchiare ci rimettono sempre sti cazzo di indiani che poveretti non fiatano mai. ci meritiamo una mafia indiana con i controcazzi.
"Un euro di benzina e abbiamo acceso il barbone, volevamo un'emozione forte per finire la serata"
I carabinieri hanno trovato l'indiano ancora con gli abiti avvolti dal fuoco, le gambe già completamente ustionate. Navte Singh, 35 anni, sikh, dormiva lì ormai da molte notti. Aveva perso il lavoro di muratore e non aveva più soldi.
.. e sti tre stronzi? Nessuno li picchia? Ne sono meno meritevoli dei "rumeni stupratori"?
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 20:02:18
e quelle 4 teste di cazzo che bruciarono un altro barbone "per divertimento"?
ora li hanno messi in delle comunità dove i barboni dovranno aiutarli.
Sì, giusto, ok, ma un 5-6 anni di galera tosta io li avrei visti meglio, e spero che qualcuno dia fuoco a loro...così, per divertirsi un pò.
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 19:31:17
Così come bambina, mancandole la esse,
lei diceva "Nettuno nettuno"
così gli dei sarebbero un intimo difetto di pronuncia.
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 16:41:11
IMMIGRATO INDIANO AGGREDITO E BRUCIATO IN STAZIONE NETTUNO
NETTUNO (ROMA) - Un immigrato indiano è stato picchiato e bruciato nell'atrio della stazione ferroviaria di Nettuno (Roma). L' immigrato è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale sant'Eugenio di Roma. L'aggressione è avvenuta alle 4 di stamani.
L'immigrato, di 35 anni, era solito dormire nell'atrio della stazione. Gli aggressori sono arrivati portandosi appresso una bottiglia di liquido infiammabile: prima hanno selvaggiamente picchiato l'uomo che stava dormendo poi lo hanno cosparso di benzina e hanno appiccato il fuoco.
E' stata un'azione premeditata. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, il raid é stato compiuto da due o più persone che per fare l'aggressione si sono portate appositamente del liquido infiammabile, con tutta probabilità benzina, in un contenitore, che non è stato però trovato dai carabinieri.
Il gesto, sottolinea un investigatore, dunque ha una matrice razzista ed è stato premeditato e studiato nei minimi particolari. Quando sono arrivati, allertati da una persona rimasta ignota che ha telefonato al 112, i carabinieri hanno trovato l'indiano ancora con gli abiti in fiamme, le gambe già completamente ustionate. L' uomo è riuscito a dire pochissime parole poi ha perso i sensi per il dolore. Portato d'urgenza nell'ospedale di Anzio è stato trasferito per le gravissime ustioni subite al Sant'Eugenio di Roma nel reparto ustionati. Nella stazione di Nettuno gli immigrati trovano spesso riparo per la notte. Ma stamani, al momento dell'aggressione razzista, l'indiano era l'unico trovato dai carabinieri che dormiva nella sala d'aspetto.