Cultura & Attualità

NO BURKA...NO PARTY
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 16:40:46
ma infatti io dissi "bambino mio, non ti fare cruccio della mia sorte (tanto so' vecchia) approfitta dell'offerta cazz ca nu cammell vale mille euri, ma lui, ancora ingenuo (e incazzatissimo), li voleva sbudellare

per me ha perso un affare d'oro irripetibile, visto che col tempo che passa poi la quotazione scende per forza
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:56:20
cazz, e tuo non si è preso i cammelli??
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 07:49:23
embè, ti hanno quotata bene
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 07:46:46
UANA non sono tutti cosi, lo so, soprattutto qunado sono lontani dai luoghi di origine un po' riescono a distaccare la mente dal condizionamento totale che invece subiscono (ignari ahimè) quando sono in patria.

non ho avuto esperienze spiacevoli dirette, tratte un' offerta fatta a mio figlio (240 cammelli per darci tua madre, egitto 2006 )

ho visto solo quello che fanno alle loro donne.
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 22:23:07
io il nome lo ricordo, ma ssa storia non la ricordo....cmq:

pe me puoi pensare quelle ca cazze te pare

però non credere che steme tutti al calduccio, sopra la nostra pianta di banane....
io a perugia ho conosciuto islamici, cinesi, arabi, e nu sacche di marucchine e quando leggo quello che scrivi, veramente mi dispiace... perchè devi aver avuto qualche brutta esperienza, ma sai benissimo (spero) che non sono tutti così.

Anzi... pochi sono così.

Buonanotte
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 19:22:52
ma non ipocrita come alcune teste di legno (o zucche, se preferisci) che si spalancano tanto la boccuzza con la parola "razzista" (che nun sann manc cosa vuol dire addavè) e poi fanno a pezzi una forumniana giovane, circa 3 anni fa, perchè frequentava un giovane senegalese. non ricordo il nick, ma la tapina abbandonò questo sito perchè tormentata dagli stessi che tanto inneggiano all'integrazione

BUFFONI

e per quanto riguarda le islamiche, soprattutto quelle che se ne stanno nei loro paesi e non conoscono l'occidente neppur per sentito dire, sono pienamente in accordo con cio che è stato loro inculcato fin dai primi vagiti:
appartengono agli uomini, sono merce, sono oggetti, non hanno alcun diritto e devono vestire come il fantasma del Louvre. a loro sta benone cosi e se provi a togliergli il velo ti danno pure le mazzate

ma certe cose, seduti al calduccio a lanciano a sputare sentenze, magari non si sanno

rimarco comunque e sottolineo e evidenzio marcatamente il mio schifo verso l'islam soprattutto se me lo devo sorbire sotto casa mia in italia. inutile dire, ancora una volta che, trovandomi in un paese islamico, anche io ho indossato il velo (se volevo tornare a casa intera)

ora, poichè è vostra abitudine gettare palate di merda su chi non la pensa come voi, fatevi sotto e vediamo chi ne spala di più. sono pronta, ajo

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 14:38:05
sempre cordiale e indiretta, tu...
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 13:39:13
non è vero che le donne islamiche non sopportano di essere coperte, a gran parte di loro la cosa non dispiace affatto

per quanto mi rigarda si fotta l'islam maometto e tutti gli islamici in massa

si lo so, sono razzista
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 12:21:21
fuss proprie fregn
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 11:23:28
puoi pure dirlo che vuoi dare un party dove sono ammessi crocifissi e burka non devi per forza mandare i messaggi subliminali
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 08:08:55
NO BURKA !!

Premesso che sono d'accordo, però qualche riferimento alla loro religione c'è:

Nella Sura 24 versetto 31, cioè in un passo, del Corano si legge: "Le donne si coprano con i veli del capo entrambi i seni, non facciano mostra di ornamenti femminili se non ai mariti" e a una cerchia di familiari. Nella Sura 33 al versetto 59 si legge: "O profeta, dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli; essi permetteranno di distinguerle dalle altre donne e di far sì che non vengano offese".

Aripremesso che credo che le stesse donne non sopportino essere coperte, ma se io donna volessi obbedire al mio dio??

Secondo me, la questione non è così semplice....

Nuova reply all'argomento:

NO BURKA...NO PARTY

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)