Cultura & Attualità
Tuttobene

Il Travaglio di quel video ha chiaramente come riferimento Rocco, ma non il Siffredi, proprio Rocco Rocco, quello del codice fascista.
Il più fascista di tutti

Tuttobene,
è come se Mussolini fosse un antimussoliniano. Difficile da dare da bere anche ad uno sciocco...
in questo momento di pietro e travaglio sono tra i pochi antifascisti
No, Ki, i fascisti non possono essere anche antifascisti.
"quota papi"
"checca"
oh, ma sto forum si sta riempiendo di fascisti??
Ah, gli "antifascisti" sarebbero Di Pietro-Travaglio?

e hai sbagliato. Guardatelo fino alla fine

Poi mi dicono che sono violento quando dico che se fanno saltare in aria palazzo Madama fanno un bene al paese

La mia unica soddisfazione è che penso di aver azzeccato (almeno in parte) a chi mi sentivo di dare il voto

comunque mi stavo ascoltando per curiosità il filmato di Travaglio, mi sono fermato a meno della metà. Le cazzate che dice sull'art.513 del codice di procedura penale sono vergognose. Vergognose.
"quota papi"
"checca"
oh, ma sto forum si sta riempiendo di fascisti??

------------
Editato da Onesolution il 06/01/2010 alle 11:02:09
Massimino, "il grande timoniere", è la tragedia della sinistra italiana!!!! altrochè cazzi!!!!
checca

Messaggio del 04/01/2010 20:14:42 (IP: xxx.xxx.182.162)
Quoto Papi

io spero solo che prima o poi passino dalle parole ai fatti, e ammazzino in fila Berlusconi, D'Alema, Casini e Fini. Sempre se hanno le palle, ma dubito.
Ki,
la vera anima di questi personaggi è fascista e tu non vuoi comprenderlo...
xchè fassino che sta meglio?
Quoto Papi

Questi non stanno bene.
La pur indispensabile vitalità della società civile, tuttavia, non sarà mai sufficiente a cambiare le cose se non si trasforma in opposizione politica intransigente, unita e organizzata in un progetto politico alternativo: il problema di sempre in questi ultimi quindici anni.
Le ultime performance del PD, per esempio la disponibilità a “dialogare” sulle “riforme condivise” e l’assenza stessa dalla piazza di Pierluigi Bersani, non lasciano sperare nulla di buono. Occorre ancora ribadirlo?
Non si volterà mai pagina, e anche il dopo Berlusconi sarà di stampo oligarchico, se non si rinnoverà il modo di fare opposizione da oggi in avanti.
Ieri ho proposto in piazza un prossimo NO D’ALEMA DAY e molti si sono dichiarati entusiasti. Lo faremo, probabilmente sabato 6 febbraio.
Un attacco all’augusta persona del Baffino? No. Una critica documentata e senza sconti diplomatici a quindici anni di opposizione imbelle, compromessa, inciucista che ha il suo simbolo in Massimo D’Alema, il leader politico che sognava di farsi una banca e definì Mediaset “patrimonio del Paese”. Il personaggio che, a quanto è dato capire, ancora controlla il maggior partito di “opposizione” parlamentare. Lo detesto quanto Berlusconi, perché gli ha retto il sacco.
Come dargli torto ?

Travaglio su D'Alema:
Nuova reply all'argomento:
NO D'ALEMA DAY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui